Jump to content

Attenzione,non state troppo incollati al PC !

Bubu

Recommended Posts

Visto che non penso che siano in molti a capire il tedesco,qui c'è la versione con i sottotitoli in inglese ;)

Comunque non c'è che dire...è pazzo!

bhe non serve kapire cio ke dice x restare sciokkati..kmk guardero i sottotitoli son kuriooso :rotfl::rotfl:

kmk pazzo lo e diventato kon troppo(esagerato) uso del pc...azz...

veramente stupendo!!! coi sottotitoli è ancora meglio.....almeno si capisce quello che dice (seppur incomprensibile!!! :rotfl::rotfl: ).....e ancora + divertente perchè da piccolo ho giocato moltissimo a quel gioco, era il mio preferito..... :rotfl::rotfl:

Comunque, mi chiedo come abbiano fatto a riprenderlo!

bel video ma cmq non pensate ke sia reale... quasi sicuramente era tutto realizzato allo scopo di realizzare un video comico da mettere in rete....i tedeschi sono molto abili in questo..... :P:rotfl::rotfl:

il video è esagerato, be poi certi giochi sono snervanti ma io non grido così e non scasso la tastiera.

Per berkut: sicuramente l'hanno pagato ma io a fare lo scemo così lo farei anche senza pagare (ho sempre desiderato scassare macchine tastiere, PC.....)

• 7 months later...
Guest Folgore

ahahahahahahha :D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che razza di ragazzino.... isterico, ma fa un ridere....ahahahahahahahahahaha

pensati se gli si spegneva il PC zkè la corrente saltava.. imagginate....ahahahahahahahahahahhahaahah