Vai al contenuto

Spirit Of St. Louis

Membri
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://www.vallepelignameteo.org

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Sulmona AQ
  • Interessi
    Aeronautica%Astronautica, Meteorologia e molto altro...

Obiettivi di Spirit Of St. Louis

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Spirit Of St. Louis

    Sono nuovo...

    benvenutissimo!!!
  2. guarda un bell'"aegis" non ci starebbe per nulla male!!! per le centrali direi che se sviluppassimo poi adeguatamente il solare nelle regioni meridionali (i posti ottimi sarebbero sicilia e salento più o meno) insieme a delle centrali nucleari ad hoc di ultima generazione (e mi pare che se ne vogliano costruire 2 o 3) potremmo iniziare a vedere un po più da vicino l'indipendenza petrolifera, visto anche che alcuni enti propongono il raggiungimento della soglia del 50% entro il 2015-2020. p.s. interessante quella macchina ad acqua!
  3. Spirit Of St. Louis

    sondaggio

    anche io semplice appassionato, ma studente di ingegneria aerospaziale!
  4. benvenuto nel forum....e complimenti per tutto quello che realizzi!
  5. Spirit Of St. Louis

    Ciao a tutti

    benvenuto nel forum!!!
  6. Spirit Of St. Louis

    Heya all!

    benvenuto tra noi!!!
  7. Spirit Of St. Louis

    uomini e donne

    sono daccordo con il passaggio di dottoressa "quando un uomo ha un problema legato all'emotività o ai sentimenti spesso chiede aiuto ad un amica"....una intesa uomo-donna in forma di forte amicizia è la cosa migliore. io sono legato ad una mia carissima amica dalle elementari praticamente, conosco tutto di lei e lei conosce tutto di me...qualsiasi problema abbiamo cerchiamo il più possibile di aiutarci a vicenda per superarlo e tirare avanti! a me per esempio quanto purtroppo mio padre se ne è andato, lei mi è stata accanto in una maniera indescrivibile, ha retto ogni mio sfogo e ogni mio piccio, sempre pronta a darmi una spalla sulla quale contare!!! e comunque è vero: le donne sanno guardare molto "oltre"!
  8. ok allora se prendiamo questi come riferimenti storico-evolutivi, possiamo gettare delle basi! diciamo 100-150 anni nel futuro (se saremo ancora qui, ma diciamo di si! ) la razza aliena poi ha attaccato per prima??? o siamo andati noi a rompere a loro? o che altro evento?...perchè tutto questo può condizionare l'eventuale sviluppo e costruzione di una tecnologia adeguata a trasferimenti di popolo o a grandi battaglie spaziali!
  9. be questo procedimento di mettere in rotazione una porzione della nave è sicuramente una cosa più "attuale" rispetto ad eventuali sistemi di gravità artificiale che ci potrebbero venire in mente. per quanto riguarda gli armamenti sulle astronavi da battaglia, direi che anche quelli vanno bene...riserverei i cannoni e le mitragliatrici per i caccia o le navi di seconda classe, mentre per gli armamenti pesanti schiererei robetta bella grossa armata di tutto punto con missili o altre armi più pesanti.
  10. purtroppo.....non potrei essere più daccordo!!!
  11. per tornare alla domanda iniziale di questo topic, sono molto propenso se si dovesse fare una flotta sia da combattimento che da colonizzazione e spostamento nello spazio di grandi masse di persone e materiali, la imposterei più o meno simile a quella del videogioco strategico spaziale "haegemonia"....che bene o male rispecchia molto bene quello che potrebbe essere il nostro futuro... più tardi posterò qualche immagine di astronavi se non conoscete il gioco!
  12. guarda per sulmona non so se ce ne sia un'altra a parte quella del cimitero cittadino.....ma potrei sbagliarmi. dato che abito fuori non l'ho mai sentita suonare... chiederò delucidazioni a mia madre...
  13. mi trovo in linea con il pensiero di GreenPhoenix!
×
×
  • Crea Nuovo...