Vai al contenuto

Putin: pronti a sparare sull'europa


Leviathan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

A proposito di strane amicizie avete visto cosa ha dichiarato Berlusconi al congresso dei DS? Sono pronto a iscrivermi anche io !!!! :huh::o:mellow::unsure::blink:

 

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...20693girata.asp

Perchè, che differenza fa? Tra il Centro Sinistra-Destra ed il Centro Destra-Sinistra ormai le uniche differenze SOSTANZIALI sono le @$#!te che sparano e come sput******o i fondi pubblici...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai presa da wikipedia italia, fai un confronto con wikipedia EN, quella più decente.

Sulla mafia leggete questo documento fatto da un sito di sostenitori del duce

 

http://www.ilduce.net/speciale11.htm

 

Piccola precisazione sulla sentenza della Cassazione: NON HO SCRITTO che SI STUPRA UNA RAGAZZA LASCIANDOLA VERGINE, ma che SE SI STUPRA UNA RAGAZZA CHE NON E' PIU' VERGINE allora non c'è stupro! Il che, ovviamente, è una ca*********a!

 

Non stanno così le cose:

La cassazione disse che poichè non era più vergine, il danno subito dallo stupro era minore. Consegui, mi pare, un'abbassamento della pena.

 

 

la mafia durante mussolini stava zitta e buona...

è stato uno(se non il)periodo migliore del meridione...

nel mio paese natale(vicino palermo)durante il ventennio la mafia sparì di botto...puff! 

Parli perchè ci sei vissuto allora? :rotfl:

http://en.wikipedia.org/wiki/Mussolini

Non dicono le stesse cose

 

Dai basta con

:offtopic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti basta con discorsi politici e OT.

 

Ritornando al discorso principale il fatto che Putin abbia offerto collaborazione per la difesa dagli ICBM è positivo. lo scudo spaziale sarà + efficace usufruendo delle postazioni di sorveglianza "sovietiche", a ridosso delle minaccie. In questo modo si ha anche maggiori probabilità di distruggere gli obbiettivi in fase ascensionale. Questo ovviamente se i Russi ci mettono qualche loro missiletto.

 

Per la cronaca il sistema laser di puntamento dell'ABL è pronto e funziona perfettamente, ora si passa a testare il laser ad alta potenza per la distruzione vera e propria degli ICBM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti basta con discorsi politici e OT.

 

Ritornando al discorso principale il fatto che Putin abbia offerto collaborazione per la difesa dagli ICBM è positivo. lo scudo spaziale sarà + efficace usufruendo delle postazioni di sorveglianza "sovietiche", a ridosso delle minaccie. In questo modo si ha anche maggiori probabilità di distruggere gli obbiettivi in fase ascensionale. Questo ovviamente se i Russi ci mettono qualche loro missiletto.

 

Per la cronaca il sistema laser di puntamento dell'ABL è pronto e funziona perfettamente, ora si passa a testare il laser ad alta potenza per la distruzione vera e propria degli ICBM.

Emhhhhh , scusatemi ma ce l'ho di vizio di finire sempre sul politico :P

 

Scusa venon ma avevo capito che lo scudo era un sistema missile - anti missile di che laser parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittorio Veneto, non è così facile come sembra caricare un ordigno nucleare su un'auto (diciamo anche difficilissimo, dato che le testate coreane sono da 500 Kg,si dice in giro...).

 

Lo scudo serve a Stati Uniti (e Russia, che vorrebber sfruttare la superiore capacità tecnologico-industriale degli Yankee) per proteggersi dalla proliferazione nucleare generata dal crollo dell'Unione sovietica, e dotarsi di una difesa efficace contro stati che dispongono di pochi missili in grado di minacciare il territorio metropolitano Usa o le sue basi estere (Iran, Corea del Nord, Cina...etc etc).

Modificato da Balthasar
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittorio Veneto, non è così facile come sembra caricare un ordigno nucleare su un'auto (diciamo anche difficilissimo, dato che le testate coreane sono da 5

Neanche su un FIAT Ducato ? :lol: A parte gli scherzi forse su un grosso Tir ci potrebbe stare. Inoltre una bomba "sporca" penso che su un auto entrerebbe

Modificato da VittorioVeneto
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti basta con discorsi politici e OT.

 

Ritornando al discorso principale il fatto che Putin abbia offerto collaborazione per la difesa dagli ICBM è positivo. lo scudo spaziale sarà + efficace usufruendo delle postazioni di sorveglianza "sovietiche", a ridosso delle minaccie. In questo modo si ha anche maggiori probabilità di distruggere gli obbiettivi in fase ascensionale. Questo ovviamente se i Russi ci mettono qualche loro missiletto.

 

Per la cronaca il sistema laser di puntamento dell'ABL è pronto e funziona perfettamente, ora si passa a testare il laser ad alta potenza per la distruzione vera e propria degli ICBM.

Avete visto le foto dei test dell'ABL? con la sagoma dell'ICBM dipinta sul muso di un NKC135. Comunque avevo sentito che l'USAF non considera più indispensabile il programma, ma che lo porta avanti comunque per sviluppare tecnologie (che non mi sembra affatto una cattiva idea).

 

Sullo scudo antimissile se entrano i Russi è anche meglio, anche se penso che gli usa preferiranno sviluppare una sorta di "secondo scudo", magari utilizzando la tecnologia europea e russa che nel campo missilistico non ha niente (o quasi) da invidiare a quella USA. Dubito che metteranno a disposizione della Russia i loro intercettori. Comunque sulla base radar avanzata nel Caucaso ci metterei subito la firma.

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

SULLE BOMBE SU UN AUTO

 

Bisogna dire che sul territorio ex URSS si trovano stoccati (Dio solo sa in che condizioni di sicurezza e tutela dell'ambiente) centinaia di proietti d'artiglieria da 152 mm dotati di testate atomiche (anche gli USA/NATO avevano proietti atomici da 155 mm per gli M109). Su RID si è dibattuto tanto sulla possibilità che questi ordigni possano finire in mani sbagliate. Ed un proietto del genere dovrebbe starci in un auto. Anche se poi la faccenda non è così semplice (ed il Mossad verrebbe a saperlo, visto che Israele sarebbe il primo destinatario di uno "scherzetto del genere"!).

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnologia antimissile balistico USA non ha rivali al mondo, visti i miliardi di dollari e le innumerevoli sperimentazioni degli anni '80 effettuate per rendere credibile il progetto SDI reganiano che hanno portato un immenso know-how nel campo.

Certo non possono permettersi di svenderlo all'estero, specialmente ai russi, visto che si tratta di una tecnologia rilevante a livello dell'equilibrio strategico.

Per quanto riguarda lo spostamento dei sistemi antimissile in Azebargian non credo che saranno mai d'accordo, perchè scompenserebbe tutto il sistema e, soprattutto, sarebbe posto troppo vicino all'Iran stesso, quindi sarebbe troppo vulnerabile

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnologia antimissile balistico USA non ha rivali al mondo, visti i miliardi di dollari e le innumerevoli sperimentazioni degli anni '80 effettuate per rendere credibile il progetto SDI reganiano che hanno portato un immenso know-how nel campo.

Certo non possono permettersi di svenderlo all'estero, specialmente ai russi, visto che si tratta di una tecnologia rilevante a livello dell'equilibrio strategico.

Per quanto riguarda lo spostamento dei sistemi antimissile in Azebargian non credo che saranno mai d'accordo, perchè scompenserebbe tutto il sistema e, soprattutto, sarebbe posto troppo vicino all'Iran stesso, quindi sarebbe troppo vulnerabile

Ma nel caso che si trattasse di radar comuni e missili russi/europei allora il gioco vale la candela! Ovviamente l'apporto finanziario USA sarebbe indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa faccenda del laser montato sul muso dei boeing pensavo fosse una cosa sperimentale ( a livello di armi ad ultrasuoni) , lessi non mi ricordo dove che anche una minima quantità di polvere nell'atmosfera compromette sensibilmente la precisione del laser.

 

Per i proietti in auto: con tutte le testate che possono esserci in giro non mi fiderei aL 100 % dei servizi segreti : ricordate l'11 sett ?

 

In effetti è quasi miracoloso che le uniche bombe scoppiate nella storia siano quelle Giapponesi del 45.

 

Credo proprio che lassù qualcuno ci guarda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi è più facile di quanto si pensi far passare anche un ordigno nucleare dalle frontiere, che diventano ogni giorno più permeabili specialmente in europa.

L'unica cosa che ci salva è che il materiale fissile è difficile da reperire, anche perchè la tecnologia per costruire un' arma nucleare è ormai vecchia e conosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto semplice mettere un proietto da 152 mm nel portabagagli di una berlina e farlo passare...

Infatti l'ho anche detto che la faccenda non sarebbe così semplice.

 

 

 

SULL'11 SETTEMBRE: il Mossad ed i Francesi avevano avuto sentore di qualcosa. Comunque non se ne può parlare a posteriori. Prima dell'attentato era una cosa inconcepibile, roba da matti. Non mi stupisco che in molti non ci abbiano creduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

parli del trattato sulla limitazione delle armi convenzionali?

 

Bush è il peggior politico americano mai esistito, grazie a lui riecco la guerra fredda (è innegabile che la tensione tra russia e occidente sia alta)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non capisco che colpe abbia Bush in tutto questo: sta schierando un sistema di difesa che potrebbe rivelarsi indispensabile in un futuro anche prossimo e che difenderà anche noi, e se putin riaccende le sue ambizioni imperiali sull'est europeo è pure colpa sua?!?

La verità è che cedere in questo momento alla Russia non significa solo rinunciare allo scudo, sarebbe il male minore, ma far crescere l'insicurezza nei nostri alleati esteuropei e far mancare il sostegno a tutti quei paesi che cercano difficoltosamente di uscire dal giogo CSI, come l'Ucraina e soprattutto la Georgia.

Infatti la Russia si dimostra poco rispettosa dell'autodeterminazione dei popoli e ha dimostrato di avere ancora forti ambizioni imperialistiche in quell'area che cerca di conquistare, con la forza o con l'inganno, da più di 3 secoli.

Cosa possono pensare i Polacchi, dopo tutto quello che hanno subito, vedendo la NATO e l'America cedere alla prima minaccia Russa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...