Jump to content

Finmeccanica all'Eurosatory 2008


typhoon
 Share

Recommended Posts

Renault AMC 6X6

m02008062000212.jpg

 

Non è Finmeccanica ma l'ho inserito per chiedervi se non vi ricorda qualche cosa.

------------------

Questa non sarebbe male sul Lince

MBDA Torretta Multiuso

m02008062000114.jpg

Edited by Venon84
Link to comment
Share on other sites

Comunicato Iveco DVD sull'Eurosatory

LMV è presente in due versioni rilevanti: come ambulanza e con AMAPTM-ADS, un Sistema di Difesa Attiva, messo a punto da IBD (…), che garantisce, grazie a contromisure previste a bordo, una protezione a 360° contro una serie di minacce.

Link to comment
Share on other sites

Ma il LUV sarebbe una specie di Defender/Campagnola rivisitato? Andrà ad equipaggiare i reparti o è solo un prototipo?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

tratto dal sito della iveco:

 

Iveco LUV

 

Il Light Utility Vehicle basato sull’Iveco Massif è progettato per soddisfare i severi requisiti militari grazie a una grande varietà di funzioni comprendenti ricognizione, piattaforma per armi leggere, ambulanza, trasporto logistico e trattore d’artiglieria. LUV monta il motore diesel FPT (Fiat Powertrain Technologies) da 3 litri 16 valvole quattro cilindri con valori nominali di potenza di 107 kW o 130 kW, il cambio ZF 6S400 con overdrive accoppiato alla scatola di rinvio a 2 velocità. Per adattarsi a tutti i tipi di terreno è possibile selezionare la trazione posteriore o la trazione integrale.

 

anche a me ha ricordato molto la campagnola :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
tratto dal sito della iveco:

 

Iveco LUV

 

Il Light Utility Vehicle basato sull’Iveco Massif è progettato per soddisfare i severi requisiti militari grazie a una grande varietà di funzioni comprendenti ricognizione, piattaforma per armi leggere, ambulanza, trasporto logistico e trattore d’artiglieria. LUV monta il motore diesel FPT (Fiat Powertrain Technologies) da 3 litri 16 valvole quattro cilindri con valori nominali di potenza di 107 kW o 130 kW, il cambio ZF 6S400 con overdrive accoppiato alla scatola di rinvio a 2 velocità. Per adattarsi a tutti i tipi di terreno è possibile selezionare la trazione posteriore o la trazione integrale.

 

anche a me ha ricordato molto la campagnola :rolleyes:

 

 

Il Massif viene accreditato alla Spagna...?? :blink:

 

http://www.army-technology.com/projects/ivecomassif/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...