Vai al contenuto

Mettete su Canale 5


Berkut

Messaggi raccomandati

Ultima cosa...qualcuno sa chi interpreta la ragazza americana?? :rolleyes:  sono proprio curioso perchè con quella divisa e con quel elmetto lievemente largo stava da dio! Magari trovare una ragazza così :rolleyes:

 

 

Onore ai caduti

Volevo saperlo anche io (perchè tagliano i titoli di coda, dannazione!). :okok::D;)

 

Comunque è un film che affossa il morale in un modo atroce...

 

Per fortuna che stasera fa Carabinieri 6 e mi riprendo dallo "shock" di quel film.

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gran bel film davvero bello.

La seconda parte mi è piaciuta di più perchè mi ha trasmesso di più. Da ieri sono assai triste.

Altra cosa che mi ha fatto dispiacere è stato l'attentato agli americani che stavano tornando a casa (al di la del fatto che sia morta la ragazza).

Unica pecca a mio parere è che costa dopo aver ricevuto la notizia che la sua ragazza era stata uccisa si è subito ripreso.

 

Ultima cosa...qualcuno sa chi interpreta la ragazza americana?? :rolleyes: sono proprio curioso perchè con quella divisa e con quel elmetto lievemente largo stava da dio! Magari trovare una ragazza così :rolleyes:

 

 

Onore ai caduti

sito della taodue ke produce il film

 

 

c'è il cast ma solo quelli + importanti

della ragazza (a una mia velocissima lettura)non dice niente

 

cmq ridate un occhiata :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo se vuoi il film è già presente sul mulo!!!!

Che tempestività eh!

 

Io l'ho messo già in lista :D

Comunque neppure io ho trovato il nome di quella che interpretava la soldatessa americana

Link al commento
Condividi su altri siti

lo visto anch'io bel film (o lasciato perdere gli altri film come lost) veramente bello e ben fatto bello quando arriva la brigata sassari ad aiutarli...commovente in alcune parti cm a costa ke gli piaceva la marine americana ke poi è morta :pianto: ( però dopo essere stato male quando sono stati attaccati e x la morte della marine era tutto inca al turno di guardia della serie dai venite qui ke vi smigolo vi faccio un groviera :D )...bello ed è giusto ke l'abbiano fatto x ricoradare quei valorosi ke hanno combattutto a nassirya

 

onore ai caduti

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo se vuoi il film è già presente sul mulo!!!!

Che tempestività eh!

 

Io l'ho messo già in lista :D

Comunque neppure io ho trovato il nome di quella che interpretava la soldatessa americana

lo so ho visto!!ma poke fontiii!! =/

 

kmk in lista ank'io!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, molto bello....è riuscito anche a trasmettere bene quello che sentono i nostri in queste missioni,la paura,la rabbia, l'amarezza,ma anche una grande voglia di aiutare e questo è bellissimo...alla faccia di tutti quelli che li hanno criticati,vergogna!...belle le scene dell'intervento della sassari,della morte dell'americana e tante altre....anche l'ultima sera prima dell'attentato si sente bene lo stato di fortissima tensione che provavano inostri..veramente ben fatto!.....per la ragazza mi sa che ci conviene fare bagagli e trasferirci tutti in america per trovare ragazze simili :D,....anche se penso sia italiana..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora sei proprio cotto! :P

Certo che il fatto che su internet il suo nome sia indicato come Sacha, Sasha o Sascha, non aiuta molto a trovare altre foto...

 

Magari è giusto il nome indicato sul sito della sua agenzia aristica...Che dici?

In questo caso il tuo amore si chiama Sascha! Qui ci sono altre foto.

 

agenzia

 

Adesso però non mi chiedere il suo indirizzo... ;)

 

Tornando in topic nel sito mediaset c'è un video sulla lavorazione del film, con le intreviste ai protagonisti. film

E' bello perchè si dice che le storie raccontate, per quanto inventate, devono essere viste come un romanzo che rappresenta nei 5 protagonisti le storie, i caratteri e le motivazioni di ognuno dei ragazzi morti a Nassiriya.

Altrove ho letto che diversi episodi sono comunque reali e raccontati dal film prendendoli dalle testimonianze dei parenti, e dei sopravvissuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure su PdD c'è una discussione simile. Però li dicono + o meno che il film è una boiata, in quanto piena di errori tecnici, che è un film che offende l'intelligenza degli spettatori e quelli che l'hanno visto sono solo poveri cerebrolesi, che è un film che disonora e offende la memoria dei caduti ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una fiction, e come tutte le fiction poteva sicuramente essere fatta meglio e con meno licenze...poetiche.Il problema è che forse il pubblico non avrebbe gradito: infatti, visto il livello medio della programmazione in TV, e i dati d'ascolto, c'è da dubitare sul livello culturale del pubblico...e in effetti mi pare che molti (troppi) abbiano visto altro...

 

Quanto al fatto che il film disonori e offenda la memoria dei caduti, penso che sia un giudizio gratuito e ingiusto. Se non altro ci sarebbe da chiedersi come mai Forze Armate, reduci e parenti delle vittime avrebbero dato il loro contributo alla realizzazione di questa fiction, come invece hanno fatto. Chi meglio di loro può giudicare questo lavoro?Quello su PdD è un punto di vista...

La domanda da porsi è invece un'altra: come mai è stata Mediaset a portarlo in porto e non la Rai? "Forse" era un argomento troppo scomodo per "certa gente"...

 

PS: trovo infatti che sia l'atteggiamento di "certa gente" che disonora e offende la memoria dei caduti...

Modificato da Flaggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...