Jump to content

Questi sono pazzi

PICCA
 Share

Recommended Posts

12mb non e pensare a me...magari 5..ma grazie kmq...li skariko app posoooo

Quelli sono dei Mirage 2000.

Non solo,c'e anche un sepecat jaguar :rolleyes:

Cavoli ma l'avete vista la scia ke hanno lasciato in acqua kuando si sono alzati??Belissimooo...azzz anke perikoloso...metti ke un uccello volava proprio li e andava dentro nelle turbine...

kmq... :drool::drool::drool:

Edited by Carlo

Bè RO li credo che il bagnino si ca***i addosso!!!!!!!oppure rimane leggermente sordo!!pensa se qualcuno stesse facendo il bagno quando si sono alzati ed hanno lasciato la scia sull'acqua...una bella permanente!!

Bè RO li credo che il bagnino si ca***i addosso!!!!!!!oppure rimane leggermente sordo!!pensa se qualcuno stesse facendo il bagno quando si sono alzati ed hanno lasciato la scia sull'acqua...una bella permanente!!

Ma non immagini se passano vicino a uno che fa windsurf,o se agganciassero un aquilone di uno che fa kitesurf? :wacko::wacko::wacko::wacko:

Edited by speedyGRUNF

Sn folli... cmq se notate l'avitamento lo fanno e si vede chiaramente alla fine....

una figata!!!!

VaLe

Edited by Ŵωλφ

Ma eseguire manovre simili a una quota così bassa deve far parte di qualunque pilota da caccia,oppure sono solo per "reparti speciali"? :huh::huh::huh:

Ah già Goose bay, bravo. Peccato che non si riconoscano le spiagge nel video.

Però son pazzi, metti che un barchino ciondola da quelle parti...se ne fanno 4!

Quello che ha fatto il tonneau al pelo non mi ha nemmeno stupito più di tanto, visto quello che fanno. Bravino però.