Jump to content

sgurglio

Membri
  • Content Count

    318
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About sgurglio

  • Rank
    Tenente Colonnello

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Ottawa August 16, 2007 Nel corso della campagna per migliorare il look della Pattuglia Canadese un pò annebbiato, I 9 Snowbirds hanno portato in un volo addestrativo di circa un'ora altrettante Giubbe Rosse che hanno potuto ammirare dall'alto il territorio che solitamente percorrono nel loro servizio . The RCMP and the Canadian Forces Snowbirds are two Canadian icons - this historic flight is a symbol of our camaraderie, provincial heritage and patriotic spirit," said Colonel Richard Foster, Commander of 15 Wing Moose Jaw, home of the Snowbirds. "The RCMP and the Canadians Forces s
  2. Brisbane 14 Aug 2007 Un F-111 del 6 Squadron di Amberley RAAFAB è atterrato in emergenza sulla pista del Brisbane Airport a causa di una spia di avvertimento che ha iniziato a lampeggiare poco dopo il decollo. Un atterraggio precauzionale al più vicino aeroporto è la prassi della RAAF in casi del genere e tutto si è risolto senza dover interrompere il traffico commerciale.
  3. Taigete,ma hai qualche "cugino" a San Secondo ?!
  4. Sono stati recuperati il mese scorso i resti del Maresciallo Maximilian Volke e del suo Bf109G6/U4. Per questo ed altri recuperi precedenti : http://freeforumzone.leonardo.it/forum.asp...117&f=61117 E qui un altro Gruppo che ha operato precedentemente nei recuperi : http://www.agmenquadratum.net/
  5. 14 Ago 2007 E' in corso il combined exercise "Valiant Shield" nelle acque di Guam con la partecipazione di USAF ed USNAVY, si svolge sù vastissima scala e durerà fino alla fine del mese. In questo contesto un F-15 del 44th Fighter Squadron di Kadena Air Base a Okinawa e slittato fuori pista in atterraggio al Won Pat International Airport di Guam senza danni per pilota ed aereo.
  6. Si,si li han gia fatti e evidenziano che ci troviamo in presenza di un Demiurgo-F22 !
  7. A titolo informativo riporto un articolo in cui l'estensore chiama l'IRST radar. Forse in senso generale sta passando il concetto che sia un radar e come spesso accade le concezioni errate conquistano facilmente il diritto di cittadinanza. RCE:Flight International Italy gets first Pirate Eurofighter By Isabelle Male The first of five Tranche 1, Block 5-configured Eurofighter Typhoons delivered to the Italian air force has entered service. The aircraft is also the first for Italy to carry passive infrared airborne tracking equipment (Pirate) radar, made by Galileo Avioni
  8. Forse da noi i Giornalisti che ricevono bustarelle per scrivere certe cose si vergognano ancora un pò e cercano circonlocuzioni per denigrare qualcosa. Negli USA evidentemente no perchè per avere la sfacciataggine di fare certi articoli sù pretesti del genere bisogna essere delle faccie di bronzo. Grande Democrazia sì, ma anche territorio di guerra per bande.
  9. Chissà perchè la notizia delle atomiche di Israele non mi turba quel granche, quelle eventuali in mano di un certo tipo di Iraniani mi dà insicurezza emotiva...dev'essere il Subconscio..
  10. Washington Aug 10th 2007 Una nuova furiosa polemica è scoppiata sul planicottero che dovrebbe arrivare nel teatro operativo via mare. Questo viene visto come un ulteriore conferma delle scarse qualità del velivolo. Diversi giornali sostengono che dovrebbe arrivare in Iraq in volo dagli USA , dimostrando così le sue qualità .
  11. In Belarus fanno benissimo e alla fine sono affari loro, ed in più avrei voluto esserci. Caso mai è lo staff che ha confezionato la notizia che, almeno in inglese, fà molto pensare alla Vecchia Guardia. Ed in'oltre autorizziamo i Bielorussi a dire che a volte, anche i Governi Italiani tendono a fare propaganda sulle loro realizzazioni.
  12. Saperlo... io con quei sintomi lì avrei pensato ad un innamoramento...
  13. E meno male che qualcuno lavora anche di fantasia,nel 1900 sono state realizzate molte fantasie del 1800 ,speriamo che realizzino anche quelle di Nikel ,magari eliminando i bombardamenti .
  14. Fedek lasciamo il "mi auspico" ai commentatori TV. Auspico che...
  15. 10.08.2007 Il "Combat Alliance" è un exercise che dal 1995 viene condotto tutti gli anni dagli stati del CIS e si divide in due parti. La prima parte del 2007 si è tenuta in Giugno con poco seguito e quasi ignorata. L'attuale stato di frizione tra Russia e Gran Bretagna ha fatto si che alla parte 2 che si terrà nella seconda metà di agosto venga dato molto più risalto : MOSCOW, August 10 (Itar-Tass) - The Russian Air Force has begun preparation for the second stage of the CIS air defense command and staff exercises Combat Alliance-2007, the chief of the Air Force Staff,
×
×
  • Create New...