Gatto Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 su you tube ho trovato questo video. Ne avete già parlato nrl forum?ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente... Sembrerebbero progetti interessanti (sembra un f22...) qualcuno ne sa di più? Ciao Grazie http://it.youtube.com/watch?v=XyGYfa-GtZs&...ted&search= Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magno Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 A me sembra un fotomontaggio abbastanza mal fatto. In alcune immagini si vede proprio che hanno preso una foto dell'F-22 e ci hanno messo 2 canard tanto per farlo sembrare diverso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lender Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 anche a me sembra proprio un fotomontaggio; con un filmato così anche S. Marino potrebbe dire che sta progettando un caccia di quinta generazione! In alcune immagini è un F22 con il canard, in altre il muso sembra quello dell'F35, in altre quello dell'EFA e in altre ancora ricorda il Super Flanker..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted October 10, 2007 Report Share Posted October 10, 2007 Avete perfettamente ragione, sono tutti disegni o elaborazioni che scimiottano l'F-22 (hanno addirittura usato le foto ufficiali dell'USAF come base per il ritocco) o il Su-35....però, cos'è quell'esemplare ritratto nelle seconda e terza foto che sembra ancora in fase di ultimazione (viene immdiatamente dopo l'immagine chiara di un F-22)????? E' un fake? O è un prototipo di produzione occidenale spacciato per cinese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cipher Posted October 10, 2007 Report Share Posted October 10, 2007 alcune foto ricordano anche l'YF-23 Black Widow II Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenPhoenix Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 ma pensa che ingegnosi gli orientali!! :rotfl: e che originalità! Non sono neanche andati a cercare foto ultra-segrete: guardate questo link, a wikipedia, la pagina relativa all'F-22... la prima foto... non avete l'impressione di averla già vista da qualche parte? (ditemi voi, che magari mi sbaglio !!!) F-22 Wikipedia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Takumi_Fujiwara Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 (edited) Mado' ragazzi... è un filmato da Youtube!Che attendibilità pretendete?Non è certo una fonte governativa o affidabile.. Sarò stato postato da un cinese patriotico appassionato che si è divertito a elaborare dei caccia (f22,f35,mig35,caccia cinesi..) per immaginare un "suo" caccia di 5 generazione..Che volete farci...Chiunque sogna un caccia nazionale che possa affrontare f22 .Lasciamogli i suoi sogni no? (mi ricorda molto i bozzetti fantasiosi che giravano sull'f19) Edited November 6, 2007 by Takumi_Fujiwara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthasar Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 I caccia cinesi di IV e V generazione per ora sono allo stato: bla bla bla bla. Penso di essere stato chiaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
typhoon Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 Le prime foto sono dei render fatti con 3ds max, da qualche parte ho pure gli screen shot Link to comment Share on other sites More sharing options...
cri 94 Posted November 25, 2007 Report Share Posted November 25, 2007 a me quello della 2e3 foto sembra l'X-02 di ace combat zero comunque,scusate,non potrebbe essere un prototipo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
typhoon Posted November 25, 2007 Report Share Posted November 25, 2007 Certo che ce ne vuole per non accorgersi che quell'aereo è un render, basta guardare le persone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenPhoenix Posted November 26, 2007 Report Share Posted November 26, 2007 ma si vede lontano un chilometro che sono caccia diversi ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthasar Posted February 11, 2008 Report Share Posted February 11, 2008 a me quello della 2e3 foto sembra l'X-02 di ace combat zerocomunque,scusate,non potrebbe essere un prototipo? Toh, guardate un pò cosa è uscito digitamdo "Ace combat zero"... Fantomatici prototipi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuccio14 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Bella idea però, quella di mettere su youtube video del genere. Se basta questo per mettere in guardia l'occidente mi attrezzo per videomontare UFOs con le insegne del Comando Spaziale NATO... Magari i cinesi si impauriscono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Bella idea però, quella di mettere su youtube video del genere. Se basta questo per mettere in guardia l'occidente mi attrezzo per videomontare UFOs con le insegne del Comando Spaziale NATO... rotfl2.gif Magari i cinesi si impauriscono! Mettendo le insegne Nato a questo, i Cinesi si arrenderanno in un batter d'occhio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 è terrificante...non oso addirittura immaginare quali danni irreparabili arrecherebbe questo ritrovato della tecnica ucav , che è docile solo alle apparenze! con capacità stealth anche a occhio nudo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts