Vai al contenuto

Che Joystick Avete?


Nicochan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

e da un po che sono fuori da amvi e mi sto rimettendo in carreggiata da oggi....... :rotfl:  :rotfl: ma a che trackIR siamo arrivati  7, 1000, 2000, 7000????

 

sono un po indietro........

al 4 :|

 

m'è toccato prenderlo perchè mi è partito il microstick della pro throttle :(

supporta i 6 DoF (degrees of freedom) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
bello se non costasse 180€ :D

cmq mi pare ke puoi fare il lavoro ke fa la trackir spendendo molto meno, mi pare ke devi prendere una kualsiasi webcam,metterti una lucetta in testa, mettere un programma al computer ke fa reagire il computer a ogni spostamento della testa (lucetta) e falcon o lock on rilevano la webcam+programma+lucetta come la track ir cmq mi vado a informare sul nome del programma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bello se non costasse 180€ :D

cmq mi pare ke puoi fare il lavoro ke fa la trackir spendendo molto meno, mi pare ke devi prendere una kualsiasi webcam,metterti una lucetta in testa, mettere un programma al computer ke fa reagire il computer a ogni spostamento della testa (lucetta) e falcon o lock on rilevano la webcam+programma+lucetta come la track ir cmq mi vado a informare sul nome del programma

è mica cam2pan ?

 

 

cmq io uso un Thrustmaster TopGun Fox 2 Pro B-)

hei red non potevi ridare la funzione originale al hat del joy ? ^^

ti ci potevi fare un bel triplehead2go invece che il trackIR

 

~S!~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bello se non costasse 180€ :D

cmq mi pare ke puoi fare il lavoro ke fa la trackir spendendo molto meno, mi pare ke devi prendere una kualsiasi webcam,metterti una lucetta in testa, mettere un programma al computer ke fa reagire il computer a ogni spostamento della testa (lucetta) e falcon o lock on rilevano la webcam+programma+lucetta come la track ir cmq mi vado a informare sul nome del programma

è mica cam2pan ?

 

 

cmq io uso un Thrustmaster TopGun Fox 2 Pro B-)

hei red non potevi ridare la funzione originale al hat del joy ? ^^

ti ci potevi fare un bel triplehead2go invece che il trackIR

 

~S!~

si, è il cam2pan. però -sbatta +bello = Track IR ;)

 

ed ecco il nuovo gingillo (purtroppo aveva un difetto quand l'ho preso e l'ho fatto sostituire, torna domani):

 

20050109_005_gx.jpg

 

unico problema, è ENORME!!

 

e così finisco l'allegra famigghia CH, pro throttle, fighterstick e pro pedals :okok:

 

per quanto riguarda il microstick: non c'è paragone con l'hat, il mstick è in tutto un mini joystick, quindi sposta la vista in funzione di quanto lo sposti. quindi è mooooooolto meglio di qualunque hat!

Modificato da JG53_RedDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, ma non lo supporta il2 :\

 

speriamo nella bob

io preferirei sperare in un santone che ci fa la grazia di pubblicare le sue scoperte in ambito SFS :rolleyes:

 

UFFFA VOGLIO LA TESTA CHE SI MUOVEEEEEEEE :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un thrustmaster top gun2 etc etc etc....

 

Oh ma quasi quasi vado a staccare una cloche da un Tornado e poi la piazzo come cloche di lock on :rotfl::rotfl:

Chi mi aiuta a collegare i l'USB? Spero solo che non sia a comando idraulico :rotfl:

 

Per il sistema che quando ruoti la testa si sposta l'immagine sullo schermo... Non vi sembra un pò scomodo? Spostare la testa ma contemporaneamente guardare lo schermo.... Manca solo quello così mia mamma mi giudica scemo al 100%... :rotfl:

Modificato da Hollywood
Link al commento
Condividi su altri siti

ma LOL!! :D :D :D

cmq lo spostamento è di pochi gradi rispetto al monitor.. e l'effetto lo vedi nelle mie track di il2 ;)

 

per la cronaca, mia mamma ha smesso di giudicarmi scemo ed è passato alla certezza quando mi ha sentito cantare new york new york mentre abbattevo un b25..

Link al commento
Condividi su altri siti

LOOOL :D:D

Mia mamma poi ascolta anche le conversazioni che faccio... Quindi... Mentre sei su con l'Eagle si parla delle cose più strmpalate...

 

Cito una discussione durante una campagna, bè, nel bel messo di un dogfight ci siamo messi a parlare di salame affumicato, patatine, bere etc.. dimmi te se è possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai mai sentito il protosardo?? :D

 

facciamo così, x non spammare qui, vi lascio le coordinate di TS (vi trovate PikAs italiani, ITAF, So.V., |RA| ed altri saltuariamente, come 1SMV, 1AA, 22GCT - insomma, un po' tutti i gruppi italiani). Se volete entrare pure, tanto è di I/JG53_Nibbio ed è libero a tutti :)

 

http://reddy.altervista.org -> FORUM OLD -> sez gamez -> topic su il2, lock on e f4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...