Mattia 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 2 Salve! eh ho postato prima senza fare la presentazione scusate eheh. Ho intenzione di partecipare anche un po per ampliare le mie conoscenze sull'ambiente militare... di quello passato specialmente. Sono interessato alle tecniche militari, eserciti etc... che riguardano età antica, medioevo, età moderna, 1700-800... Un salutone a tutti gente! Spero d'inserirmi bene^^ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
admin 53 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 2 Benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite batterfield Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 2 Benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rekap 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 2 benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
phoenix 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 2 Ciao, benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dread 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 2 (modificato) Benvenuto. Modificato 2006 Giugno 2 da dread Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maverick1990 4 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 2 ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Johnny_WolfGun 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 2 benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maverick13 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 5 ciaooo!!!!,benvenuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taigete 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 5 Ciao Mattia.... che bello,ti interessi anche delle Forze Armate di qualsiasi tipo anche del passato.. Eh beato te io riesco a malapena a stare al passo con quelle moderne,figuriamoci se mi ci mettessi con quelle del 1700 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vorthex 737 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 5 ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gabu86 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 5 benvenuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Unholy 23 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 7 Salve! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maverick13 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 7 Eh beato te io riesco a malapena a stare al passo con quelle moderne,figuriamoci se mi ci mettessi con quelle del 1700 in teoria e' anche piu' facile capire come funziona una pistola e' molto piu' difficile di capire come funziona una spada ( esempio.) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti