Jump to content

F-14 Triposto?

airborne

Recommended Posts

Penso proprio che sia un fotomontaggio...

Altrimenti non si spiega!

Degli appassionati come noi non si sarebbero mai lasciati sfuggire un Tomcat così, lo avremmo saputo subito!!!

Kmq...ci servirebbe john per dele spiegazioni..anke se non kredo ke esista...

btw...ma dov'e finito??...in questi ultimi giorni non l'ho visto...mah...

JOOOOOOOOOHHHHNNNNNN!!!!!! :adorazione::adorazione::adorazione::adorazione:

Se c'è uno che può saperlo non può essere che LUI!

Bè se fosse un fotomontaggio è perfetto...non potrebbe nemmeno essere un caccia di addestramento poichè è già un bi-posto...io non saprei proprio...

LA CA****A DEL SECOLO: magari serve a addestrare i piloti e i navigatori insieme... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Bè se fosse un fotomontaggio è perfetto...non potrebbe nemmeno essere un caccia di addestramento poichè è già un bi-posto...io non saprei proprio...

LA CA****A DEL SECOLO: magari serve a addestrare i piloti e i navigatori insieme... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Oppure, in determinati giorni, si può circolare solo con minimo tre persone a bordo, come con l'auto...

Oppure, in determinati giorni, si può circolare solo con minimo tre persone a bordo, come con l'auto...

Mentre tutti gli altri volano a...marche alterne? :blink::blink::blink:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Edited by speedyGRUNF

Mentre tutti gli altri volano a...marche alterne? :blink::blink::blink:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Troppo forte Speedy...SEI GRANDE!

si, è vero!

ma ai piloti da caccia quell'intruso all'inizio non piaceva proprio!!! ;)

C'è un articolo bellissimo del T.Col. Mazzotti che parla dei primi navigatori su Tornado in Italia... loro pilotavano gli F 104 da solista come bombardieri e i primi navigatori provenivano dal Ruolo Servizi... (terrestri), fu un disastro!!! :blink:

• 2 years later...

comunque se volete il parere di un esperto (in fotomontaggi & immagini non di aeronautica, che quelli già si sono espressi) è quasi impossibile valutare da una foto simile se sia un fotomontaggio o no: un'immagine la si può strpazzare quanto la si vuole e se si è bravi la si può ancora rendere credibile!! Guardare il topic "Super Fake" (Super Fake)!!! L'F14 modificato con ali a X è opera mia, il risultato è abbastanza credibile...(ne l'aereo ne il cielo e nemmeno gli effetti della velocità sono veri) quindi penso che questo possa farvi capire fino a che punto si possa arrivare a modificare "impunemente" un'immagine!!!

(comunque anche secondo me il triposto è un fotomontaggio, ma non posso dirlo con assoluta certezza..)