Vai al contenuto

Quesiti Su F35 E Ami


typhoon

Messaggi raccomandati

  • Risposte 168
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ospite batterfield

L'ho gia sentitop dire.........ma dimmi una cosa.Tu sai percaso che aerei ci sono imbarcati sulla nimitz?

Modificato da batterfield
Link al commento
Condividi su altri siti

x quanto riguarda i soldi:

 

"The United Kingdom is the sole level I partner, contributing a little over $2b. Level II partners are Italy and the Netherlands, contributing $1b and $800m respectively. At level III are Turkey ($175m), Australia ($144m), Norway ($122m), Denmark ($110m), and Canada ($100m). The levels generally indicate the financial stake in the program, the level of technology transfer and subcontracts open for bid by national companies, and the general order in which countries can obtain production aircraft. Israel and Singapore have also joined as Security Cooperative Participants."

 

 

EDIT: x quanto riguarda la nimitz, so solo che ci sono F/A-18F Super Hornet e E-2C Hawkeye 2000...ma poi non so altro :(

 

RIEDIT: Da questa foto vedo anche dei tomcat..e altri aerei che occhi + allenati dei miei riconosceranno!

Modificato da Nicochan
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono gli aerei che disturbano i segnali dei caccia in modo da non renderli visibili a radar?

Sono aerei Jammer, nelle portaerei sono usati gli EA-6 Prowler, in via di sostituzione con gli EF-18, versione apposita dell'Hornet.

Nelle portaerei ci sono ancora i Tomcat, che verranno radiati nel 2006, per il resto Hornet, Super Hornet, E-2 e C2A, oltre alla dotazione elicotteristica.

 

@Batterfield l'Intruder è l'A6, un aereo d'attacco ognitempo imbarcato oramai radiato, il Super Hornet è una versione evoluta ed ingrandita dell'hornet ottimizzata per la difesa aerea che sostituirà il Tomcat.

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Cosa comprende la dotazione elicotteristica?ho notato che in alcune un sickorsky se non mi sbaglio ma il modello non me lo ricordo (forse non l'ho mai sentito ma non importa :lol::lol: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...