Mazza Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 scusate ho cercato di essere serio ma il Lato Oscuro è troppo forte... parlando seriamente (e votando si spera... )vi piace questa idea nata dal topic del raduno? vorreste stringere nelle vostre mani pacioccose la maglietta con il logo AEREIMILITARI e autografata da fabio(questo meglio di no, sta ancora imparando a fare la x, )??? naturalmente non è che se tutti dicono si, si farà sicuramente: se l'esito sarà positivo comiceremo a pensare a questo progetto (bisognerà trovare un grafico, il posto dove portarle a fare, ecc ecc). Scrivete cosa ne pensate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 L'idea e buona....anzi...io ho votato indifferente...non so perché....anzi lo so ma non so kome spiegarvi cio che penso.....comunkue e una bella idea...poi kome le spedite???all'estero poi???....boh non so io....per me e komunkue piu siii ke no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 ma certo che voto sì ma la faccia di fabio proprio no, scherzo naturalmente fabio non mi permetterei mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyseal Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 Si. Anche perchè come facciamo a riconoscerci nei raduni????! ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 come facciamo a riconoscerci??? Magari postiamo kui le nostre foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazza Posted April 6, 2005 Author Report Share Posted April 6, 2005 o magari cerchiamo di conquistare il mondo al raduno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 o magari cerchiamo di conquistare il mondo al raduno... Buona idea... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 o magari cerchiamo di conquistare il mondo al raduno... allora prima si passa a casa mia, ho un paio di cosuccie da farvi vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 Cosa...di preciso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazza Posted April 6, 2005 Author Report Share Posted April 6, 2005 ben fabio ha già mietuto una vittima... poveretto... speriamo che si faccia avanti e proclami il suo amore per l'admin... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Angel Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 beh..1: ho votato si; 2: il grafica, anzi, la grafica ce l'avete qui; 3: posso informarmi dei costi delle serigrafie..ecc quando volete! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazza Posted April 6, 2005 Author Report Share Posted April 6, 2005 beh..1: ho votato si;2: il grafica, anzi, la grafica ce l'avete qui; 3: posso informarmi dei costi delle serigrafie..ecc quando volete! perfetto! avevo già notato che l'avevi detto nell'altro topic... per me va bene parla con fabio per il logo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Angel Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 ok, sarà fatto! ora con la scuola dobbiamo progettare la nuova linea spostiva dell'A.S. Roma (maglia pallone e parastinchi) e dell'Invicta (linea scarpe e zaini)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 Abbiamo una stilista tra noi allora Ragazzi prorposte per il logo.....c'è io vorrei una bella maglietta smanicata con scritto si aerei militari ma magari con una bella stampa non so un F14 ( aereo che paice a tutti....) o altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 figo una stilista... allora uscirà una bella cosa io certo che ho votato si, sn stato io a proporla loooool meglio un f22 piu bello e da idea di super tecnologia e imbattibilità....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 Uno dice f-14,poi f-22,dopo f-104...perche non mettete tante foto di unpo di tutti questi aerei...un f-16...ecc....un so se m'avete kapito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 io sinceramente no... vuoi che si mettano tante foto e si scelga tutti insieme?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 Anche....mettiamola ai voti e questo ke intendi???Si potrebbe fare un sondaggio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 no....tante foto tutte insieme ...viene troppo caricata e sinceramente poco bella, magari un bell' aereo da combattimento ( ho citato l' F14 perchè dovrebbe essere una ereo che paice a tutti, ciò non toglie l'F-22 in quanto ad estetica sappai il fatto suo ) e magari dietro un bello stemmone di qualche gruppo o magari dell' AMI A proposito uno spazio per il logo di aerei militari civuole...dove??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 Perche non l'f-16? Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyseal Posted April 7, 2005 Report Share Posted April 7, 2005 Questa è la mia proposta: Chi riceve la maglietta deve andare a qualche negozio di stampe e scrivere il suo nik sulla schiena. Che ne dite? Proposta stupida vero???! ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted April 7, 2005 Report Share Posted April 7, 2005 Danyseal non è una proposta stupida....anzi!!! Il problema è ke se ci vediamo a rivolto e indossiamo la maglietta col nick sulla schiena non c'è più gusto..perchè io mi vorrei divertire a riconoscere i membri del forum... del tipo,io arrivo a rivolto e vedo uno...e dico"eh ma ke faccia da pirla che ha questo tipo..."poi improvvisamente noto ke ha la maglia di aerei militari e .....indovina ki è...MAV!!!!! Dai scherzavo Mav..te la sarai mica presa eh?? Potevo dire un nick qualunque..che ne so..ghost,dread,wolf,carlo...invece ho scelto Mav...così,perchè mi andava di citare te comunque anke se da questo punto di vista è uno "svantaggio" avere il nick sulla schiena..dall'altra è proprio un'idea carina!!!! Ah,ovviamente ho votato si x la maglietta e il logo...come aereo io opterei x un bell'F-22 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni86 Posted April 7, 2005 Report Share Posted April 7, 2005 Per me va benissimo. Sarebbe una bella idea...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 7, 2005 Report Share Posted April 7, 2005 mi vorrei divertire a riconoscere i membri del forum...del tipo,io arrivo a rivolto e vedo uno...e dico"eh ma ke faccia da pirla che ha questo tipo... comunque anke se da questo punto di vista è uno "svantaggio" avere il nick sulla schiena..dall'altra è proprio un'idea carina!!!! Ah,ovviamente ho votato si x la maglietta e il logo...come aereo io opterei x un bell'F-22 Si,non sarebbe male!!.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted April 7, 2005 Report Share Posted April 7, 2005 mhuhuhua, figurati se mi offendo , io di vista conosco solo taigete, wolf gli altri tirerò a sorte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts