Vai al contenuto

Volete la maglietta e il logo?


Mazza

vorreste la t-shirt personalizzata?  

24 utenti hanno votato

  1. 1. vorreste la t-shirt personalizzata?

    • si
      13
    • no
      1
    • indifferente
      3
    • voglio la maglietta con la faccia di fabio perchè lo amo!
      2
    • io per spaventare tutti gli altri!!!
      3


Messaggi raccomandati

Ummm...quando io ci ripenso bene a certe cose so cambiare anke idea...anke due coloti un sarebbe male..l'azzurro per primo...poi...kuando penso a come sarebbe la maglia...x certe cose il nero non sarebbe male.... :ph34r:

Costa di + bicolore?

se intendi che puoi scegliere se prenderla nera o blu penso di no

mentre se intendi di fare 1 maglietta con 2 colori (blu/nera)............ non ne ho la più pallida idea :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

VIVA IL BLU!!!!!!!!!!!!

E poi cmq dovremmo averla tutti uguale perché sennò non facciamo gruppo.

In una squadra mica tutti i giocatori hanno maglie dai colori diversi l'un l'altro!!!!!

Dai che blu va bene....io non intendo un azzurrino di merda, ma un bel BLU COBALTO!!!!!!!!!!

Da raga..... ne avrete già mille di magliette nere!!!!!!! :rotfl::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

VIVA IL BLU!!!!!!!!!!!!

E poi cmq dovremmo averla tutti uguale perché sennò non facciamo gruppo.

In una squadra mica tutti i giocatori hanno maglie dai colori diversi l'un l'altro!!!!!

Dai che blu va bene....io non intendo un azzurrino di merda, ma un bel BLU COBALTO!!!!!!!!!!

Da raga..... ne avrete già mille di magliette nere!!!!!!! :rotfl::okok:

W il blu

Un bel blu "aeronautico" ! :D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

VIVA IL BLU!!!!!!!!!!!!

E poi cmq dovremmo averla tutti uguale perché sennò non facciamo gruppo.

In una squadra mica tutti i giocatori hanno maglie dai colori diversi l'un l'altro!!!!!

Dai che blu va bene....io non intendo un azzurrino di merda, ma un bel BLU COBALTO!!!!!!!!!!

Da raga..... ne avrete già mille di magliette nere!!!!!!! :rotfl::okok:

27 prego (+ le magliette della salute...) :rotfl::rotfl::rotfl:

tutti contro di me per il multicolor, eh? adesso cambio la firma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il colore di fondo (che è la cosa più facile da cambiare) ci pensiamo poi.

Io preferisco un blu, ma è da vedere nel complesso...

 

Io pensavo che si potesse fare una cosa del genere: davanti la foto di un aereo (f22, EFA) dietro la scritta Aereimilitari con logo (tipo il banner del sito in home page) e lateralmene o sul cuore lo stemma dell'aeronautica militare italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il colore di fondo (che è la cosa più facile da cambiare) ci pensiamo poi.

Io preferisco un blu, ma è da vedere nel complesso...

 

Io pensavo che si potesse fare una cosa del genere: davanti la foto di un aereo (f22, EFA) dietro la scritta Aereimilitari con logo (tipo il banner del sito in home page) e lateralmene o sul cuore lo stemma dell'aeronautica militare italiana.

sono d'accordo, ma perchè non mettere il logo sul cuore e lateralmente lo stemma?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima firma Mazza!!!!!!!

Anche io sostengo il multicolor!!!!!!

LooooooooooooooL!!!!!!!!

 

maglie nere?? non lo so io le devo contare...ma le mie sono tutte nereeeeeeee!!!

 

LooooooooooooooooL jack l'espressione"azzurrino di merda"mi ha fatto venire in mente la mia ex prof di italiano ke per i temi non voleva ke scrivessimo con un "blu acquetta fresca,o blu all'acqua di rose"....troppo lol quella donna...

 

A questo punto mi sa proprio ke averla tutti dello stesso colore sia la proposta + gettonata...beh io me ne faccio fare una in + nera...però a rivolto ci vengo con quella blu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga... manca solo mazza a essere convinto.. raga capisco che a te piace piu nera... ma scusa se stiamo tutti insieme è piu bello avere le magliette uguali.... tutti uguali cosi almeno si fa gruppo....

 

e poi dai hai tutte le magliette nere... questa la devi usare solo per i raduni... il nero per l'aereonautica fa cagare dai mazza.... è come proporla di farla arancione... che senso ha l'aereonautica ci vuole blu.....

 

poi se proprio la volete nera ve ne fate fare una in piu nera che utilizzerete per fare i belli in città, ma cmq resto del parere che non ha senso avere una maglietta dell'aereonautica nera... ma l'importante è che almeno ne abbiamo una tutti BLU cosi quando ci vediamo facciamo gruppo.....

 

Ragazzi è come dire che uno ci vuole un aereo sulla maglietta e uno ce ne vuole un altro... oppure uno vuole lo stemma su e uno giu... che senso ha se ognuno la vuole diversa questa maglietta... abbiamo deciso di farla uguale per far intendere che siamo tutti fieri di appartenere allo stesso forum.... ora cosi come siamo tutti daccordo che il disegno deve essere unico e lo stemma messo dalla stessa parte per tutti, come mai non volete essere tutti daccordo a capire che ci vuole un unico colore?

 

unicità per tutti!!

 

Entiendes?!?

 

 

 

 

Poi le restanti cose, scegliete voi, io non sn molto bravo a comporre disegni ecc... basta che siano uguali per tutti... altrimenti cosi come il colore qlc vuole un altra cosa di diverso e poi non avrebbe piu senso fare la maglietta del sito...

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che quel sito vende le patch...

 

Cmq volevo sapere da Dark Angel, che programma usi per fare un'anteprima della T-shirt?

Photoshop? Io non sono molto esperto cmq sarebbe bene usare un programma che lavora a più livelli per poter aggiungere/rimuovere/spostare facilmente le immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

si, si può usare photoshop oppure illustrator...l'ultimo è un programma vettoriale e photoshop a matrice, hanno entrambi i livelli comunque!

io li so usare tutti e due! poi le proposte le salverei in PDF per postarle qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si può usare photoshop oppure illustrator...l'ultimo è un programma vettoriale e photoshop a matrice, hanno entrambi i livelli comunque!

io li so usare tutti e due! poi le proposte le salverei in PDF per postarle qui!

 

scusate, non era collegato! :rotfl:

Meno male, pensavo ci fosse l'eco...!!!

 

Per Taigete: nero è anche bello, però a lavarla...! Al prossimo incontro uno c'à l'ha grigio scuro, l'altro grigio chiaro, l'altra è sbiadita...O no??!! Beh è vero che succede con tutti i colorati, però il nero...poi un idea: prendiamone almeno un paio a testa, se potete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...