Vai al contenuto

Avete fame?


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder
ah cosa devono leggere i miei occhi.......sottilette nella lasagna? :blink: :blink: ma chi ve le suggerisce queste cose? :blink:

 

 

A me, nessuno. Ma c'è chi lo fa, come c'è gente che cuoce i tortellini nel brodo di granulare (una faccina per vomitare non c'è, ma fai conto che l'abbia messa).

 

 

 

mi fanno ridere le persone che in pizzeria pagano una margherita 7€ perchè è con la mozzarella di bufala...........

 

Più che una pizza, qui a Roma vedo mangiare delle piadine condite. E costano qualcosa in più, al tavolo, di sette euro.

 

 

 

Burger King non l'ho mai provato... quando ci capito proverò......

 

Ripeto, negli USA, mediamente, è più buono di McD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

A Roma il burger King sta in Via del Tritone....ma comunque lo si può trovare anche in posti meno turistici, tipo Teramo o vicino Firenze presso un autogrill.

 

EDIT: ho fatto il calcolo sul sito del Burger King dell'ultimo pasto consumato dal sottoscritto presso un loro punto ristorazione:

-Double Cheese Bacon

-Patatine fritte grandi

-Coca light grande

-Chicken wings (alette di pollo piccanti, deliziose!)

-Brownie con gelato (dessert)

 

= 1591 CALORIE!!!!!!!....ALLUCINANTE!!! (il fabbisogno giornaliero per un uomo medio è di 2200/2500 calorie al giorno!)

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

E hai pure preso quell'abominazione della cocacola light!

Comunque le 2500 calorie al giorno sono un idea dei plutogiudomassoni, non fidarti, 4000 sono appena sufficenti alla normale attività giornaliera :asd:

 

Certo, se usi solo il mouse, senza toccare la tastiera, altrimenti non arrivi a fine giornata lavorativa... Se poi hai anche la cornetta del telefono da alzare ogni tanto è finita, ne servono almeno 6000 di calorie... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
si :asd: come mio padre quando andiamo al Mc prima ordina quanto di più calorico esista :asd: poi come bevanda prende la coca cola zero :asd:

 

 

Il massimo credo di averlo visto io. Qualche tempo fa ero al ristorante con mia moglie, vicino a noi c'era una coppia, marito e moglie pure loro suppongo. Lei ha mangiato normalmente, lui s'è sfondato, ha preso tre di tutto (con quello che ha mangiato, in Africa ci deve campare una tribù, a occhio e croce). Alla fine ha chiesto un caffè col dietor e m'ha guardato allibito per il vaffan che m'è scappato.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il mio barista mi insulta ogni mattina perchè dopo essermi sparato un cornetto alla crema gigante prendo il caffè mettendoci dentro il dietor.

 

Dominus la scelta della Cocacola Light è obbligata!!! Un bicchiere grande di Cocacola equivale a 185/200 calorie!!!!

Comunque la Cocacola Zero, anche se non ha il gusto della Coca standard, è molto migliore rispetto alla Light.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il mio barista mi insulta ogni mattina perchè dopo essermi sparato un cornetto alla crema gigante prendo il caffè mettendoci dentro il dietor.

 

Dominus la scelta della Cocacola Light è obbligata!!! Un bicchiere grande di Cocacola equivale a 185/200 calorie!!!!

Comunque la Cocacola Zero, anche se non ha il gusto della Coca standard, è molto migliore rispetto alla Light.

 

 

:rotfl: non ha mica tutti i torti!

Per non parlare della coca cola dietetica, hai fatto il conto di quante calorie vale il cornetto gigante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
:rotfl: non ha mica tutti i torti!

Per non parlare della coca cola dietetica, hai fatto il conto di quante calorie vale il cornetto gigante?

 

Mezzo litro di Coca "normale" corrisponde a circa 200 calorie, la metà del medesimo quantitativo di vino da pasto. La Light ne ha pochissime, credo sulle 50 calorie ogni mezzo litro, ma il suo sapore oltraggia le mie papille gustative. E dopo un pasto decente, credo che mezzo litrozzo di Coca sia il minimo che un essere umano chiede (non bevo vino).

Link al commento
Condividi su altri siti

il bicchiere grande da Mc è da 750..... quindi 500:200=750:X il conto fatelo voi non ho la calcolatrice sottomano :asd: e visto che oggi non devo studiare perchè domani ho assemblea di istituto non voglio sprecare neanche un neurone :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezzo litro di Coca "normale" corrisponde a circa 200 calorie, la metà del medesimo quantitativo di vino da pasto. La Light ne ha pochissime, credo sulle 50 calorie ogni mezzo litro, ma il suo sapore oltraggia le mie papille gustative. E dopo un pasto decente, credo che mezzo litrozzo di Coca sia il minimo che un essere umano chiede (non bevo vino).

 

Ci sarebbe da dire che se uno si spara mezzo litro di vino a pasto l'ultima cosa di cui si deve preoccupare è l'apporto calorico!!! :asd:

 

La Coca Light è sensibilmente diversa dalla Coca normale, è più dolciastra e disseta meno. La Coca Zero invece, pur riducendo a una decina di calorie l'apporto energetico ha un gusto molto più simile alla Coca standard.....un mesetto fa ho vinto una scommessa riuscendo in più tentativi a riconoscere le tre tipologie (roba da Michele l'intenditore ed il suo Glen Grant!!! :D )

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non riesco a capire cosa fà più schifo tra la Light e la Zero, in ogni caso visto che prendo raramente la cocacola almeno me la posso permettere in versione pingue :asd:

Comunque recentemente ho apprezzato molto la redbull cola, che oltre ad avere un ottimo sapore, è interamente naturale (cosa strana vista la marca).

 

Quanto al dietor considero poco salutare l'utilizzo costante di aspartame non è certo da consigliare, meglio le calorie del più naturale zucchero di canna.

Poi, per fortuna, ho in dono dalla natura un metabolismo veloce che mi consente di abbuffarmi senza risentirne troppo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Ci sarebbe da dire che se uno si spara mezzo litro di vino a pasto l'ultima cosa di cui si deve preoccupare è l'apporto calorico!!! :asd:

 

 

Il tipo al ristorante che, dopo un pasto da 12000 calorie (calcolo approssimativo, giuro che ha svuotato la cucina, mia moglie ed io eravamo incantati a guardare cosa ha sbranato, se ero quelli del ristorante, la prossima volta che entra faccio pagare il biglietto solo per guardarlo mangiare), ha chiesto un dietor nel caffè, si è sgargarozzato un fiasco di chianti... e parecchi amici miei mezzo litro a pasto se lo fanno tranquillamente. Poi magari litigano col girovita...

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...