Vai al contenuto

Auguri Speedy!!


Bubu

Messaggi raccomandati

io avevo due criceti...uno mentre gli pulivo la gabbia è andato dietro al sacco con la terra e io ho spinto il sacco verso il bordo del tavolo....ovviamente non sapevo che lui era dietro ed è caduto e poco dopo è morto (questo si chiamava sweet)

 

l'altro (crock) lo facevo spesso girare per il letto...un giorno avevo litigato con mio fratello. lui essendo più grande mi ha spinto sul letto e io l'ho schiacciato ed è morto :(:pianto:

46.gif46.gif46.gif

 

ICE MA SEI UN ASSASSINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

 

 

:pianto::pianto::pianto::pianto: poveri cricetini :(:(:(:(

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo due criceti...uno mentre gli pulivo la gabbia è andato dietro al sacco con la terra e io ho spinto il sacco verso il bordo del tavolo....ovviamente non sapevo che lui era dietro ed è caduto e poco dopo è morto (questo si chiamava sweet)

 

l'altro (crock) lo facevo spesso girare per il letto...un giorno avevo litigato con mio fratello. lui essendo più grande mi ha spinto sul letto e io l'ho schiacciato ed è morto :(:pianto:

Io ho ucciso una talpa mentre scavavo kon la zappa...mio fratelo me la butto di colpo sotto la zappa..mentre la stavo mandando giu..E L'HO UCCISA! :pianto::pianto::pianto: ... :pianto::pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...