Nickel01 Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Me lo sono trovato inaspettatamente davanti...spettacolare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ti ha parcheggiato davanti casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ti ha parcheggiato davanti casa? Si, e sotto nell'erba c'era gia la scritta aviopress... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 12 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 No, ma aeronauticamente parlando, abbastanza vicino Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ke voldire "aeronauticamente parlando"??? ma le hai fatte tu le foto? se si dimmi SUBITO la makkina che hai usato!!stupende le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 si molto belle!! quell'aquila rende il colore veramente speciale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 12 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Cioè a poche miglia da casa. Si, fatte con Canon 20D con un 100-400L USM Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Scusa se non ti credo ma in una foto vedoi la scritta aviopress in basso aggiunta eletronicamente. Le hai scaricate o fatte te per davvero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 le ha fatte lui e ci ha aggiunto la scritta aviopress.... cmq... parlando ci chinook... volevo chiedere se possono essere armati di razziere ai lati e di mitragliatrici... non sui lati ma sul muso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Scusa se non ti credo ma in una foto vedoi la scritta aviopress in basso aggiunta eletronicamente.Le hai scaricate o fatte te per davvero? La scritta è in tutte e 4. Forse ti sfugge che il nostro amico, insieme ad Impala, è webmaster del sito Aviopress.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ah ecco perche' eri cosi' armato!! comunque complimenti ,stupendo il sito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ma solo per l'aquila è così particolare? Comeunque, la scritta AVIOPRESS, la si può aggiungere con qualunque programma grafico, anche con Paint. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 12 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ciao, se vai su Aviopress, sulla Gallery trovi tutte le foto e il nome dell'autore...nel caso specifico Riccardo Braccini...io...e sulla sezione about us ci trovi pure il mio brutto faccione! Il Chinook non può essere armato, l'unica cosa esterna che può avere il chinook è la sonda per il rifornimento in volo, mi sembra ce l'abbiano solo gli MH-47, ma l'Italia non ce l'ha. Bhe comunque ogni special color è molto particolare e visto che di CH-47 special color ne sono stati fatti veramente pochi...questo è veramente raro. So che ce n'è un altro tutto blu, ma non l'ho visto. Ciaoo Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyberpunk2024 Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 le ha fatte lui e ci ha aggiunto la scritta aviopress.... cmq... parlando ci chinook... volevo chiedere se possono essere armati di razziere ai lati e di mitragliatrici... non sui lati ma sul muso... da quello che so una versione armata venne fatta in Vietnam, armata di razziere laterali, minigun nelle 2 botole e un lanciagranate da, mi pare, 40 o 60mm nel muso. Però non ebbe molto successo a causa riduzione delle prestazioni dovuto all'aumento di peso. Le minigun però vennero mantenute. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyberpunk2024 Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 le ha fatte lui e ci ha aggiunto la scritta aviopress.... cmq... parlando ci chinook... volevo chiedere se possono essere armati di razziere ai lati e di mitragliatrici... non sui lati ma sul muso... da quello che so una versione armata venne fatta in Vietnam, armata di razziere laterali, minigun nelle 2 botole e un lanciagranate da, mi pare, 40 o 60mm nel muso. Però non ebbe molto successo a causa riduzione delle prestazioni dovuto all'aumento di peso. Le minigun però vennero mantenute. ah... me so ricordato che, oltre alle 2 minigun delle botole, portava anche un paio di mitragliatrici da 12,7mm che sparavano in avanti, attaccate sulle estremità del pilone delle razziere. Insomma, come la normale configurazione degli UH-1 "Huey Hog". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Mi scuso per le foto non lo sapevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyberpunk2024 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 grazie mille de nada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreadt Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Ciao Riccardo, hai altre foto del CH47 Special?? Hai per caso visto il disegno della parte superiore del portello? L'altro lato è uguale o semplicemente operativo? Scusa l'aggressione andrea de tora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Ciao, si ho altre foto ma non buone come queste, perchè l'altro lato era controsole. Nell'altro lato il disegno è identico ma in basso vicino alla coccarda tricolore ci sono 3 grandi X giallo sporco. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreadt Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Ciao Riccardo, non è possibile vederle lo stesso, mi intriga molto.. se non vuoi renderle pubbliche puoi mandarmele alla mia e-mail ( centoquattro@email.it ), prometto massima riservatezza.. non le farò vedere a nessuno. andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 No problem anche a metterle qui, ma fino a stasera non ce la faccio (ora sono a lavoro e le foto le ho a casa). Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Ecco altre 2 foto, nella prima l'aquila completa, nella seconda l'altro lato. Ciao Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Belle, le 3 X gialle nella seconda foto hanno un significato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Sinceramente non lo so, non so se sono correlati allo special color oppure ad un'altra ragione. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati