Jump to content

Ci sono pure io


trekker

Recommended Posts

Salve a tutti e a tutte

Premetto che questo è già il mio 4° post. Ho scoperto questo forum per caso e mi sono iscritto.

Scrivo da Terni e mi chiamo Giovanni

Come voi sono appassionato di aeronautica militare e aviazione in generale ma il mio grande amore volante sono le Frecce Tricolori, cui mi pregio di conoscere il comandante Magg. Massimo Tammaro (conosciuto a Viareggio) persona squisitamente disponibile e simpatica.

Ho conosciuto inoltre il solista attuale Cap. Simone Cavelli nella tragica giornata di Vigna di Valle e vi posso assicurare che in entrambi gli incontri ero emozionato come un bambino il primo giorno di scuola (salivazione azzerata, gambe molli, sudazza pronunciata, difficoltà di parola... ecc :rotfl: :rotfl: :rotfl: ).

Spero che questo forum possa aiutarmi a rendere ancora più forte l'amore per la PAN e di conoscere nuovi amici con cui condividere questa passione.

Un saluto tricolore a tutti.

Giovanni

Link to comment
Share on other sites

eila ciaooooooooooo

eh il mitico comandante Tammaro!!!!!! io sono in contatto con Maurizio de Rinaldis, il comandante che era prima di Tarantino, un mito quell'uomo!!!!!! troppo simpatico!!!! vabbhè, qua hai una appassionatissima di Frecce Tricolori, infatti martedi 10 vado a Rivolto e se riesco pranzo anche coi piloti. (non mi vanto di questo, assolutamente, è solo che conosco un tecnico che lavora là e mi ha praticamente organizzato lui la giornata, trascinandomi a Rivolto x l'ennesima volta, anke perché poi parto e x ben 4 mesi non sarò in Italia)

Vabbhè, se ti serve qualcosa, chiedi pure!!!!

Edited by pilotessa88
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...