Vai al contenuto

Volete la maglietta e il logo?


Mazza

vorreste la t-shirt personalizzata?  

24 utenti hanno votato

  1. 1. vorreste la t-shirt personalizzata?

    • si
      13
    • no
      1
    • indifferente
      3
    • voglio la maglietta con la faccia di fabio perchè lo amo!
      2
    • io per spaventare tutti gli altri!!!
      3


Messaggi raccomandati

Danyseal non è una proposta stupida....anzi!!!

Il problema è ke se ci vediamo a rivolto e indossiamo la maglietta col nick sulla schiena non c'è più gusto..perchè io mi vorrei divertire a riconoscere i membri del forum...

del tipo,io arrivo a rivolto e vedo uno...e dico"eh ma ke faccia da pirla che ha questo tipo..."poi improvvisamente noto ke ha la maglia di aerei militari e .....indovina ki è...MAV!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dai scherzavo Mav..te la sarai mica presa eh?? Potevo dire un nick qualunque..che ne so..ghost,dread,wolf,carlo...invece ho scelto Mav...così,perchè mi andava di citare te :)

 

comunque anke se da questo punto di vista è uno "svantaggio" avere il nick sulla schiena..dall'altra è proprio un'idea carina!!!!

Ah,ovviamente ho votato si x la maglietta e il logo...come aereo io opterei x un bell'F-22

f-22 anch'io... (ma il logo che c'è già in alto,no? è carino basterebbe "rallegrarlo" un po' con qualche colore che si intona)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Danyseal non è una proposta stupida....anzi!!!

Il problema è ke se ci vediamo a rivolto e indossiamo la maglietta col nick sulla schiena non c'è più gusto..perchè io mi vorrei divertire a riconoscere i membri del forum...

del tipo,io arrivo a rivolto e vedo uno...e dico"eh ma ke faccia da pirla che ha questo tipo..."poi improvvisamente noto ke ha la maglia di aerei militari e .....indovina ki è...MAV!!!!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dai scherzavo Mav..te la sarai mica presa eh?? Potevo dire un nick qualunque..che ne so..ghost,dread,wolf,carlo...invece ho scelto Mav...così,perchè mi andava di citare te :)

 

comunque anke se da questo punto di vista è uno "svantaggio" avere il nick sulla schiena..dall'altra è proprio un'idea carina!!!!

Ah,ovviamente ho votato si x la maglietta e il logo...come aereo io opterei x un bell'F-22

f-22 anch'io... (ma il logo che c'è già in alto,no? è carino basterebbe "rallegrarlo" un po' con qualche colore che si intona)

infatti il migliore è quello del sito, semplice e bello

 

io potrei riconoscere: wolf, mav e forse goose, cioè dark angel, vabbè facciamo nicky

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'F22 va benissimoooooo....non a caso ce l'ho come avatar.

In effetti l'idea del nick dietro è davvero carina.

 

A questo punto bisognerebbe che D.Angel facesse delle prove e poi ce le facesse vedere.... B)

Non vedo l'ora di vedervi a Rivolto :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantasmagoricissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

è una vera e propria togata!!!

 

io propongo un logo votato con un sondaggio davanti, e sempre davanti sul cuore la scritta aerei militari, poi dietro i nostri nick dietro la schiena.

 

 

che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

fantasmagoricissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

è una vera e propria togata!!!

 

io propongo un logo votato con un sondaggio davanti, e sempre davanti sul cuore la scritta aerei militari, poi dietro i nostri nick dietro la schiena.

 

 

che ne dite???

E' quello che avevo pensato anche io....

Semplicemente da FOGOOOOOOOOOOO :rotfl::rotfl::rotfl::okok: B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto che voto sì :):):):) ...

Beh...da parte mia non serve che il mio nick venga stampato sulla schiena...Mi riconoscerete all'istante nel momento in cui vi sembrerà di vedere una mongolfiera ancorata a terra... :lollollol::lollollol::lollollol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti sono daccordo su questa iniziativa.

 

Quindi direi che si potrebbe cominciare a lavorare o quantomeno ad informarsi su come procedere.

 

Dobbiamo stabilire:

1 Il design

2 Dove stamparle

2 I costi

3 Come inviarle

 

Adesso non mi viene altro in mente...

 

Io partirei dal design della T-shirt.

In questo mi aiuterete tutti, nel senso che ogniuno propone e poi decidiamo quale fare.

In particolare Dark Angel si è offerta di realizzarla.

 

Non so secondo me si potrebbe mettere il titolo del sito con logo e un' immagine centrale di un bel caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego facciamola sta maglia che deve uscire troppo figa...

 

poi devo andare girando per la città con sta cosa... troppo bello

 

però è un ingiustizia come mai a me tutti mi riconoscerete?!?!? uffa!!!

 

loool

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di preparare oltre alla maglia anche un bel cappellino es.nero con lo stemma del sito o solamente con la scritta "aerei militari".

 

 

che ne dite?

Uhe, andiamoci piano...una cosa alla volta!!!!

E poi la maglietta è molto più facile da fare...il cappellino credo sia un tantino più complicato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io sinceramente preferisco avere una bella maglietta TOSTA di questo forum, deve uscire una roba stupenda....aggressiva e bella....

 

Facciamo le nostre proposte....io ci vedrei sulla schiena un bello stemma stampato....(per esempio lo stemma che ha giova come avatar o magari se si può lo stemma della nostra aeronautica)

 

Davanti la stampa di un caccia con sopra scritto il logo di aerei militari ma stile bandiera italiana

( o aerei militari blu con sfondo verde bianco rosso, o aerei militari verde bianco rosso con sfondo blu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...possiamo fare stampare magliette di due colori..io per esempio la voglio NERA sta maglia...bianca o azzurra assolutamente no...

 

Sulla schiena Mav lo stemma può starci...ma allora non possiamo metterci i nick... che decidiamo???

Sula schiena: STEMMA O NICK????

Poi non ricordo chi..aveva proposto la bandiera italiana sul cuore:pareri a questo proposito??

 

Aereo:F22?

A me va più che bene..... :okok::okok:

 

A parer mio sulla schiena ci si potrebbe mettere il nick,davanti il logo,sul cuore uno stemma e sulla manica in piccolino(altrimenti dopo diventa troppo) la bandiera italiana.

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà io penso che con l'aeronautica si intona l'azzurro.. il nero non ci sta...

 

io dico il nick no... non mi piace..<_<

 

ma poi perchè non mettiamo l'EFA... che è italiano anche se in parte... :rolleyes:

 

l'F22 non c'entra niente con l'italia... -_-

 

qualche stemma può pure andare.. ma non sovracarichiamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti lo so ke a non tutti piace...dunque potremmo farne 2 versioni...

qundo avremmo le idee chiare e i nominativi di tutti coloro che la vogliono, ci si farà dire il colore della maglietta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Colore maglietta blu, anche se avrei preferito nera ma effettivamente non si addice. Un blu né troppo chiaro né troppo scuro.

Niente nick. Ciò ripensato ed effettivamente è meglio di no anche perché poi quando la porti normalmente in contesti non-aeronautici e non fra di noi girare per le strade con un nome che non dice niente a nessuno è un pò assurdo <_<

Per me si potrebbe far stampare su una manica una riproduzione di uno stemma di qualche reparto di volo.... Potremmo fare quello del 4° Stormo di Grosseto così da mettere un bell'EF-2000 come aereo principale. In effetti, come Ghost, un F22 non centra niente coll'Italia mentre l'EF ci starebbe benissimo. Quindi....l'aereo al centro della maglietta, magari non troppo vistoso, e la scritta del forum all'altezza del cuore. Sulla schiena magari un bel motto aeronautico con lo stemma dell'AM!!!!

Come vi sembra???? :D

Fatemi sapere :okok:

Modificato da JackFlanker
Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente penso ad un unika versione... altrimenti non avrebbe senso...

la si fa tutti uguali per riconoscersi... due versioni non è tanto d.o.c.

 

e poi nera dai sembriamo le camice nere fasciste... con l'aereonautica si intona l'azzurro.... come hanno gia detto... e poi d'estate raga con la maglietta nera non credo sia tanto ideale....

 

Efa forse sarebbe piu patriottico.... per l'aereo decidete voi, e anche sul fatto della bandiera sul cuore ecc... per me va benissimo tutto purchè la maglia non sia nera...

 

taigete please nera no!!! lo so che è il tuo colore preferito... ma non si intona... sembriamo poi gli squadroni della morte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene wolf,niente nero....ma vi prego non bianca eh!!!

 

Ok,a me qualsiasi aereo va bene...basta ke sia un coso ke vola :D:D:D:D

 

Motti??? io ho da sfornare quelli dei corsi dell'accademia di pozzuoli,se qualcuno conosce qualke motto dei reparti di volo...ne posti qualcuno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...metto ache io il mio parere:

 

davanti una foto di un aereo efa o f-22 (indifferente) con sopra a sinistra sul cuore una bandiera ita oppure i gradi....Sulla manica sx uno stemma dell'aeronautica...sulla schiena il nickname mi sarebbe piaciuto ma visto che non vi sembra molto carino si potrebbe mettere come dite voi un motto...da qualche parte (o sulla manica dx per esempio) un logo del forum...il colore indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...