Kometone Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Votate in questro contro-sondaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 (edited) E ti pareva... Sei proprio bastian contrario!!!! Comunque: per me è il SUPERMARINE SCIMITAR. Soltanto 76 costruiti, 39 persi in incidenti (con la perdita di molte vite, purtroppo)!!!! Sicuramente l'aereo entrato in servizio con il peggiore indice di sicurezza. Anche se a l'epoca era il più potente aereo in servizio nella Royal navy rimane una schifezza!!! Edited June 26, 2007 by Unholy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfman Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Boulton-Paul Defiant. Quando lo progettarono pensavano che la torretta con 4 mitragliatrici fosse la nuova frontiera del caccia notturno. Lo usarono solo per trainare bersagli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kometone Posted June 26, 2007 Author Report Share Posted June 26, 2007 (edited) E ti pareva... Sei proprio bastian contrario!!!! E infatti indovina a chi è dedicato questo topic? se indovini t'offro una media e cmq per me è il Breda 88 non servì ad una ceppa [ Edited June 26, 2007 by Kometone Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Allora l' F-20 e' pure peggio 4 esemplari al bahrein ,e 2 incidenti mortali. Ma "inutile" nel senso che e' stato uno spreco di soldi(pochi esemplari) o uno k non serviva a nnt(cioe' costantemente abbatuto,non parte il motore,si abbatte da solo cn il cannone ec...)?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kometone Posted June 26, 2007 Author Report Share Posted June 26, 2007 (edited) Massì, quello che non andava, che era lento, che era pericoloso, che le pigliava da aerei messi in campo trent'anni prima, quello progettato male come il MiG-9 che aveva il cannone davanti alla presa d'aria dei motori... e quando sparavi i motori si spegnevano Edited June 26, 2007 by Kometone Link to comment Share on other sites More sharing options...
arphoon Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 l'aereo più inutile della storia è quello che parte vuoto per colpa degli scioperi del personale di terra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Dell'F-20 sono stati prodotti soltanto i due prototipi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAVIGATORE Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 per me è l'EFA..a che serve :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Ma che staa diiii,e' l'F-22..una macchina praticamente inutile...non serve a GNiente ,non ci abbatti neanche un SU-37 (anch'esso un'aereo inutilissimo) Dell'F-20 sono stati prodotti soltanto i due prototipi... Ma nella sezione dell'F-20 c'e' scritto k ne sn stati consegnati 4,e due hanno ftt il botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 (edited) cercavo l'AMX ma non c'è tra le scelte. sono serio eh! Edited June 26, 2007 by edo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 (edited) Piccolo errore!!! Tre prototipi - due distrutti= soltanto un superstite! The F-20A Tigershark was designed, built and tested by the Northrop Corporation in the early 1980's. Three prototypes were built, of which two crashed during sales demonstrations. The sole survivor was restored and now resides at the California Science Center in Los Angeles. La scheda del sito di aereimilitari dice: Pertanto nonostante una intensa campagna promozionale, funestata da due incidenti mortali per errori di pilotaggio, l'unico paese ad ordinarlo fu il Bahrein, in appena 4 esemplari: troppo pochi per iniziare la produzione di serie. Il terzo e ultimo prototipo dell'F-20 finì i suoi giorni in un museo e l'intero programma fu chiuso nel 1986, e con esso le ultime speranze della Northrop di restare sul mercato dei velivoli da combattimento. Official site Wikipedia Edited June 26, 2007 by Unholy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kometone Posted June 26, 2007 Author Report Share Posted June 26, 2007 cercavo l'AMX ma non c'è tra le scelte. sono serio eh! Eh, lo so... mi sono dimenticato. Certo che è un vero cesso l'AMX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Takumi_Fujiwara Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 E l'enorme idrovolante di Hughes dove lo mettiamo? nato senza uno scopo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 (edited) Certo che è un vero cesso l'AMX Dai in fondo non e' tanto male Basta che gli modifichi un po' la fusoliere,gli cambi ali ,sostituisci i motori e metti gli AB,metti un'avionica piu' avanzata,lo ridisegni legermente,un po' di corazza e il nostro amx diventa un'aereo @Unholy,quindi ho capito male io,i botti li hanno fatti i prototipi!!! Ma il Bahrein cell'ha ancora qualche Tigreshark? Edited June 26, 2007 by maverick13 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 (edited) Ancora: Pertanto nonostante una intensa campagna promozionale, funestata da due incidenti mortali per errori di pilotaggio, l'unico paese ad ordinarlo fu il Bahrein, in appena 4 esemplari: troppo pochi per iniziare la produzione di serie. Il Bahrein non ha mai avuto l'F-20!!! Quattro aerei era un ordine troppo piccolo per iniziare la produzione! Purtroppo il progetto è nato morto... In fondo costava quasi quanto un F-16 e non faceva lo stesso lavoro... Edited June 27, 2007 by Unholy Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAVIGATORE Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 E nono...non mi toccate l'AMX!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 (edited) lo Spruce Goose di Howard Hughes fu uno spreco di soldi e di energie secondo me, tuttavia è bello vedere un aereo di tale dimensioni. durante una prova di flottaggio di fronte alla stampa cmq il caparbio e temerario Hughes sollevò l'oca per ben..........2KM!!! Fu il primo, l'ultimo e quindi l'unico volo dello Spruce Goose. cmq davanti ad Hughes io mi , a prescinde da quest'aereo - battello che fu un pò na ca**ta! Edited June 27, 2007 by edo Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMVI_Mike Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 l'AMX non è così male...almeno i piloti non la pensano così...per quanto ho potuto chiedere, non è l'aereo più eccelso, ma per quello che fa va benissimo... cmq mi sembra insensato mettere come opzione il CR-42...perchè quando doveva si è fatto valere, solo che poi è stato considerato ancora all'avanguardia, e questo fu un grande errore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vigilante Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Boulton-Paul Defiant. Quando lo progettarono pensavano che la torretta con 4 mitragliatrici fosse la nuova frontiera del caccia notturno. Lo usarono solo per trainare bersagli... Non è propriamente esatto. Il Boulton Paul Defiant rimase in servizio di prima linea fino a dopo la battagli d'Inghilterra. All'inizio si dimostro efficace anche nel ruolo di caccia diurno in quanto il fuoco delle torretta posteriore soprendeva i caccia nemici. Una volta che i tedeschi capirono ciò i Defiant vennero passati alla caccia notturna dove ottennero diversi successi nella Battaglia d'Inghilterra e nelle successive campagne di bombardamenti tedesche. Sicuramente non è un pilastro della storia dell'Aviazione ma ha avuto la sua parte in guerra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kometone Posted June 27, 2007 Author Report Share Posted June 27, 2007 l'AMX non è così male...almeno i piloti non la pensano così...per quanto ho potuto chiedere, non è l'aereo più eccelso, ma per quello che fa va benissimo... cmq mi sembra insensato mettere come opzione il CR-42...perchè quando doveva si è fatto valere, solo che poi è stato considerato ancora all'avanguardia, e questo fu un grande errore... L'AMX non l'ho definito "un cesso" io, ma quelli che lavorano alla macchi (vieni a chiedere a mio padre se non ci credi) No, il CR-42 in questo sondaggio poi è la ciliegina sulla torta... se non avessi messo il breda 88 l'avrei votato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AureliaSS1 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 (edited) ho votato altro il Sukhoi T4 Edited June 27, 2007 by AureliaSS1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dagon Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 votato x il battle.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 (edited) L'AMX non l'ho definito "un cesso" io, ma quelli che lavorano alla macchi (vieni a chiedere a mio padre se non ci credi) No, il CR-42 in questo sondaggio poi è la ciliegina sulla torta... se non avessi messo il breda 88 l'avrei votato.. ma tu sei crucco convinto è!!! voto sukoy su-15 Edited June 28, 2007 by skettles Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riki Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 e questo? sach as6 costruito in un unico esemplare da un appassioanto tedesco...e imediatamente scartato dalla luftwaffe...tutto in legno motore da 240cavalli e il carrello del bf109.. altre foto vi do anche il link http://www.luft46.com/misc/sackas6.html aggiungerei anche l'xb70...anche se è stato un progetto straordinario.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now