Vai al contenuto

NESSUNO

Membri
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di NESSUNO

Sottotenente

Sottotenente (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ma poi cosa sono quei quadratini grigi sugli avanbracci?
  2. lo sapranno meglio di noi gli esperti delle progettazioni su quei colori, comunque sembra un mix tra quello della spetnaz e quello della wermacht del 43-44 fronte orientale.
  3. NESSUNO

    FFAA russe [Video]

    molto interessante! potrei avere il link? mi piacerebbe saperne di più notizie di oggi: si calcola di fare fare il primo volo al caccai di quinta generazione russa per il 2009, tutta l'avioni dell'aereo sono/saranno russi, il progetto sembra essere progettato dalla NAPO. Quindi in sostanza la cooperazione finanziaria con l'India sembra saltata.
  4. NESSUNO

    Ka-52 hokum

    Beh, non e' che non lo esportino per scelta, e' solo che finora non ci sono riusciti... L'avevano anche proposto per il concorso Turco, poi vinto dall'A-129... questo invece è questione politica, i greci lo prenderebbero pur di togliersi dall'orbita americana.
  5. NESSUNO

    Ka-52 hokum

    Beh, non e' che non lo esportino per scelta, e' solo che finora non ci sono riusciti... L'avevano anche proposto per il concorso Turco, poi vinto dall'A-129... NESSUNO, te l'ho già spiegato una volta qui , con i dovuti esempi, che i Russi esportano tutto a cani e porci senza farsi troppi scrupoli (hanno venduto le batterie S300 agli Iraniani...)! Compresi naturalmente sistemi superiori a quelli in servizio in Russia (mentre tu avevi detto che:"le versioni da export secondo la tradizione russa non sono sempre "full"" non ci sono prove sugli s-300, gli unici sistemi venduti compresi l'addestramento sono i ToR-m1, ed il t-72b resta sempre una macchina da esportazione, i t-80 invece non lo sono.
  6. NESSUNO

    Ka-52 hokum

    infatti non lo esportano.
  7. NESSUNO

    FFAA russe [Video]

    eccolo, ma è in russo (io lo leggo così): la notizia invece bisogna cercarsela... http://armstass.su/ non so se esistono versioni in altre lingue.
  8. NESSUNO

    FFAA russe [Video]

    io leggevo su arms-tass che il progetto russo dell'aereo di quinta generazione sta andando avanti (si diceva di mostrarlo per il 2007, forse verso la fine...), e sarà quello l'aero che la Russia ha intenzione di produrre in serie si parlava fino a 1000 esemplari se non piu.
  9. NESSUNO

    AMI

    Dubito che la cina sia alleato della Russia...sono in diretta concorrenza tra di loro...per recuperare il gap tecnologico in armamenti ed aerospaziale accumulato nei confronti degli USA se non sbaglio ci dovrebbe essere un patto di mutua assistenza.
  10. NESSUNO

    FFAA russe [Video]

    dire sfortunatamente...mi pare eccessivo. se pensiamo che grazie a quei giocattoli siamo arrivati vicini all'annientamento..... poi c'è chi dirà che è grazie a loro che ci siamo arrivati, ma credo sia un punto di vista un po forzato. come dire che due persone disarmate sono più pericolose di due con la pistola.. il filmato comunque è veramente bello. mi fanno restare a bocca aperta i salti che riescono a fare i carri armati. c'è una scena dove si vede un carro armato uscire da sottacqua...che mezzo è? non direi, tutti al mondo sono armati di pistole però rinchiusi dentro una stanza, quindi è facile sparare all'altro e rimanere vivo, invece se mettiamo per ogniuno una granata in una stanza, difficilmente la fa esplodere....
  11. Chi l'avrebbe detto? Il Playtus mantiene il cannone e può imbarcare fino ad 8 R-77. Sgarlato dice che l'equipaggio può alzarsi dai seggiolini, utilizzare una toilette nonchè un forno a microonde. Mica male... Legolas, io ho dei dati eccezionali per il Tornado: raggio d'azione di 2593km con 1950kg di carico (due belle bombe...). Me li confermi? Sicuramente saranno condizioni ideali, ma sicuramente l'ala a freccia variabile ed i motori parchi danno una bella mano... C'è da dire che è una grande macchina! se per questo c'è anche un letto dove i piloti si riposano a turno durante le missioni lunghe.
  12. NESSUNO

    Video specnaz

    assulutamente privo di fondamento e di lato.
  13. NESSUNO

    Video specnaz

    poi dopo 15-20 anni di servizio passi in pensione per l'usuramento psicofisico http://www.youtube.com/watch?v=esrjnm7pu2A e passerai molti notti insonne.... ma in cambio sparprai usare ogni arma e gran parte dei veicoli e uscire vivo in ogni situazione.... e diventare uomini di ferro come qua http://www.youtube.com/watch?v=upagtEmRK6Y 2m per 100 e passa kg
  14. NESSUNO

    Video specnaz

    a il "sistema" forse il miglior combattimento corpo a corpo per le forze armate. Per diventare spetnaz dovresti prima di tutto avere la cittadinanza, poi usano scegliere solo russi etnici (quindi da escluidere altre etnie presenti nella russia) e in ottimo stato fisico, quindi sucessivamente una si passa a una selezione composta da dei test fisici e psicologici in cui solo 1 su 10 passa, gli altri o si ritirano ( ) o non vengono qualificati adatti.
  15. NESSUNO

    AMI

    certo contro le future minacce...interessante da parte di chi? Poi una cosa che non ho mai capito perchè sistemare le batterie missili e radar puntati sulla Russia cioè in Cekia e Polonia? Sarebbe la Russia il nemico? Tanto è impensabile che paesi come Corea del Nord o Iran farebbero passare i loro missili attraverso la Russia: 1 perchè non è la rotta giusta da seguire non avrebbe senso troppo lunga, per la Turchia si fa prima 2 perchè rischiano di scontrarsi con Russia 3 perchè non hanno tali missili 4 perchè sarebbe innutile travolgere i paesi europei dato che hanno nemici intorno a loro da mettersi le mani sui capelli. quindi, non stupitevi se la Russia ha ripreso il programma di missili a medio e breve raggio, e tra qualche anno, quando i sistemi americani saranno dispiegati negli stati cuscinetto i russi avranno gia missili di nuova generazione a medio e corto raggio. Va bene diffendersi dal sud ma puntare tali sistemi ad est è un atto di pura provocazione, e la risposta arriverà, per fortuna che Germania e Francia hanno da lamentarsi con tali dispiegamenti amettento che si tratta di una mossa sbagliata da provvocatori e non discussa.
×
×
  • Crea Nuovo...