Jump to content
Sign in to follow this  
typhoon

Mig-35: Discussione Ufficiale

Recommended Posts

ti consiglio wiki...

oppure anche sul sito dell'aeronautica forse trovi qualcosa...

www.aeronautica.difesa.it....poi vai a storia..

il mig 35 avara un futuro secondo voi ? e superiore al eurofighter?

la domanda giusta da fare è se la MIG come compania avrà un futuru dato che il dir. gen. dela MIG è....... TA DA...... Mr. POGO che è anche capo della Sukhoi.

Scusate se mi ripeto.

Sicuramente come avionica è un grandem iglioramento,si parlai nfatti di "super-computer" di bodo, e radar AESA che non temono confronti probabilmente neppure con quello dellF-22,però la meccanica rimane quella delmig-29.

Forse contutte queste migliorie elettroniche potrebbe ritagliarsiunruolo importante come aaereo d'attacco,ripercorrendo un pò lastrada del "cugino" F-16,ma secondo me ci sono ancora perplessità non superate

Sicuramente come avionica è un grandem iglioramento,si parlai nfatti di "super-computer" di bodo, e radar AESA che non temono confronti probabilmente neppure con quello dellF-22,però la meccanica rimane quella delmig-29.

Forse contutte queste migliorie elettroniche potrebbe ritagliarsiunruolo importante come aaereo d'attacco,ripercorrendo un pò lastrada del "cugino" F-16,ma secondo me ci sono ancora perplessità non superate

Il mig 35 è un velivolo ormai " maturo ".

La struttura è quella del mig 29 ma dotata di un sistema Fly By Wire di ultima generazione e da un avionica al pari del su 35.

Ha bisogno solo di un pò di ore di volo in modo tale per i tecnici di perfezionare il softwere di bordo e l' avionica in generale.

Per quanto riguarda l' attacco al suolo; se un velivolo è dotato di un buon softwere potrà senza grandi problemi svolgere missioni di questo tipo e penso che il mig 35 abbia le carte in regola per questo.

Non sono iscito a trovare informazioni aggiornate sullo stato di avanzamento del "progetto",perchè le pagine d iwikipedia che posso leggere paiono non essere aggiornate da parecchio tempo,come se tutto fosse abbandonato. Sarà davvero adottato dall'Aeronautica Russa? O sono già stati consegnati i primi esemplari?

Certo che tre anni di ritardo .... la dicono lunga sulla situazione dell'industria Russa .... o almeno su una parte di essa .... :hmm:

Anche qui .... http://www.flightglobal.com/news/articles/russia-delays-air-force-mig-35-deliveries-to-2016-over-industry-snags-389723/

ciao ragazzi in rete ho trovato una foto di questo sukhoi (il nome l'ho dedotto leggendovi :) a mio avviso bellissimo mi sapreste dare qualche informazione

ps se ho sbagliato sezione vi chiedo scusa

12308012_813111038835298_650991329104254

Nota Moderatore: Trattasi di Mig. il messaggio verrà accorpato all'apposita discussione inerente il caccia in questione.

Edited by fabio-22raptor

Tranquillo, capita a tutti ogni tanto di sbagliarsi

Se intendi come modello di aereo, lo si considera tale da quando il produttore annuncia che non sarà prodotto in serie

I piani della MiG: http://www.defenseworld.net/news/15266/MiG_To_Sign_MiG_35_Fighter_Contract_With_Russian_Defense_Ministry#.VreJA_nhDIU

Indiscrezioni sulla consegna di 50 MiG-35 ad un cliente nordafricano (Egitto ?). Il contratto sarebbe già stato firmato secondo RIA Novosti:

http://www.cavok.com.br/blog/nacao-do-norte-da-africa-teria-adquirido-mais-de-50-unidades-do-mig-29m-m2-mig-35/

http://ria.ru/defense_safety/20160205/1370342560.html

Potrebbe anche trattarsi di una falsa notizia, la riporto perché è inerente alla discussione

Sarà il MiG-35 il futuro 'caccia leggero' delle Forze Aeree russe ...

Russia’s entire light fighter aviation will soon be armed with Mikoyan MiG-35 (NATO reporting name: Fulcrum-F) aircraft, Russian Aerospace Force Commander-in-Chief Viktor Bondarev said on Friday.

"Some time will pass and we’ll replace the entire light fighter element precisely with this class," he said.

Fonte: Tass ... MiG-35 warplane to become Russia’s sole light fighter jet ...

Sputnik ... I segreti del caccia MiG-35 ...

Lo chiamano ... "caccia leggero" ... :scratch:

Secondo me lo vogliono esportare. Ne compreranno un po' per convincere i potenziali acquirenti.

lo vogliono esportare, è palese la cosa, ma anche loro non potranno permettersi una prima linea fatta da Su-30/35/34 e T-50. Il punto è che se si spuntano le caselle di tutti gli optional questo gioiellino costerà quanto un Flanker o poco meno. Almeno per le forze aeree russe, dato che il suo ruolo è fare numero, non ci saranno modelli full optional

Edited by Mustanghino