

lorix
Membri-
Content Count
22 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0About lorix
-
Rank
Recluta
Contact Methods
-
Sito Web
http://
Profile Information
-
Sesso
Maschio
-
Località
Roma
-
Interessi
vediamo???<br />ah ecco ci sono!!!<br />aerei, aerei, aerei ,pallanuoto,la as roma,la ducati ,il jsf
-
evidentemente sbagliavo ...o forse erano veramente contrallate dal pilota ... non so comunque pensate se il pilota urtasse questo comando e colpisse un suo alleato ... si direbbe un pirlota
-
anch'io mi avvicino a occhio comunque prova a fare un circuto di traffico in più se sei troppo alto e da escludere anche le picchiate ,se invece sei trppo basso e nonce la fai a riattaccare ...bè almeno sei atterrato . scherzavo io ho poca esperienza ma spero che riesca a farlo a occhio poichè non voglio utilizzare calcolatrici durante il volo
-
guardando alcume foto mi pargono dritte secondo me ,poi se fossero convergenti potrebbero non far colpire un aereo che con una mitragliatrice dritta colpiresti
-
ehi ragazzi!!! ho dalle domande da farvi come dice il titolo ho delle domande avete presente gli alettoni anteriori ch caratterizzanogli aerei a delta moderni? in che modo possono influire sulla portanza ma soprattutto come e nelle esecuzioni pratiche ? vi ringrazio anticipamente per la vostra collabborazione che significa che l'instabilità dell' eurofighter sia la sua principale dote di manovrabilità?
-
ringrazio tutti a me par strano credevo di aver cercato bene ma di sicuro avete ragione voi ! arrivederci
-
che significa testata Broach la mia ricerca su wiki non ha dato risultati
-
ma l' iris t chi è che lo fabbrica ? e che cosa significa sistema a guida passivo?
-
per l' F-35 non ci saranno problemi apparentemente, a quanto pare verranno fatti a posta per noi europei gli F-35 del block 6 secondo A&D ,comunque io l'inglese lo parlicchio come il 12enne che sono, perciò ,vi prego aiutatemi a capire qualcosa vi ringrazio anticipamente seconda domanda, perchè secondo voi i test li conducono solo in Svezia ,a quanto pare a il poligono di Decimomannu non se ne anxora sentito parlare su riviste. secondome tengono la cosa abbastanza zittita
-
ciao questo forum è una figata pazzesca te lo posso assicurare
-
anche se può essere efficente harpy (ha un nome fichissimo) ,ma secondo me questo Ucav non è così poi funsionale su alcuni punti 1. deve essere aquisito in grandi numeri poichè non si può recuperare a fine missione 2. se la missione fallisce o semplicemente spengono il radar hai buttato nel cesso un ucav e i rispettivi soldini 3. se i punti numero uno e due costa di meno adoperare un vero aereo 4. devi comprare anche i camion per lanciarlo ma questo non è un sostanziale problema naturalmente questi punti sono veri se l' ucav costa altrimenti è un investimento che si potrebbe fa
-
potrete aver notato quanto costi un' ora di volo con qualsiasi tipo di combustibile pensa quanto uno stato perde in un anno di voli e voli (riferendomi ad aerei militari) ,soldi che potrebbero venir impiegati per comprare tanker o istallazioni anti-missili da crociera e sotto fattore civile in pannelli a energia solare in regioni soleggiate come il lazio o la campania. perciò perchè non mettere motori all' idrogeno sui nostri aerei? so che potrebbe essere costoso e impiegare anni ,ma pensate al beneficio che noi, come comunità internazionale, potremmo trarre ,da questo ,secondo me giusto in
-
la mia opinione è che skettles ha estremamente ragopne e la Francia non era d' accordo su alcuni requisiti come la possibilità d'imbarco e soprattutto voleva un caccia leggero (non so che significa quindi prego agli altri di informarmi ) , se questa mossa è stata azzeccata o meno so per certo che è molto più potente il nostro aereo rispetto a quello francese. comunque credo anche(ma non lo do per certo) che il nostro beneamato eurofighter (che spero di pilotare un giorno ) ci stesse mettendo un po' troppo a uscire fuori e riferendosi al primo volo ci sono un po' di anni di differenza
-
la mia opinioneè che l' AM dopo il 2014 rinascerà ,gli F-35 sono molto importanti grazie alla loro polivalenza e al 400% dell' efficenza A-A (non è un dato inventato), comunque per ora io piazzerei l' Italia al 4° posto dopo la Gran Bretagna ,La germania e la Francia . credo che sotto il punto di vista della difesa aerea la battiamo la grecia (almeno spero ) ,dai! non sottovalutiamo i nostri bei TYPHOON , che battono 6-0 6-0 gli F-16 . Dal punto di vista dei Tanker soo loro( la grecia) a batterci 6-0 6-0 purtroppo ma da dopo l' anno X ,il 2014 darei la seguente classifica 1. gra
-
voto l' alligator come elicottero da combattimento ,ha anche i seggiolini iettabili ,almeno avrai una possibilità di vivere se ti beccano
-
ne anno parlato su aeronautica & difesa di novembre ,l'ha rivelato il pentagono poco fa ,confermo che sostituirà sia l' harm next generation che l' amraam secondo me lo fanno perchè abbatterà i costi e se magari i nemici accendessero un sam inaspettaramente avere un missile anti-sam può far sempre comodo ,non trovi? P.S. magari sto dicendo una gran str***ata ,ma correrò il rischio