Lussi Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 questa è musica!!!!: :rotfl: ........ .........
wingrove Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 Io ci campavo da piccolo con Supercar era stupenda!!!!!!
wingrove Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 ho appena scoperto questo splendido remix dei pendulum- Voodoo people (the prodigy) Voodoo people
Little_Bird Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Ma che diamine ascoltate? Questa è musica: !!! Non ve lo dico cos'è! :rotfl: E' un capolavoro quel pezzo del film, semplicemente spettacolare!
skettles Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 R.I.O- When the sun comes down sabato la suono per la prima volta vediamo le reazioni
Marvin Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Santana + Mana - Corazon Espinado Santana + Tyler - Just Feel Better Q5 - Lonely Lady Alvin Lee - I'm Going Home
skettles Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Santana + Mana - Corazon EspinadoSantana + Tyler - Just Feel Better Q5 - Lonely Lady Alvin Lee - I'm Going Home Santa+ non ricordo= Smooth :adorazione:
wingrove Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Santa+ non ricordo= Smooth i feat di non ricordo sono veramente belli...
Marvin Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 (modificato) Santa+ non ricordo= Smooth :adorazione: Dovrebbe essere Rob Thomas. i feat di non ricordo sono veramente belli... Comunque, riguardo Carletto, di veramente bello ci sono le gnocche nei video! Modificato 4 Ottobre 2008 da Marvin
skettles Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Dovrebbe essere Rob Thomas. Comunque, riguardo Carletto, di veramente bello ci sono le gnocche nei video! ah ma lo sai :rotfl: quella co jhos stone e j. paul come si chiamava?
maverick13 Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Ragaaa,QUESTAA e' musicaaa hahahahahahXD bellissima sabato la suono per la prima volta vediamo le reazioni ohmy.gif Hey pure tu suoni??
skettles Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 dipende per alcuni mettere i dischi e mixarli (disk jockeying) è suonare per altri no........
Ospite Peppe Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 E' uscita una canzone di Anastacia o come cavolo si dice I can feel you... è abbastanza orecchiabile
skettles Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 sentita.....caruccia....ma non ballabile....sto aspettando qualche versione rmx adeguata...... un esempio safari di jovanotti....se sentite quella remix con king of my castle da paura
Il Mercenario Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 non so se c'era ma la metto lo stesso, dei Rammstein-Amerika
maverick13 Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 non so se c'era ma la metto lo stesso,dei Rammstein-Amerika Bella!! Rammstein - Sonne (la piu' bella secondo me ) Arch Enemy - I am Legend (Out of Blood) , il mio riff preferito!! Arch Enemy - Nemesis , il mio assolo preferito!
Unholy Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 E allora beccatevi questa in una delle migliori esecuzioni live:
thunderjet Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 E allora beccatevi questa in una delle migliori esecuzioni live: a me quella song piace moltissimo,la stavo provando propio ieri anche se devo ammettere che la preferisco 'da cd' che live
Il Mercenario Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Runaway-Jamiroquai.....GRANDE JAMIRO!!!!!, anch'io lo ascolto e lo suono, da aggiungere: deeper underground, dance, cosmic girl, space cowboy.................................
Mone Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) Recentemente ho iniziato ad ascoltare i Manowar,credo che sia il miglior gruppo metal che esista Ecco un assaggio:http://it.youtube.com/watch?v=HdFZOSKCxww Modificato 9 Ottobre 2008 da Mone
Unholy Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Non male... non male... Kingdom Come - Manowar
Venon Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) Recentemente ho iniziato ad ascoltare i Manowar,credo che sia il miglior gruppo metal che esista Ecco un assaggio:http://it.youtube.com/watch?v=HdFZOSKCxww dire "il migliore" sarebbe un torto a tanti altri gruppi della scena metal....ma di sicuro, spaccano di brutto Sono davvero pazzeschi Modificato 9 Ottobre 2008 da Venon
Messaggi raccomandati