Jump to content
Sign in to follow this  
typhoon

Due video molto belli

Recommended Posts

Carateristiche del missile?

Aster 15 non l'avevo mai sentito prima ma dubito che sia un missile SAM a lunga gittata.

Nel secondo video sembra avere due stadi di combustibile e da come si abbatte in mare sembra un missile terra-terra.

E poi la fiamma e arancione.

Sicuri che sia SAM?

carini sti video le armi contraeree navali sn fortissime i cannoni a tiro ultrarapido e meglio ancora i missili ke spuntano all'iprovviso

Avete notato che nel primo video quando è partito il missile dalla piattaforma stava per acchiappare il rdar di fianco?... :lol::lol:

Avete notato che nel primo video quando è partito il missile dalla piattaforma stava per acchiappare il rdar di fianco?... :lol::lol:

penso che sia sempre tutto calcolato ;)

ahahahah è vero c'ho fatto caso anch'io!!!!!! :okok::okok:

Chissà a quanti metri ci è passato ... ahhhh la prospettiva :rotfl:

:huh::huh:

Credo a non più di 3 o 4 Metri,ma se la traiettoria che deve fare è stabilita prima anche se passa a 2 Metri di distanza nessun problema non andra mai a inpiantari nella Parabola del RADAR almeno che il Sofware non abbia un Bug ma credo che con quello che costano avranno una garanzia Free Bugs. :D:D:D:D

Bye all. :okok:

:asd::asd: hi hihihihihihi

Metti che uno di quei missili partiti dall'incrociatore, tira giù la sua stessa antenna :asd: :asd: :asd: :asd: Non ci voglio pensare a quante risate mi farei....

Ciao...

Scusate il disturbo ma ho un prob...praticamente non riesco a vedere i video su you tube e anche molte foto che postate qui...

Su you tube mi compare questa scritta ogni volta...Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

Devo scaricare l'untima versione che mi dice?...lo posso far gratis?

Scusate il disturbo ma ho un prob...praticamente non riesco a vedere i video su you tube e anche molte foto che postate qui...

Su you tube mi compare questa scritta ogni volta...Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

Devo scaricare l'untima versione che mi dice?...lo posso far gratis?

Clicca su Ok , dovrebbe installartelo automaticamente , e gratis !

occhio controlla di avercelo gia perché tempo fa girava un virus ( immesso da pirati informatici ricercati dall'fbi) su youtube ke t diceva di scaricare flash player e pam addio pc...se lo hai gia non installarlo

diavolo ,tanto così e prendeva in pieno il radar :rotfl::rotfl::rotfl: , comunbque è stato più bello il primo video ,secondo me

... e italiana, bastava leggere la pagina misera di discussione che l'avresti scoperto, dark.

Edited by meason