eaglewild Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Ciao a tutti!!! finalmente ci sono anche io!!!! .....mi sono iscritto solo da qualche ora...e finora non mi ero mai sentito così divertito a condividere le mie conoscenze in campo aeronautico....lavoro per il progetto eurofighter typhoon, mi occupo delle modifiche del velivolo, e apparte il mio lavoro che mi piace tanto, la passione per gli aerei è una cosa che non ho mai smesso di nutrire.... non vedo l'ora di leggere un sacco di topic.... bè, che dire....sono molto contento dell'iscrizione , piacere di conoscervi tutti e buona lettura!
solamnia74 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Piacere e benvenuto! Spero ci potrai illuminare ogni tanto sul mitico Typhoon.
Ospite galland Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Benvenuto a un membro così qualificato!
wingrove Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) Ciao e Buona permanenza! (dai un'occhiata ai topic del typhoon sono curioso di sapere quante castronerie abbiamo sparato! ) Modificato 21 Luglio 2008 da wingrove
Gian Vito Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Ma dai! Fai le modifiche al Typhoon! Mi raccomando: fanne tante!!! Benvenuto!
Gabu86 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 ..tamarri il typhoon ?..scerzavo benvenuto
samurai Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Ciao a tutti!!! finalmente ci sono anche io!!!! .....mi sono iscritto solo da qualche ora...e finora non mi ero mai sentito così divertito a condividere le mie conoscenze in campo aeronautico....lavoro per il progetto eurofighter typhoon, mi occupo delle modifiche del velivolo, e apparte il mio lavoro che mi piace tanto, la passione per gli aerei è una cosa che non ho mai smesso di nutrire.... non vedo l'ora di leggere un sacco di topic.... bè, che dire....sono molto contento dell'iscrizione , piacere di conoscervi tutti e buona lettura! Mitico!! Benvenuto, ci potrai illuminare con la tua competenza!
Messaggi raccomandati