Jump to content
Sign in to follow this  
-{-Legolas-}-

FCS

Recommended Posts

Ecco.

Come da oggetto, mi piacerebbe che qui si svolgesse una discussione sull'argomento.

Ho inteso che si tratta di un futuro sistema netwocentrico per l'esercito americano, ma mi sfuggono le peculiarità che lo distinguerebbero dal sistema attuale, mi manca in back ground militare terrestre.

Un'appunto: se in quest'immagine c'è il futuro M-1 Abrams

FCSelements.jpg

a me non piace. :angry:

si a sto punto giochiamo ai videogames e giochi d strategia + ke far la guerra risiko,empire earth, ecc. ecc. ecc.

il sostituto dello M-1 dovrebbe essere il mobile combat system.........come vedete non è altro che un icv con sopra una pezzo da mbt.....soluzione quanto mai triste per sostituire un mbt ;)

Troppi droni! Abbasso i droni!

Per il resto mi piacciono i veicoli, non sono troppo futuristici ne troppo antiquati, in poche parole, la soluzione perfetta!

Troppi droni! Abbasso i droni!

Per il resto mi piacciono i veicoli, non sono troppo futuristici ne troppo antiquati, in poche parole, la soluzione perfetta!

bhè i militari con tutti questi droni rischieranno di meno la loro vita!

cmq ve la ricordate questa frase che avevo nella mia firma qualke tempo fa?

-Se un giorno i mezzi da guerra saranno tutti droni la guerra diventerà uno sport-

berkut ma cosa dici??????perfetti????ma se sembrano dei cascioni!!!!per giunta sta mania di standradizzare all'inverosimile.....un mbt sullo scavo di un icv...ma andiamo!!!

giusto ke c siano meno vittime ma a sto punto è 1 gioco d'azzardo...ok giochiamo a briscola o poker o facciamo 1 gara d auto eccc ecc e scommettiamo i nostri Stati..... ma se dopo 1 mezzo va in tilt? oppure il nemico interccetta non so cm il veicolo e lo puo controllare lo rivolterebbe contro...

Ovviamente si farà in modo che i mezzi non vadano in Tilt.

Sul mio PC ho un documento pdf parecchio abbondante di analisidifesa che descrive bene tutto il FCS, se andate sul sito analisidifesa.it magari cercando lo ritrovate.

E di cosa? è stato un piacere.