Vai al contenuto

Volete la maglietta e il logo?


Mazza

vorreste la t-shirt personalizzata?  

24 utenti hanno votato

  1. 1. vorreste la t-shirt personalizzata?

    • si
      13
    • no
      1
    • indifferente
      3
    • voglio la maglietta con la faccia di fabio perchè lo amo!
      2
    • io per spaventare tutti gli altri!!!
      3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 199
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

La 4...pero si potrebbe far il logo un po piu piccolo.... :blink::ph34r:

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ora piace la 2 però con il simbolo di aerei militari che sta nella prima...

pure a me :)

sono d'accordo anch'io

 

ma siamo sicuri che dopo queicolori vengano bene una volta stampati sulla maglietta?

non vorrei che dopo venisse fuori una cagata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il colore di fondo (che è la cosa più facile da cambiare) ci pensiamo poi.

Io preferisco un blu, ma è da vedere nel complesso...

 

Io pensavo che si potesse fare una cosa del genere: davanti la foto di un aereo (f22, EFA) dietro la scritta Aereimilitari con logo (tipo il banner del sito in home page) e lateralmene o sul cuore lo stemma dell'aeronautica militare italiana.

Scu8sate la mia momentanea assenza da questo topic,ma volevo dire...Non è che poi qualcuno rivendichi qualche diritto di copyright sugli stemmi dell'AMI?O che una ditta che cura il merchandising dell'AMI possa piantarci delle grane? :unsure::unsure::unsure:

Non mi piace fare il guastafeste(Anzi mi piace di più fare le feste...)ma si sa che quando ci sta in ballo anche solo un soldino(Tipo copyright...)gli squali arrivano e attaccano anche se non te lo aspetti... :unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti, e colgo l'occasione per dire che tutte le foto che vedete sono delle bozze, quindi le foto sono messe malte e ritoccate da cani, è che si fanno per vedere la posizione degli elementi quale sarà e più o meno cosa togliere/aggiungere/modificare!

 

ciao ciao torno al lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ma l'ami non dovrebbe pagare lei a noi per fare pubblicità? loool veramente ma lo sponsor non ci paga, scherzo...

 

cmq dark sta facendo un ottimo lavoro!! well done

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero complimenti Dark... :okok:

La prima non mi piace...quello sfondo di tramonto non ci azzecca niente...io la escluderei completamente.

La 2 è molto bella e davvero carina la trovata della foto all'interno del logo del sito

anche la 3 non è niente male!!!!!

E tutto sommato non è male la maglietta nera... però ribadisco la scelta del blu.

Il blu che hai scelto è perfetto!!!

 

Ancora brava e continua così!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti a tutti! B)

io non esprimo il mio giudizio, comunque vi invito a darmi più consigli possibili. il logo di ogni maglietta (preciso per chi lo ripete) non c'è su tutte, ma alla fine, sulla maglia che verrà stampata ci sarà, la scritta e anche la sagoma dell'aereo. ora non c'è su tutte per il semplice motivo di comodità e velocità! dato che ho fatto una castronata e l'ho salvato nel formato sbagliato e ho dovuto ritracciarlo, quindi (come si può ben vedere) è fatto da cani, come tutto il resto, ma alla fine sono SOLO bozze, quindi non mi aspetto nulla di esteticamente eccellente. è solo per collocare gli elementi grafici, niente di più!

a voi il giudizio! ....e non siate troppo spietati! :adorazione:;):D B)

 

baci a tutti

dark angel

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...