admin Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ho ritoccato il Grado utenti cambiando le immagini e le quote. 0-49 Recluta 50-99 Sottotenente 100-149 Tenente 150-199 Capitano 200-299 Maggiore 300-399 Tenente Colonnello 400-499 Colonnello 500-999 Generale di brigata aerea 1000-1999 Generale di divisione aerea 2000-2999 Generale di squadra aerea 3000 in su Top Gun Mi raccomando, occhio a non postare tanto per aumentare di grado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ahahah ma che cattivo,hai reso ancora più difficile la strada per arrivare a top gun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 (modificato) Non c'è capo di stato maggiore? Modificato 24 Luglio 2007 da dogfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Non c'è il grado di Maresciallo? Comunque era ora di cambiare i gradi, anche se io metterei solo gradi italiani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Eeee se deve mettere il maresciallo,Fabio deve mettere anche sottoufficiali e truppa! Ora che si arriva in alto,ci si mette una vita Se ci fai caso sono tutti gradi da ufficiale (e il maresciallo non è ufficiale),a parte la recluta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 FABIOOO!! E che cazz°, mi mancavano neanche 300 per diventare topgun, e ora me ne mancano 2mila (!) e 300.... cos'hai fatto, lo scalone?! Se non si fa lo scalino sfiducio il governo... Dai scherzo... E complimenti per il sito! Come vedi anche noi ci diamo da fare parecchio per renderlo sempre più interessante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 va bo dai sono stao 3-4 settimane top gun che figata generale di divisione aerea madooooooo ke fissa il settore nord degli stati uniti è in mano mia i russi ci attaccano SCRAMBLE SCRAMBLE SCRAMBLE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 FABIOOO!! E che cazz°, mi mancavano neanche 300 per diventare topgun, e ora me ne mancano 2mila (!) e 300.... cos'hai fatto, lo scalone?! E qualcuno è stato pure degradato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 èèèèèèè caro mio infrazione del regolamento vietati i post di sole faccine unholy dagli il 10 xcento di avvertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Dobbiamo bannare Fabio subito! Lui fa quello che vuole e a noi ci fa rispettare tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 RIVOLTA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 RIVOLTA!!!! L'ho pensato. Comunque a te, altro 10% per messaggio maiuscolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 èèèèèèè caro mio infrazione del regolamento vietati i post di sole faccine unholy dagli il 10 xcento di avvertimento Ahah, hai proprio ragione skettles... Manda una mail all'amministratore del forum... Scherzi a parte, belle le mostrine... dove le hai trovate, fabius? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 (modificato) é vero le mostrine sono molto belle dove le hai trovate fabio? Modificato 24 Luglio 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgurglio Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Orpo ! c'è da lavorare quà... Dura la vita ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 siamo pazzi??dopo tutto quello spam!!e ora ritorno sotto il top gun!no no!guarda ke ti vengo a trovare sai!!! xD no skerzo dai!bellissimo tutto! =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Mi sono aumentato il livello di avvertimento da solo, che non ci credete??! Le ho prese da qui: http://www.uniforminsignia.net/index.php?p...&id=108&sid=855 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 no facci uno screen shots Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Mi sono aumentato il livello di avvertimento da solo, che non ci credete??! Le ho prese da qui: http://www.uniforminsignia.net/index.php?p...&id=108&sid=855 e a proposito di livelli di avvetimento..io ce l'ho da un anno e passa! me lo toglierai vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 fabiomania87: livello aumentato del 10% per post di soli smiles. Mi raccomando non spammate per salire di grado che altrimenti il forum ci perde in chiarezza e navigabilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ... A me le mostrine nun piacciono molto... Sparano troppo! Erano meglio quelle un pò più opache di prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 (modificato) vabbè dai queste sono più nuove, piu luccicose ps..io i primi giorni o ricevuto il 10% (gia sgridato appena iscritto un record) x doppio post..è passato un'anno quando lo togliete anke a me? Modificato 25 Luglio 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 (modificato) Il mio è a 0 da quando sono qui(anche se mi sa che qualche bastonata si rischia visto l'andazzo di questa discussione )... Non so se vergognarmi o andarne fiero... Modificato 25 Luglio 2007 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 belle belle, bravo fabio! ma le reclute non hanno niente? Il mio è a 0 da quando sono qui(anche se mi sa che qualche bastonata si rischia visto l'andazzo di questa discussione )... Non so se vergognarmi o andarne fiero... anche il mio è sempre stato 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati