Bubu Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 Buon compleanno Speedy!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyseal Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 Auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 Tanti auguri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 (edited) MUHMUHMUAHMUAHMUAHMUAH...ma come sei vecchio Speedyyyyyyyy!!!!!! cosa vuoi Speedy per regalo??? Ti va bene la bicicletta con le ruotine di supporto???Hai detto che la desideravi così tanto... LooooooooooooooooooL!!!!!!! Edited April 13, 2005 by Taigete Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 auguri speeeeeeeedyyyyyyyyyyyyyyy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 (edited) TANTI AUGURI!!!!!!!!! Edited April 13, 2005 by Psycho Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Angel Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 bonn anniversaire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni065 Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedyGRUNF Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 Grazie a tutti,ragazzi!!!! QuasiQuasi mo commuovo...Eh sì,sono un vecchio tenerone .... Per Taigete:Nononono...la biciclina con le ruotine no perchè mi va ancora bene il triciclo...Potresti regalarmi un palloncino,ma di quelli a forma di bambola che si comprano in quei negozi,sai,quelli dove la gente entra quatta-quatta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni86 Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 Auguri!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 AUGURI VECCCCCCHHHHHHIIIIOOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
ice-man Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 AUGURIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 speedy ma perchè non apri mai msnnnnn??????? Basta ti veniamo a cercare in casa, e comunque io propongo di alzar ei livello di avvertimento a speedy perchè non si è fatto vivo per troppo tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedyGRUNF Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 speedy ma perchè non apri mai msnnnnn??????? Basta ti veniamo a cercare in casa, e comunque io propongo di alzar ei livello di avvertimento a speedy perchè non si è fatto vivo per troppo tempo DioSignùùùrrrr.... Mi piacerebbe davvero aprire msn,ma per un motivo misterioso dopo pochi minuti mi si impalla il PC anche se non ho altre applicazioni aperte...E sì che gli ho aggiunto della RAM(Ora ne ha 384)ma nulla di nuovo,con msn si impalla ... Mi venite a trovare a casa?E che è una minaccia?Ditemi quando che così attrezzo le mie difese con una bella grigliata di carne,da bere per tutti i gusti e facciamo baldoria fino al giorno dopo Se invece volete fare un'incursione tipo NavySeals ve la dovrete vedere con Asclepio,il mio criceto da guardia (Nota:Più che baldoria sarebbe una BALDORIASSA!!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 auguri speedy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 13, 2005 Author Report Share Posted April 13, 2005 speedy ma perchè non apri mai msnnnnn??????? Basta ti veniamo a cercare in casa, e comunque io propongo di alzar ei livello di avvertimento a speedy perchè non si è fatto vivo per troppo tempo DioSignùùùrrrr.... Mi piacerebbe davvero aprire msn,ma per un motivo misterioso dopo pochi minuti mi si impalla il PC anche se non ho altre applicazioni aperte...E sì che gli ho aggiunto della RAM(Ora ne ha 384)ma nulla di nuovo,con msn si impalla ... Mi venite a trovare a casa?E che è una minaccia?Ditemi quando che così attrezzo le mie difese con una bella grigliata di carne,da bere per tutti i gusti e facciamo baldoria fino al giorno dopo Se invece volete fare un'incursione tipo NavySeals ve la dovrete vedere con Asclepio,il mio criceto da guardia (Nota:Più che baldoria sarebbe una BALDORIASSA!!!!) Speedy hai un criceto??...io ho due cavie...muahaha...una si kiama Pumba e l'altra Gas(lo so un nome scemo...)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GhostOnGripen Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 Happy .. Birthday...!!!! (sorry for late.. si dice cosi..?! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 Scusate il ritardo ma ultimamente gli orari mi sballano sempre... BUON COMPLEANNO.... P.s. spero in un raduno quanto prima, sn curioso di conoscervi!!! VaLe Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedyGRUNF Posted April 14, 2005 Report Share Posted April 14, 2005 Speedy hai un criceto??...io ho due cavie...muahaha...una si kiama Pumba e l'altra Gas(lo so un nome scemo...)... Ah! Perchè Asclepio è un nome intelligente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted April 14, 2005 Report Share Posted April 14, 2005 scusa il ritardo Seedy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 14, 2005 Author Report Share Posted April 14, 2005 Speedy hai un criceto??...io ho due cavie...muahaha...una si kiama Pumba e l'altra Gas(lo so un nome scemo...)... Ah! Perchè Asclepio è un nome intelligente? Non molto ma e bello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted April 14, 2005 Report Share Posted April 14, 2005 anche io avevo un criceto...si chiamava Raspo, ora invece ho una bellissima gattina , her name is Ketty, speedy allora vengo, sia come incurisione della navy sia per la grigliata Link to comment Share on other sites More sharing options...
GhostOnGripen Posted April 14, 2005 Report Share Posted April 14, 2005 io ho un cane... un bassotto inglese con le orecchie lunghe.. molto buffo.. veramente ne ho 2 cani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedyGRUNF Posted April 14, 2005 Report Share Posted April 14, 2005 scusa il ritardo Seedy Grazie Dread! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ice-man Posted April 14, 2005 Report Share Posted April 14, 2005 io avevo due criceti...uno mentre gli pulivo la gabbia è andato dietro al sacco con la terra e io ho spinto il sacco verso il bordo del tavolo....ovviamente non sapevo che lui era dietro ed è caduto e poco dopo è morto (questo si chiamava sweet) l'altro (crock) lo facevo spesso girare per il letto...un giorno avevo litigato con mio fratello. lui essendo più grande mi ha spinto sul letto e io l'ho schiacciato ed è morto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts