Vai al contenuto

Quesiti Su F35 E Ami


typhoon

Messaggi raccomandati

  • Risposte 168
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Credo si riferisse alla multipla di dominus :P

 

Gianni ti dai ai videogiochi? :P

No, ma su questo stesso forum qualcuno aveva chiesto se esisteva un F-29 e abbiamo scoperto che era il gioco.

Io non l'ho mai visto, anche se ho diversi simulatori di volo, compresi i vari Falcon, Lock On e quelli della Jane's, però non li ho mai installati perchè non ne ho avuto mai il tempo.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Arcangel06

simpatici... x l'F-29 avete ragio m sono sbagliao è X-29 ed esiste.. v do il link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti gli altri non sono + prototipi........ anche perchè F-32 è uscito con F-35 e l'F-23 è tutt'ora impiegato è il successore dell'F-22!! informatevi---

 

www.dfrc.nasa.gov/gallery/photo/index.html

scorrete fi no a X-29

 

 

cmq addio h gia capito che.......... lascio intuire a voi..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Arcangel06

noooooooooooooo..... t pox dare anche il link dove F-23 fotografato in squadriglia, con colorazione da campagna duirante un attacco...... già impiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooo..... t pox dare anche il link dove F-23 fotografato in squadriglia, con colorazione da campagna duirante un attacco...... già impiegato...

adesso mi sono ricordato.. è il progetto perdente della gara per l'F22.. precisamente sviluppato dalla northrop e mc donnel .... è solo un prototipo arcangel, che è statop scartato!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so io l yf23 era il diretto concorrente dell f 22( corregetemi se sbaglio) non credo si pensi di gia al successore dell f 22... è appena entrato in linea... ed in futuro verrà affiancato da f 35 ed f 18e super hornet...

Modificato da vezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Arcangel si deve dare una regolata. Ha le idee molto confuse ma la cosa peggiore è che dice che le cose con una certezza sconcertante.

 

Il forum può farlo "crescere" ma anche lui deve metterci un po' di buona volontà: anzichè fare affermazioni, sarebbe meglio che facesse domande, e un po' di ricerche.

 

L' YF-23 è stato solo un prototipo, ha partecipato alla gara contro l'YF-22 ed ha perso.

 

-----

 

Per Vezz: le industrie aeronautiche serie, e le nazioni altrettanto serie, sanno benissimo che oggi come oggi ci vogliono anche 20-30 anni perchè il progetto di un caccia passi dall'elaborazione delle specifiche all'ingresso in servizio.

 

E' quindi perfettamente normale che nello stesso istante in cui viene completato il progetto di un caccia, e questo comincia a entrare in servizio, già si cominci a pensare al suo successore.

 

Per il successore dell'F-22 non esistono ancora nè progetti nè specifiche, ma stai sicuro che c'è già chi sta disegnando i primi schizzi su qualche foglio bianco.

E c'è caso che in quegli schizzi non esista più un abitacolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

asdasdasdasdasdasdasd uahuahauhauhauhauhauhau asdasdasdasdasdasdasd uahuahauhauhauhauhauh asdasdasdasdsda hihihihih

Ma capisci che sei su un forum? Conosci il significato della parola convivenza civile? Sai cos'è un regolamento? Se non lo sai c'è in alto a sx il link, guardalo bene, leggilo e assimila i concetti, credo che tu sappia cosa rischi se contravvieni, giusto? Ecco, quindi basta. Siamo tutte persone civili e pacate che vogliono mettere in comune le loro conoscenze ed imparare, non siamo qui per, permettetemelo, cazzeggiare, quindi se è questo che vuoi fare vai a spammare su un altro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Arcangel06

non sono rimba se tu poi non capisci il linguaggio di internet non è colpa mia.... h già capito ched sto forum non fa per me... ADDIO... SIETE TUTTI UN BRANCO DI SFIGATI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso basta con le offese, sono costretto a bannarti per il tuo comportamento scorretto nonostante i ripetuti avvertimenti.

 

Sei pregato di non presentarti più su queso forum, grazie.

 

hoo finalmente bravo fabio ! ah una domanda il suo livello di avvertimento a che livello era? (99,99%)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rekap, i nuovi velivoli saranno tutti progettati senza pilota.

 

Il pilota a dire il vero ci sarà, ma controllerà il tutto da un computer nella base, infatti gli aerei senza pilota permettono di compiere manovre umanamente impossibili e permettono di tirare l'aereo oltre limiti che finora non si erano potuti superare.

 

Un pilota odierno dopo che subisce un accerellazione equivalente a 10 g abbastanza prolungata se non è morto o svenuto e comunque abbastanza scosso da riuscire a tenere difficilmente in aria l'aero, un computer non risente di questi problemi.

 

Pensa in caso di abbattimento non si perderebbero pilota e aero ma solo aereo...

 

I Giapponesi pesero la guerra anche perchè i loro migliori piloti erano stati abbattuti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pilota a dire il vero ci sarà, ma controllerà il tutto da un computer nella base

quello sarebbe un banalissimo aereo radiocomandato, gli UCAV sapranno svolgere completamente da soli la loro missione, dopo una progammazione ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...