Vai al contenuto

J.Rayan

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    veneto
  • Interessi
    Aerei
    SoftAir
    Mezzi
    Tecnologie

Obiettivi di J.Rayan

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. ora che hanno preso i general eletric F414 la mia teoria crolla... Quanto tempo manca alla decisione finale?
  2. è bellissimo! davvero complimenti!
  3. J.Rayan

    elicotteri uav

    Dove hai trovato questa informazione? ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo!
  4. J.Rayan

    Bulava

    Tenendo fuori il progresso tecnologico, non è mai così "bello" quando un missile balistico con testate Mirv funzioni, da una parte ci si allontana dal nucleare (vedi -> "Accordi START") e dall'altra parte se ne fanno sempre di più e più "aggressivi". Credo che sia molto meglio costruire missili "normali" che quelli balistici.
  5. J.Rayan

    Ace combat ps3

    Io penso che mi abbiano fregato l'idea , avevo pensato io di aggiungere gli elicotteri su Ace!!! magari di distinguere pilota e co-pilota. Devo dire che il gioco è fantastico! Però effettivamente è tanto, MOLTO, concentrato sul dogfight, non è come sugli ace combat precedenti(anche su Joint Assault) dove le città erano solo di sfondo e poco "costruite", ma credo anche che questo ace sarà "distinto" dagli altri visto che non sarà più un Simulatore/Arcade ma semplicemente un Arcade, con le manovre che ho visto! Inoltre credo anche che ci saranno pochi velivoli, più sfruttano la scheda grafica meno velivoli mettono, appunto su joint Assault, visto che la psp non è potente quanto una ps3 ma neanche quanto un ps2, hanno "risparmiato" sui dettagli e paesaggi ma hanno messo una miriade di velivoli, armi, colorazioni, e parti avioniche(motori, ali, AI, ecc...). comunque... Grande Gioco!
  6. J.Rayan

    Bulava

    Sìììììììììììììììììììììììììììììì :asd: Post inutile, +10%. Sei appena arrivato, ripassati il regolamento se speri di restare.
  7. Credo che il costo alla ricerca, il costo della produzione e il costo del rinnovamento elettronico degli aerei scelti per questo tipo di bomba sia molto elevato rispetto al buttare una normale bomba. Meglio caricare 2 bombe leggere e compatte e in caso di bersaglio leggero o corazzato se ne sganciano 1 o 2. Quindi alla fine sarebbe una bomba con spoletta di prossimità o a impatto? Costerà un bel po di più l'elettronica della bomba. *mia opinione personale"
  8. Ehm... se non vi crea disturbo potreste dividere sopra tra i simulatori gratis scaricabili e quelli non? Grazie.
  9. J.Rayan

    Tornei psp

    Bene, quindi in pratica potremmo fronteggiarci tipo con Join Assault? e come ci troviamo?
  10. Una flotta Europea gioverebbe solo alla salute, le missioni potranno essere attuate con molti più fondi e con più sicurezza, se uno stato non vorrà partecipare allora non fornirà i suoi fondi ma comunque si avranno sempre maggiori fondi rispetto ad una missione attuata solo da una potenza. Avere una flotta europea, sopratutto di cargo, aiuterebbe oltremodo i paesi europei E NON in situazioni di crisi, gli aiuti arriverebbero prima perché non ci sarebbe più il problema di organizzare gli aerei e formare la flotta ma solo quello di caricarli. In più la collaborazione fra più stati sarebbe un ottimo modo per passarsi tecnologie ed informazioni e farebbe risparmiare un sacco di soldi a tutti gli stati.
  11. Semplicemente perché non è la discussione esatta, qui parliamo delle FREEM e tu posti di elicotteri, comunque io non so niente a riguardo, posta sul luogo più adatto.
  12. Secondo le leggi della stealthly per avere una forma avionica diffile da tracciare bisogna creare meno superfici di "contatto", mettere la presa d'aria staccata dal velivolo e non mettere alcunché per assorbare/respingere le onde radar ti rende visibile come un caccia di 4 generazione, e non di 4.5 come vorrebbero far credere . I cinesi hanno sempre detto di avere mirabolanti invenzioni funzionanti e poi dalle loro azioni si capisce che la cosa migliore che sanno fare veramente è copiare, avevano detto che erano riusciti a completare il motore loro da mettere nel J-10 e poi vanno dai russi e si comprano uno stock completo di motori per il prossimo decennio , se non sanno costruirsi un motore come fanno a realizzare uno di 5 generazione? Secondo me il loro aereo sarà "stranamente" somigliante al Pak Fa o al Raptor .
  13. Io credo che l'India non accetterebbe mai un aereo americano per poi non dipendere da questa superpotenza. per la scelta prima di tutto bisognerebbe vedere quale sia il migliore aereo da affiancare al T-50. Io direi un aereo leggero con grande autonomia e da caccia. La scelta ricadrebbe sul mig 35 più adatto al compito ma in caso non vogliano dipendere ancora dalla Russia potrebbero sempre prendere un Eurofighter o un Grippen, meglio il Jas 39 essendo più leggero. Il Rafael lo escluderei a priori visto che metterci gli attacchi solo per armi francesi NON è stata proprio una genialata, e poi se vogliono prendere un aereo bi-motore con accoppiata Delta-canard tanto vale prendere l'eurofighter.
  14. no comment... è la marina francese.
  15. Bè, sicuramente comunque il J-10 no può permettersi di avvicinarsi ad aree con elevata perciolosità, visto che all'incontrario dell'Eurofighter e del Rafael non ha il ben che minimo sistema stealth, e la sua agilità non si avvicina neanche a quella del Grippen. E' giusto quanto detto prima, il J-10 Chengdu è adatto al teatro asiatico. Ancora una volta la Cina non arriva al livello Europeo
×
×
  • Crea Nuovo...