Jump to content
Sign in to follow this  
Mazza

Wanna Listen?

Recommended Posts

sentitevi Giovanni Vernia-Essiamonoi (se non lo sapevate quel comico-tamarro di zelig è in realtà un dj-producer e il pezzo che si sente quando entra è un suo pezzo) :rotfl: :rotfl:

NOOOOOOOOOOOO ALBA! Ho dimenticato gli occhiali all'hollywood!

Azz skettles vai per la commerciale...

P.S. INFORMAZIONE DI SERVIZIO: Vorthex cerca continuamente di arruffianarsi un certo supermod senza nessun pudore :asd:

P.S. INFORMAZIONE DI SERVIZIO: Vorthex cerca continuamente di arruffianarsi un certo supermod senza nessun pudore asd.gif

chi, dove e quando? :asd:

Azz skettles vai per la commerciale...

P.S. INFORMAZIONE DI SERVIZIO: Vorthex cerca continuamente di arruffianarsi un certo supermod senza nessun pudore :asd:

Purtroppo di questi tempi la commerciale se non suoni nei club è OBBLIGATA come scelta......c'ho provato a UNA festa a mettere un po di techno ed electro di quelle pesantucce ma......ci mancava solo che mi lapidavano....da li in poi solo ciò che il pubblico richiede e se il pubblico richiede le musiche tarpane,musiche tarpane siano! Purtroppo se non si è Tiesto o coccoluto bisogna ragionare cosi.......

un altro po di titoletti nuovi nuovi sempre house-commerciale

Revox-Olè

Fragma-You Are Alive

Yves Larock-Say Yeah(rivaz rmx)

Electrojack-rise up (qui già meno commerciale)

ah e non mi ricordo se già postata

Yves Larock-By Your Side (club rmx)

Comunque se sai andarti a cercare gli eventi la musica bella c'è in giro, anche se spesso devi andare sui grandi nomi.

Oppure vai sul sicuro, pigli un aereo e vai al DC-10, sempre se lo riaprono :wip41:

peccato che ho 15 anni.... poi più che al DC-10 vorrei andare al Ministry Of Sound

sto cominciando a sentire un po di garage (MoS) e un po di chill out (sempre MoS).

Carucci tutti e due i generei....mi piacciono.

ecco due titoletti found by djbanana (cioè io :asd:)

Freemasons-When You Touch Me

Sharam feat Daniel Bedingfield-The One

con la prima vi assicuro che ballano pure i divani!

Ho notato solo ora che Peppe ha citato Free Bird ..che canzone stupenda!! La sto provando a fare con la chitarra e da molte soddisfazioni :D almeno fino all'assolo... pure il testo e' molto bello! Skettles come osi a chiamarla robbetta radiofonica :angry:

L'assolo tral'altro e' uno dei piu' difficili e lunghi nella storia!

ahahahaha io al DC-10 ci sono andato :asd: :asd: :asd: e non appriffatai manco della "pm" una loschissima milanese sui 30anni che ci aveva preso in estrema simpatica... errori di gioventù.

comunque, per onorare Dominus:

Francesconi- Corrente Elettrica

un uomo, un mito! (ovviamente non sono io quel cretino accanto al divino Francesconi)

foto%20plinio%20francesconi.jpg

La pm? Ti avevano rinviato a giudizio dopo la serata al DC-10?

Cmq pure io ci son stato, Isolèe + Villalobos, che serata.

Quanto a Francesconi non ho niente da dire salvo onorare il sommo :adorazione: :adorazione: :adorazione::asd:

Volevo segnalarvi un cd di un gruppo nel quale cantava sua maestà Ronnie James Dio nei lontani anni 70

2rainbow.jpg

Personalmente credo sia una delle migliori prove da cantante di Dio, nonchè uno dei più bei album heavy metal/hard rock in assoluto :adorazione:

Inoltre i Rainbow sono stati fondati da un certo Ritchie Blackmore dei Deep Purple :adorazione:

Enjoy :D

Ho notato solo ora che Peppe ha citato Free Bird ..che canzone stupenda!! La sto provando a fare con la chitarra e da molte soddisfazioni :D almeno fino all'assolo... pure il testo e' molto bello! Skettles come osi a chiamarla robbetta radiofonica :angry:

L'assolo tral'altro e' uno dei piu' difficili e lunghi nella storia!

Per piacere...... non mi parlare di chitarra elettrica....ho mio fratello che sta attaccato alla sua fender stratocaster ininterrotamente da quando torna da scuola a quando va a dormire.....qualche giorno gli do una martellata sull'amplificatore........

CHIUSO OT

Mi sto fissando con la Todrani ultimamente......sarà che mi sto troppo romanticizzando? :huh: :huh: :huh:

Pharrell ft. Gwen Stefani - Can I Have Like That

Fabri Fibra - Bugiardo

Fabri Fibra - Sono un Soldato

Fabri Fibra - Applausi per Fibra

Fabri Fibra - Vaf*****lo Scemo

Mondo Marcio - Tieni Duro

Mondo Marcio - Dentro alla Scatola

Mondo Marcio ft. Finley - Dentro alla Scatola

Snake

mod....cancellate subito il post di snake......è un offesa alla musica :rolleyes:

Mi dispiace, ma mi piace quel tipo di musica. Lo so che è molto raro, ma alcune canzoni... anzi alcune frasi... anzi alcune parole sono giuste :rotfl: .

Snake :)

Beh sempre meglio di quelli (anzi quelle,per fortuna..) che ascoltano i "mitici,bravissimi,bellissimi" tokio hotel :P:lol: :lol:

Beh sempre meglio di quelli (anzi quelle,per fortuna..) che ascoltano i "mitici,bravissimi,bellissimi" tokio hotel :P:lol: :lol:

Si hai ragione :rotfl::rotfl: . Si potrebbe aprire un thread per prenderli in giro :rotfl::rotfl: (i "cantanti" ovviamente :P ).

Snake

EDIT:con questa risposta non voglio insultare i fans dei Tokio Hotel

Edited by Snake

peccato che non sia loro:

Joe Satriani fa causa ai Colplay: il single ''Viva la vida'', canzone che da il titolo all'ultimo album della band di Chris Martin, è troppo simile a ''If I could fly'', brano strumentale che fa parte della tracklist di ''Is There Love in Space?'' del 2004.I più attenti se ne erano già accorti, tanto che su internet la voce circolava già da qualche tempo, ma solo ora Satriani si sarebbe deciso a procedere per vie legali contro quello che, se dimostrato e voluto, sarebbe un plagio.

Certi della buona fede dei Coldplay, siamo però curiosi di sapere come andrà a finire la vicenda che potrebbe davvero costare cara a Chris Martin e soci. Joe Satriani, insieme ai danni, avrebbe anche chiesto tutti i proventi derivati dal brano ''Viva la vida''!

www.jugo.it