Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti!! Sono un nuovo utente, appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo aeronautico... :okok:

P.S. Bello essere una "recluta" ma già con il grado da Sergente!! :rotfl:

Edited by Eagle5
Posted

Benvenuto!!

cose intendi recluta ma gia con il grado di sergente?

Posted
Intendo dire che sotto il mio avatar c'è scritto "recluta" (in quanto nuovo iscritto) ma c'è l'immagine del grado da Sergente... :rolleyes:

aaahhh...speravo fossi un altro pilota o altro :rolleyes:

Posted
come fa un sergente ad essere pilota? a meno che si tratti di un AUPC agli esordi :P;)

anche io avevo pensato fosse nelle forze armate cmq :P:D

dimenticavo... benvenuto!! :)

vabbe ke mi intendo(kome tutti kui) di robe su aerei aeronautika ecc...ma di gradi proprio non ci azzecco!!! :P

Posted

Ehi benvenuto!

Si si,si parte da sergente altrimenti sai che scalata ad arrivare top gun :lol:

Nel web per lo meno,facciamo tutto un po' più facile che nella realtà :D

Posted
come fa un sergente ad essere pilota? a meno che si tratti di un AUPC agli esordi :P;)

anche io avevo pensato fosse nelle forze armate cmq :P:D

dimenticavo... benvenuto!! :)

Beh ma io sono nelle forze armate!! E quel grado giallo lo potrò indossare tra qualche mese!! :rolleyes:

Posted

anche io avevo pensato fosse nelle forze armate cmq  :P  :D

dimenticavo... benvenuto!!  :)

Beh ma io sono nelle forze armate!! E quel grado giallo lo potrò indossare tra qualche mese!! :rolleyes:

davvero?in kuale forza armata?rakkonta rakkonta :okok:

Posted
mi sn perso una bella presentazione...ma fammi capire 6 un pilota alla fine te o no ?! non sn l'unico ad essere confuso ora...vorresti dircelo 1 volta per tutte??

e benvenuto tra noi...

non penso proprio che sia un pilota, in quanto un sergente è un sottoufficiale...

da quanto so, i piloti di grado sergente, sono solo quelli agli inizi dell'addestramento/carriera, che però abbiano fatto il concorso AUPC....questo concorso non c'è + quindi... ;)

Posted

Per ora sono solo un allievo sergente dell'E.I. ... magari fossi pilota!! Ci ho provato a diventarlo ma motivi indipendenti dalla mia volontà mi hanno privato di questo piacere!! :(