Jump to content
Sign in to follow this  
Nicochan

Che Joystick Avete?

Recommended Posts

in effetti.... ma siccome il mio è ancora peggio non fa niente (joystick nuovo mettere sulla lista nera)

non è feedback,non vibra, e non conosco il modello perchè sopra non c'è scritto niente

se vuoi sapere la marca è atari

Edited by skettles

..ho un vecchio thrustmaster HOTAS composto da un F-16 FLCS e un TSQ. E' robusto è indistrubbile; quanti ne ha abbattuto :rolleyes: ! Ha quasi 10 anni e non bisogno nemmeno della taratura....

..sconsiglio di comprare il logitech 3D force extreme (credo si chiami così, comuque è questo), io ho fatto questo errore e dopo un giorno di test è crollato poverino!! Non fuonziona più il grilletto, il cannone, il tasto lancia missili (2), il 7 il 9, nonchè il cursore della vista, e tende a rollare a destra... un vera schifezza, potrei solo pilotarci un aliante, forse!

...credo i migliori siano i saitek e i thrustmaster in versione HOTAS, ora sto pensando di comprare il Cougar.

Edited by phoenix

e il mio ha ancora meno, costa poco, ma mi piace un sacco. Non ha molti difetti ed è anche abbastanza preciso. E' un Logitech Attack 3

2210.jpg

ragazzi sapete se esistono simili per play station 2 cosi lo compro per Ace Combat 5

Anche a me manca il joystick.....potete dirmi i prezzi piu'o meno?....io sapevo che uno molto buono e il sidewinder della microsoft...

ne trovi di tutti i prezzi, io lo pagai una ventina di euro o meno...

ragazzi sapete se esistono simili per play station 2 cosi lo compro per Ace Combat 5

addirittura io ho visto un aggeggio usb a cui ci puoi attaccare il controller della PS2 :D:D

Edited by ale92

addirittura io ho visto un aggeggio usb a cui ci puoi attaccare il controller della PS2 :D:D

ce l'ha un mio amico, solo che dopo due settimane si è rotto

addirittura io ho visto un aggeggio usb a cui ci puoi attaccare il controller della PS2 :D  :D

ce l'ha un mio amico, solo che dopo due settimane si è rotto

perfetto non lo compro più!!

ank'io ho l'x-52!! :P na' bbbooombbaa

Il mio si chiama: Predator TH 400 è della Trust. Eccovi una foto

12629.jpg.

CIAO!!! :)

Domandona: conoscete qualche joystick senza fili che funzioni bene?

Io ho assoluta necessità di avere un sistema wirless.

grazie in anticipo!

Ciao, io prima di passare al Saitek X-45 possedevo il Logitech Freedom 2.4 Cordless Joystick.

http://www.logitech.com/index.cfm/products...,CONTENTID=5032

Mi sono trovato benissimo: è molto preciso, nè troppo "morbido" nè troppo "duro".

Ha svariati tasti, (anche se non è al livello dell' X45 in numero di tasti...) ed ha anche il timone incorporato nello stick (movimento di torsione).

E' cordless e funziona a batterie (durano una vita...io che lo usavo quasi ogni giorno per almeno 1ora mi saranno durate almeno 4-5 mesi).

Non ho mai avuto problemi di connessione/ritardi o cose del genere.

L'unica cosa un pochino fastidiosa era che se non muovi lo stick entro 1 minuto (se non sbaglio) il joystick va in standby per non consumare inutilmente energia.

Capitava ogni tanto che, mentre ero in volo di navigazione con l'aereo trimmato a dovere, non utilizzavo lo stick per correzioni per oltre 1 minuto, così quando dovevo fare ad esempio una virata o comuqnue riutilizzare lo stick, questo si era spento e mi toccava attendere 1-2 secondi prima che si riattivasse automaticamente!!!

Non ti dico gli spaventi che mi prendevo!

Per il resto, un ottimo joystick!

:D:okok: