airborne Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 ho trovato in internet una foto di un f-14 triposto. esiste(versione con strane apparecchiature elettroniche a bordo) o è un fotomontaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 ho trovato in internet una foto di un f-14 triposto.esiste(versione con strane apparecchiature elettroniche a bordo) o è un fotomontaggio? Mi puoi dare il link della foto?? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 mai sentito che sappia non esiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Triposto????che animale è? No comunque non l'ho mai sentito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Dacci il link della foto, così forse potremo dirti qualcosa di piu'... CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 mai sentito ho fatto anche una rapida ricerchina sul sito della global security Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 E' questo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Se è un foto montaggio è fatto veramente bene!!!!!!!!!!Cmq non mi sembra!!!!!!!!!!Mai sentito neanche io!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Penso proprio che sia un fotomontaggio... Altrimenti non si spiega! Degli appassionati come noi non si sarebbero mai lasciati sfuggire un Tomcat così, lo avremmo saputo subito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Kmq...ci servirebbe john per dele spiegazioni..anke se non kredo ke esista... btw...ma dov'e finito??...in questi ultimi giorni non l'ho visto...mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 JOOOOOOOOOHHHHNNNNNN!!!!!! Se c'è uno che può saperlo non può essere che LUI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Bè se fosse un fotomontaggio è perfetto...non potrebbe nemmeno essere un caccia di addestramento poichè è già un bi-posto...io non saprei proprio... LA CA****A DEL SECOLO: magari serve a addestrare i piloti e i navigatori insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Bè se fosse un fotomontaggio è perfetto...non potrebbe nemmeno essere un caccia di addestramento poichè è già un bi-posto...io non saprei proprio... LA CA****A DEL SECOLO: magari serve a addestrare i piloti e i navigatori insieme... Oppure, in determinati giorni, si può circolare solo con minimo tre persone a bordo, come con l'auto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 E' un fotomontaggio, tranquilli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 (modificato) Oppure, in determinati giorni, si può circolare solo con minimo tre persone a bordo, come con l'auto... Mentre tutti gli altri volano a...marche alterne? Modificato 6 Giugno 2005 da speedyGRUNF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 La voce della verità ha parlato!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Oppure, in determinati giorni, si può circolare solo con minimo tre persone a bordo, come con l'auto... Mentre tutti gli altri volano a...marche alterne? Troppo forte Speedy...SEI GRANDE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 7 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 grazie cmq la foto era quella postata da ro60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 caspita se è fatto bene... cmq gianni ha parlato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 E' sicuramente un fotomontaggio (riuscito benissimo!!!), è che non si capisce la funzione del secondo passeggero... uno basta e avanza dicono i piloti! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Vabbe per compagnia dai e' piu' bello stare in due.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 si, è vero! ma ai piloti da caccia quell'intruso all'inizio non piaceva proprio!!! C'è un articolo bellissimo del T.Col. Mazzotti che parla dei primi navigatori su Tornado in Italia... loro pilotavano gli F 104 da solista come bombardieri e i primi navigatori provenivano dal Ruolo Servizi... (terrestri), fu un disastro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 comunque se volete il parere di un esperto (in fotomontaggi & immagini non di aeronautica, che quelli già si sono espressi) è quasi impossibile valutare da una foto simile se sia un fotomontaggio o no: un'immagine la si può strpazzare quanto la si vuole e se si è bravi la si può ancora rendere credibile!! Guardare il topic "Super Fake" (Super Fake)!!! L'F14 modificato con ali a X è opera mia, il risultato è abbastanza credibile...(ne l'aereo ne il cielo e nemmeno gli effetti della velocità sono veri) quindi penso che questo possa farvi capire fino a che punto si possa arrivare a modificare "impunemente" un'immagine!!! (comunque anche secondo me il triposto è un fotomontaggio, ma non posso dirlo con assoluta certezza..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Quoto Green Phoenix, anche se poi subentra un minimo di sale in zucca dicendo "ma a cosa serve un terzo incomodo su una aereo progettato per 2 persone?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thypoon92 Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Giustissimo basta solo questo a scoprire il trucco.Cmq il fotomontaggio di Greenphoenix è ben fatto,se non avessi una minima conoscenza areonautica ci sarei cascato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati