Jump to content

meason

Membri
  • Content Count

    714
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by meason

  1. no, gli unici che si potrebbero usare sono gli scalp come i francesi sulle loro fremm, ma non ci sono piani per una loro acquisizione.
  2. you're welcome. when will the article come out?
  3. f104 the mith is a nice documentary made by our air force about that fabulous plane with interviews to pilots and technicians, it is available on youtube. https://www.facebook.com/TheAviationist?ref=ts&fref=ts here's the link to a facebook page held by an ex air force pilot, he wrote a book about the starfighter, try sending him a message with your questions, i think he will answer you. i hope this message has been useful. p.s. what magazine do you write for?
  4. hanno aspettato parecchi anni, perché, come si sa, alla fine degli anni '80 e inizi '90 non se la passavano troppo bene e la loro situazione ha iniziato a migliorare soltanto negli ultimi anni, vedasi pak-fa e la rinascita di aerei come il su35 o elicotteri come il ka52.
  5. meason

    Ariete

    carri armati all'ami?! credo intendessi l'esercito.
  6. comunque non è una leggenda che il simbolo della ferrari riprese quello di baracca. dopo la sua morte, la madre donò il simbolo ad enzo ferrari, loro conterraneo e amico, che al tempo lavorava all'alfa romeo. questo, dopo aver invertito il verso della coda del cavallo, decise di utilizzarlo come simbolo della casa automobilistica italiana più nota.
  7. http://theaviationist.com/2013/07/28/russian-af-scramble/#.UfaylcsaySM ...e dopo ha pensato bene di farsi intercettare anche dai caccia della nato in lituania!
  8. ma dato che sono formazioni complete, per la nato non sarebbe meglio mandare qualcosa di più performante?
  9. qui troverai molte delle risposte che cerchi http://www.aereimilitari.org/forum/topic/17248-marina-militare-goi/
  10. forse nel film hanno sbagliato...
  11. se devi scrivere nel forum, scrivi correttamente evitando di omettere o e accenti, non sei in chat o sms.
  12. innazitutto controllare il sito dell'aeronautica militare e aspettare gennaio-febbrIo 2014, cioé quando vengono pubblicati i bandi.
  13. la sezione corretta è quella "Pattuglie Acrobatiche" sotto "altri aerei".
  14. semmai è il mig 25 ad esser stato costruito per contrastare blackbird e b70, infatti l'u2 non volava più sull'urss dopo l'incidente di powers nel 1960 e il b70 era stato cancellato. il mig 31 fu creato, come scritto nei post precedenti, per intercettare bombardieri e sostituire i mig 25.
  15. mirage IV (anche se è più un bombardiere), mirage 2000n e rafale.
  16. rimangono qui http://www.corriere.it/esteri/13_marzo_11/maro-non-rientrano-in-india_059c30ea-8a66-11e2-8bbd-a922148077c6.shtml
  17. per quanto riguarda la domanda 3 è solo una dimostrazione da salone.
  18. il problema è che un'eventuale portaerei francese avrebbe catapulte americane...
  19. sono due cose alquanto diverse, uno è un ifv cingolato l'altro è un apc ruotato con un mitragliera da 25mm.
  20. l'agusta sta sviluppando un uav usando come base l'sw4 della pzl, non so se anche per impiego imbarcato. siamo indietro, ma non sprovveduti.
  21. se avessi letto sopra avresti scoperto che se entrerà in servizio, arriverà tra 15 anni.
  22. la mia era comunque una domanda retorica.
  23. spero che tu non intenda dire di poter bombardare le centrali nucleari o centri sperimentali coreani con le sdb dato che perforano meno di un metro di cemento armato. comunque, che senso avrebbe oggi attaccare la nord corea?
  24. 700 mhz non è un po' poco? io considero non eccelsa la mia nvidia 8400 gs del 2007, tu?
  25. un po' inquietante, però come idea mi sembra geniale, non sembra nemmeno una maschera antigas! un bambino non si accorgerebbe di nulla.
×
×
  • Create New...