Vai al contenuto

Secondo voi quale il caccia più orribile che esista?  

136 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi quale il caccia più orribile che esista?

• Mig-21 Fishbed
      16
    • Mig-23 Flogger
      21
    • Mig-25 Foxbat
      7
    • Mig-27 Flogger
      6
    • A-6 Intruder
      16
    • F-111 Aardvark
      6
    • EF-2000 Typhoon
      2
    • B-52 Stratofortress
      0
    • F-4 Phantom II
      7
    • F-5 Tiger II
      5
    • Mirage 2000
      20

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Tra quesi aerei scegliete qul' è quello più brutto seondo voi. Io sono indeciso tra: I Flogger il Fishbed e il Foxbat.

A voi la prola!

CIAO!!! :okok:

• Risposte 191
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Inviato (modificato)

Per fabiomania87:

Si è valida come risposta: basta dirlo ed è una risposta al sondaggio. Uno può anche dare un' opzione che non c'è tra quelle che sono state scritte! Comunque la prossima volta che faccio un sondaggio metto come opzione: nessuno! ;)

Modificato da Berkut
Inviato

Per typhoon:

Ops scusami avevo dimeticato che il tuo nick era typhoon! ;););)

Comunque hai ragione non è per nulla brutto ma se c'è qualcuno che lo ritiene brutto lo deve votare!

CIAO!!! :okok: (Scusami ancora)

Inviato (modificato)

nemme no l'A6 non è un vero e prorpio caccia.... cmq come potete votare l'A6 che è stato un caccia-bombardiere che ha fatto storia oppure il b-52.... per me sonfaggio inutile.. sorry non capisco...

Modificato da Shark
Inviato (modificato)

Per agronauta:

A parte il B-52, l' A-6 e L' F-111 sono caccia-bombardieri, possono abbatere, quindi, altri aerei; io li ritengo caccia al 50% ma pur sempre caccia!

Modificato da Berkut
Inviato

l'F111 è nato si come caccia ma rientra tra l'attacco

a questo proposito ricordo una frase che un ammiraglio americano disse ad un senatore "non basterebbe tutta la fede della cristianità per far diventare l'f111 un cacia" +o- era il significato

l'A6 non puo venire consiserato caccia-bombardiere, adirritura alcuni lo classificano come bombardiere imbarcato...

Inviato
l'F111 è nato si come caccia ma rientra tra l'attacco

a questo proposito ricordo una frase che un ammiraglio americano disse ad un senatore "non basterebbe tutta la fede della cristianità per far diventare l'f111 un cacia" +o- era il significato

l'A6 non puo venire consiserato caccia-bombardiere, adirritura alcuni lo classificano come bombardiere imbarcato...

Ok! Allora l' F-111 e l' A-6 non sono caccia!

Inviato

MI auguro di non urtare la sensibilità di alcun membro del forum(d'altra parte, i gusti sono gusti ... :P !) Ma io ho sempre trovato brutto ed antipatico il Tornado ... :ph34r: ... spero di non rischiare una scomunica ... :rolleyes: ... Dovendo scegliere fra i velivoli dell'elenco direi che il Mig 23 si candida come probabile vincitore della palma del "più racchio", per quel che mi riguarda ... :rotfl: ...

Ciao !

Inviato
MI auguro di non urtare la sensibilità di alcun membro del forum(d'altra parte, i gusti sono gusti ... :P !) Ma io ho sempre trovato brutto ed antipatico il Tornado ... :ph34r: ... spero di non rischiare una scomunica ... :rolleyes: ... Dovendo scegliere fra i velivoli dell'elenco direi che il Mig 23 si candida come probabile vincitore della palma del "più racchio", per quel che mi riguarda ... :rotfl: ...

Ciao !

Che ridere il Mig-23 ha la palma per il caccia più racchio! Ah Ah Ah Ah Ah Ah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: !!!

(Senza offessa per quelli che trovano bello il Mig-23, come ha detto JA37 i gusti sono gusti)

Inviato

Si, perchè per me la funzionalità si traduce in estetica, quindi riesco a trovar brutte poche cose militari.

Di questa lista decisamente il flogger è il peggiore dal punto di vista estetico

Inviato

Io ho votato l'F-4 phantom, per me è proprio brutto...

f405b0um.th.jpg