Vai al contenuto

Che Joystick Avete?


Nicochan

Messaggi raccomandati

Anch'io ho un Logitech cyborg pro evo. Unico problema, la leggerezza, molto meglio se tenuto bloccato al tavolino

vero, soprattutto se non puoi tenerlo con 2 mani (quindi hai un hotas come me). consiglio il biadesivo che non lascia grandi tracce ma tiene parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

io ho il logitech della prima foto, che hai postato nel secondo post e mi trovo bene, secondo fin che mai x chi non ha pretese da astronauta o top gun :D:D:D e sopratutto x chi non ha molte possibilita economiche, io non l'ho pagato due euri pero meno dei super modelli postati ;)

 

X l'asta occhio che non ci sia il prezzo di riserva nascosto mi sa che il tipo che lo vende non lo da via ad 1 euro :thumbdown::lol: prova ad informarti e sopratutto ochhio agli ultimi secondi :rotfl:

Modificato da Tomcat86
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai il cyborg evo è perfetto se non vuoi farti un hotas e costa meno di 40€ in versione liscia (no FF - tanto non serve a nulla..).

 

px: i miei stick me li sono presi col primo stipendio :P

Modificato da JG53_RedDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

sto hotas ..se non o tradotto male...in pratica sn comandi sul joystick e aiutano il pilotaggio dell'aereo senza dover staccare le mani dai comandi..nei videogame tipo il saitek x-45 e x-52? giusto? se è così a stecchissima

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sn andato con un amico alla fiera dell'elettronica..o preso l'occasione d trovare dei joystick (visto ke in fiera c sn gli sconti)..non o trovato molto ma alla fine mi sn preso in offerta un Trust "Predator GM2500" con cavo usb plug&play..è bello ed ergonomico ed ha: -12 pulsanti e controllo HAT 8 direzioni (è x caso lo switch analogico? serve x mirare?) :helpsmile:

- controllo dell'acceleratore

- poi si può ruotare anke la leva con il polso (è x caso il controllo asse z?) :helpsmile:

- ventose x l'ancoraggio

 

joytrupred-.jpg

questa è la foto + grande ke o trovato(devo ancora capire cm mettere le mie foto sul forum)..qui è color nero e rame..il mio è nero e rosso kandy quasi bordeaux :okok:

ora mi manca sl 1 gioco di simulazione e sn pronto x volare :lol:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la rotazione del polso è il controllo sull'asse z (hai letto i miei MP eh?), assolve il compito della pedaliera in pratica.

 

Il pomellino HAT può avere varie funzioni, generalmente si usa per ruotare la visuale ( girare gli occhi )

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hat ad 8 vie, comunemente detto POV serve per le ruotare la visuale nel caso tu non abbia un track ir ad esempio.

L'asse Z è la torsione dello stick, si usa per il timone (se non hai una pedaliera)

 

Questo è un hotas:

desk.jpg

 

le funzioni che permettono di creare le periferiche ch permettono di non staccare mai le mani dalla keyb (mentre gioco il mouse lo uso col microstick della pro throttle, vedete un po' voi! :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hat ad 8 vie, comunemente detto POV serve per le ruotare la visuale nel caso tu non abbia un track ir ad esempio.

L'asse Z è la torsione dello stick, si usa per il timone (se non hai una pedaliera)

 

Questo è un hotas:

desk.jpg

 

le funzioni che permettono di creare le periferiche ch permettono di non staccare mai le mani dalla keyb (mentre gioco il mouse lo uso col microstick della pro throttle, vedete un po' voi! :D ).

:pianto::pianto::pianto:

 

 

io cerco di aggiudicarmi un sticckaccio da 6 euro e voi fate i forti con tutta sta attrezzatura :pianto::pianto::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio un piccolo elenco delle spese degli ultimi mesi

 

allora...

 

Tastiera senza fili logitech + mouse 50 €

ATI CROSSFIRE due x900 550 €

Stereo con impianto dolby sorround € 300 (regalato per il complex :D )

 

tot 600 euro togliendo lo stere regalato

 

secondo te posso chiedere altri 130??

 

e dai è!

 

mi viene da piangere a vedere tutta sta strumentazione

 

 

Ps: ma allora per kuel voletto non se ne fa piu niente??

Link al commento
Condividi su altri siti

ah boh.. al momento lockon non mi gira online, sto aspettando che mi torni il dall'assistenza. nel frattempo domani dovrebbero arrivarmi a tirare l'isdn (visto quei ladri qui l'adsl non la vogliono mettere).

 

In compenso se mi dite quando da domani posso farvi un intro ad il2 se volete ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei comprato il joy e non hai un simulatore?? :blink::blink::blink:

o trovato l'occasione e l'ho preso cmq oggi mio fratello mi ha comperato flight simulator 2004..è forte c'è la scuola d volo ke spiega tutto... piu avanti mi prenderò qualcosa sugli aerei militari tipo lock on....mi faro prestare dai miei amici il2 sturmovik e fight combat simulator 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...