admin Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 Navigando su intenret ho scoperto che esiste questo aereo, che fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno che esistesse. Si chiama F/A-37 Talon ed è un aereo imbarcato. Qualcuno sa qualcosa in più su questo aereo? Ecco alcune foto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 figo come aereo! io ho trovato un po' di informazioni in inglese ma tanto lo capite tutti, no? F/A-37 Talon This airplane has been making the rounds for several weeks now, with folks being a bit confused as to whether it is the real deal. On 18 June 2004 a scene for the upcoming Columbia Tri-Star movie "Stealth" was filmed on the flight deck aboard the Nimitz-class aircraft carrier USS Abraham Lincoln (CVN 72). Lincoln was conducting local operations in preparation for an upcoming scheduled deployment after 10 months of dry docked Planned Incremental Availability (PIA). About 80 cast and crew members were aboard the Everett-based aircraft carrier to shoot scenes for the Columbia Pictures action film starring Josh Lucas, Jessica Biel and Sam Shepard, The $130 million film is expected to hit theaters in 2005. According to the back story, the F/A-37 "Talon" is a Mach 3.5, super cruise stealth fighter/bomber/interceptor with a 4000nm range. Top speed is somewhere in the Mach 4+ range. The movie is premised on an artificial-intelligence program designed to fly jet aircraft and reduce human casualties. Not surprisingly, one of the AI robo-pilots runs amok when Navy officials decide to use an unmanned version of the “Talon”. When the plane begins attacking friendly forces, Navy pilots are called in to save the planet from artificial intelligence. da quello che ho capito io (girando in un po' di forum) non dovrebbe essere un aereo reale tutti ne parlano come di fake....(difatti il testo sopra parla del film) però non sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 Per chi ha Empire Hearth quest'aereo non è uno sconosciuto, infatti nel futuro l'upgrade dell'F 22 è un aereo chiamato Talon molto simile a questo. Chissà, magari i programmatori di EE ne sanno più di tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 Quindi è solo un invenzione cinematografica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 sembrerebbe... ma potrebbe essere anche un aereo che io argo e wolf abbiamo ordinato per la conquista del mondo mwah ah ah! (arrivano tre persone che mi mettono la camicia di forza e mi portano via...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 Penso di sì, guarda le prestazioni: 4000 mn, supercruise a mach 3,5 ( ), velocità mach 4+........se già esistesse un aereo così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 Ovviamente è un aereo di pura invenzione. Mi avevano sottoposto questa foto, e inizialmente pensavo che fosse qualche fotomontaggio ottenuto assemblando fotografie di vari aerei ed UAV. Non sapevo che si trattasse di un mock-up cinematografico, nè che addirittura avesse guadagnato una posizione sul sito della globalsecurity! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 Chissà magari gli ingegneri prenderanno spunto dai film.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 Spero di no... la visibilità nella parte posteriore è quasi zero, ed in caso di eiezione il pilota finirebbe diritto nelle prese d'aria... e poi non ha nemmeno un sistema di controllo della direzione della spinta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 sembrerebbe...ma potrebbe essere anche un aereo che io argo e wolf abbiamo ordinato per la conquista del mondo mwah ah ah! (arrivano tre persone che mi mettono la camicia di forza e mi portano via...) gli do una mano anche io solo 3.5 mach in supercruise minimo 5 altrimenti lo butto..............scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HFAlex Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 (modificato) Non è così dissimile da questo di cui abbiamo aprlato.... qui.... l'F-121 Switchblade e che tra l'altro mi è costato un cartellino di avvertiemnto... Modificato 9 Giugno 2006 da HFAlex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 ma scusate.........questo è l'aereo di STEALTH Arma suprema niente di che.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Non e' che hai preso le foto da qualche sito che riprende il film"stealth aerma suprema"?,l'aereo e' identico e anche la pilota sembra quella del film! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Non e' che hai preso le foto da qualche sito che riprende il film"stealth aerma suprema"?,l'aereo e' identico e anche la pilota sembra quella del film! infatti ha anke lo stesso nome,guarda l'ultima foto: LT KARA WADE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 puo' darsi che qualcuno non abbia visto il film,infatti quelle foto sembrano realissime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HFAlex Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 QUelle foto sono state prese dal backstage del film....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Quella pilota è la pilota di stealth arma suprema. è quello è l'aereo che usano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BUBI Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 E' un set cinematografico!!! Osservate la seconda foto, ad ore 3 ci sono tre individui con la giacca bianca ed in mezzo a loro si vede una bellissima cinepresa, (non telecamera), per riprese cinematografiche. Ciao Bubi P.S. E poi quando mai avete visto piloti con quel tipo di casco di volo e soprattutto cosi fi@@e?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 si vede che e' il film,di sfondo in alcune foto ci sono F/a-18 e poi le scene sono uguali al film! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Si tratta di una discussione vecchia di 2 anni, quando ancora del film non si era mai sentito parlare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 non ci avevo fatto caso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Navigando su intenret ho scoperto che esiste questo aereo, che fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno che esistesse. Si chiama F/A-37 Talon ed è un aereo imbarcato. Qualcuno sa qualcosa in più su questo aereo? Ecco alcune foto: Lo avevo postato io un po di tempo fa loll, Clik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Spero che non ci caschi più nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 in realta e fabio il primo ke lo posto la data del post e del 2004 ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kimera.1992 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ooohh finalmente dei fanatici di caccia come me.. ma ho notato una cosa voi siete molto piu informati di me e questo e un bene potrò imparare molto.. spero mene diate la possibilità peccato che la conoscenza di questi splendidi velivoli non sia tutto.. e la passiona cio che conta e io credetemi ne ho assuficenza.. e riuscitro a coronare il mio sogno diventare capo stormo.. quindi ecco ne sono grato se mi date una mano nel imparare di piu su queste macchine da guerra cosi perfette.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati