Vai al contenuto

Leonardo da Vinci era un dilettante


Venon84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Hahahahhaha quella lista me la ero dimenticata hahahaha :D che cosa avranno mai fatto di male mike bongionro e michelle hunzikern??

 

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Ecco qui svelato il fatto...

All'elenco provvisorio delle persone su cui vendicarsi aggiungiamo Michelle Hunziker, la tipica putta*a da un milione di euro che cerca di irretire milioni di persone distraendole dalle proprie dinamiche nonviolente

 

ma giustamente dice :

e Mike Bongiorno in quanto selezionatore di veline.

 

 

 

Ecco la lista provvisoria di persone su cui ho dato l'ordine di vendicarsi:

 

Hahahaha :rotfl: :rotfl:

 

 

 

Visto che stiamo parlando di persone non proprio ok,c'e' n'e' un'altra che gli da una pista al dottor Schietti Link

 

Leggetela tutta,e' garantito che rimarrete sconvolti :D

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

"...fatto sta che la terra sta ricevendo la luce, che e' circondata da astronavi pronte ad attaccare i rettiliani e che hanno perso perché entro 5 anni le astronavi attaccheranno veramente le strutture dei rettiliani, non avere paura mi raccomando, devono farlo, altrimenti come ci aiutano? inoltre non sono qui x noi ma x riportare a casa gli abitanti del sottosuolo perché custodiscono il graal se così vogliamo chiamarlo o grande segreto...difatti i terremoti e altre catastrofi e guerre che loro provocano servono perché cercano la entrata di agarthi (ke non troveranno mai) inoltre in medio oriente e' intrappolato satana...si presente la bibbia: michele getto l'antico serpente SULLA TERRA...e loro cercano di aprire la terra x farlo uscire...

ma son stupidi perché hanno gia perso

io sono veggente e ti dico CHE HANNO PERSO

e cmq gesu in canalizzazione ha detto di mandargli amore cosi lui sarà più forte x distruggerli"

 

"Astronavi che circondano la Terra per dare guerra ai rettiliani? Abitanti del sottosuolo? Satana intrappolato in Medio Oriente? (Perbacco, l'avranno mica sequestrato i talebani?)"

 

Mi sono scompisciato....

Link al commento
Condividi su altri siti

"SE LORO SONO CATTIVI IO SONO CATTIVA PIù DI LORO

UN MILIARDO DI VOLTE

caz*o QUESTO E' UN GIURAMENTO, ENTRO UN ANNO QUELLA PERSONA CROLLA! por*a putta*a IO SON VENDICATIVA DI BRUTTO

TANTO NON MI FANNO NE FRESCO NE CALDO, MI SA CHE ANCHE MIA MADRE ERA UN RETTILOIDE! STA STRONZA SI TRASFORMAVA LA FACCIA E CERCAVA DI UCCIDERMI....E' MORTA LEI PERO..."

 

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

"...fatto sta che la terra sta ricevendo la luce, che e' circondata da astronavi pronte ad attaccare i rettiliani e che hanno perso perché entro 5 anni le astronavi attaccheranno veramente le strutture dei rettiliani, non avere paura mi raccomando, devono farlo, altrimenti come ci aiutano? inoltre non sono qui x noi ma x riportare a casa gli abitanti del sottosuolo perché custodiscono il graal se così vogliamo chiamarlo o grande segreto...difatti i terremoti e altre catastrofi e guerre che loro provocano servono perché cercano la entrata di agarthi (ke non troveranno mai) inoltre in medio oriente e' intrappolato satana...si presente la bibbia: michele getto l'antico serpente SULLA TERRA...e loro cercano di aprire la terra x farlo uscire...

ma son stupidi perché hanno gia perso

io sono veggente e ti dico CHE HANNO PERSO

e cmq gesu in canalizzazione ha detto di mandargli amore cosi lui sarà più forte x distruggerli"

 

"SE LORO SONO CATTIVI IO SONO CATTIVA PIù DI LORO

UN MILIARDO DI VOLTE

caz*o QUESTO E' UN GIURAMENTO, ENTRO UN ANNO QUELLA PERSONA CROLLA! por*a putta*a IO SON VENDICATIVA DI BRUTTO

TANTO NON MI FANNO NE FRESCO NE CALDO, MI SA CHE ANCHE MIA MADRE ERA UN RETTILOIDE! STA STRONZA SI TRASFORMAVA LA FACCIA E CERCAVA DI UCCIDERMI....E' MORTA LEI PERO..."

 

Spazio, ultima frontiera... queste sono le menate della fanatica anti-rettiliana invasata. La sua missione, estirpare tutte le forme di vita rettiliane e le loro civiltà, per arrivare la dove l'imbecillità umana è mai giunta prima!

 

"Astronavi che circondano la Terra per dare guerra ai rettiliani? Abitanti del sottosuolo? Satana intrappolato in Medio Oriente? (Perbacco, l'avranno mica sequestrato i talebani?)"

 

:rotfl::rotfl::rotfl::adorazione::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma io veramente faccio fatica a credere che possano esistere persone così idiote; no sul serio capitemi sono troppo fuori dal mondo le cose che dicono; posso capire chi crede ai vari complotti CIA, missili cruise sul pentagono ed "ordinarie" boiate varie ma qua siamo a un livello successivo: rettiloidi, astronavi, satana, il popolo che abita sottoterra... da della stronza alla madre e si compiace che è morta credendo in queste boiate.

Sono persone pericolose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma io veramente faccio fatica a credere che possano esistere persone così idiote; no sul serio capitemi sono troppo fuori dal mondo le cose che dicono; posso capire chi crede ai vari complotti CIA, missili cruise sul pentagono ed "ordinarie" boiate varie ma qua siamo a un livello successivo: rettiloidi, astronavi, satana, il popolo che abita sottoterra... da della stronza alla madre e si compiace che è morta credendo in queste boiate.

Sono persone pericolose!

 

Ah davvero? Allora non hai ancora visto niente! Vatti a cercare INTERVISTA A LACERTA poi ne riparliamo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono nuovo di queste assurdità; mi sto leggendo complottissimo.blogspot.com; robe pazzesche, fuori dal mondo non avrei mai immaginato esistesse gente così :wacko: :wacko:

questo è un post che ho modificato più volte lungo il penoso cammino che mi ha dimostrato a che livelli la stupidità umana possa giungere; sono passato da fantomatiche scie chimiche a degli alieni in orbita intorno alla terra per tornare finalmente al forum del sito di john; scettico di natura la mia risposta è una sola: boiate ed alla larga.

Senza parole e la chiudo qua.

Tanto per darvi una idea sta cosa viene addirittura da wikipedia (a proposito, nuova lezione, attenzione a wiki, la pensavo molto più attendibile)

Nel 1999 Icke pubblicò un libro in cui sviluppa una tesi secondo la quale una razza di rettili umanoidi, chiamati la Fratellanza Babilonese, avrebbe conquistato il mondo e alcuni tra i più illustri personaggi storici sarebbero in realtà lucertole. Tra questi ci sono George H.W. Bush, Bill Clinton, la Regina Madre e Kris Kristofferson. Icke ha anche affermato che i membri della famiglia di George W. Bush si dedicano a sacrifici umani e bevono sangue umano; che Henry Kissinger è colpevole di violenza carnale su dei minorenni e che la regina Elisabetta II del Regno Unito sarebbe una satanista.
Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito www.complottismo.blogspot.com nella lista dei segnalibri.

 

Ora ve lo invento io un complotto: Perle Complottiste è in realtà un sito che fornisce al suo amministratore tante serpentine e tonnellate di biomassa quanti sono i visitatori. In realtà, e fonti sicure lo confermano, la Regina d'Inghilterra lo ha assoldato per conquistae il mondo, facendosi aiutare dai rettiloidi per coprire le malefatte di deforestazione. La supercazzola...

 

Ma in che mondo viviamo!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
L'ho scoperto giusto ieri sera grazie a Perle Complottiste e ho passato un'ilare notte insonne :lol: grazie a questo elemento il cui genio annovera tra le sue invenzioni:

La central a vento magnetico http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot....i-schietti.html

In'oltre sto schietti propone di riolvere i problemi energetici grazie alla dinamite che secondo lui ha un potere energetico dieci volte superiore a quello del petrolio...

Oltre che genio lo schietti e anche fine stratega e politico..(crede di essere a capo del governo mondiale) :rotfl:

 

 

Domenico Schietti è un deficiente totale ricordo di averlo letto anni fa sul forum (scomparso assieme al sito) di warnews (era un sito apparentemente pacifista, poi, siccome uno di questi pacifNtiha fatto il furbo e si è fregato i soldi hanno dovuto chiudere tutto, adesso scrivono "presto tornemo online", ma è così da sei mesi e rimarrà probabilmente fin quando scadrà il pagamento del sito). Ricordo che spammava tutto di kazzate allucinanti, aveva capito tutto lui, al suo confronto Pico, Leonardo e Tesla erano solo dei cretini. È un po' che non lo sentivo nominare.... :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto qualcuno su crono,noi siamo stupidi che per ridere guardiamo zelig quando basterebbe qualche oretta in piu' su internet :rotfl: :rotfl:

 

 

Ah davvero? Allora non hai ancora visto niente! Vatti a cercare INTERVISTA A LACERTA poi ne riparliamo!

 

Rileggerla e' sempre un piacere Link

 

Approposito di interviste... da luogocomune (la patria dei complottisti) l'intervista a bin laden :lol:

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo in questo monento l'intervista a Lacerta. In un punto la coccodrillessa dice:

 

"Uno scienziato nel paese che voi chiamate Stati Uniti ha ricostruito quasi correttamente uno scheletro della nostra specie qualche anno fa, ma il governo locale (che è parzialmente a conoscenza della nostra esistenza) gli confiscò la ricostruzione"

 

Mi sarei stupito del contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo è pazzo... Ma come ci pensa! :woot:

 

Complotto globale, globalizzazione inglese, ma questo vive in un mondo tutto suo... Poverino, chissà cosa gli è successo da piccolo...

 

Allora domani mattina mi alzo, metto un candelotto di dinamite nella stufa e senza spendere niente posso tenere al caldo i vari membri, anzi no, meglio, i vari pezzi della mia famiglia.

 

Sento freddo... BOOM! Ok, ora va meglio! Cristo Santissimo...

 

Ma la cosa più bella è che se le fa e se le commenta da solo! Poverino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa più bella è che se le fa e se le commenta da solo! Poverino...

 

Si,questa cosa se la batte con i disegnini fatti cn paint :D

 

comunque sapete perche' se fate un'incidente vi fate male???Perche' e' tutto un complotto

 

D: Io ho avuto in incidente in macchina, in che modo potrebbe essere che mi abbiano voluto far male?

 

R: Sono andato decine di volte sull'autoscontro e non mi è mai successo niente, ma hanno una velocità limitata ed hanno imbottiture da tutte le parti.

 

Poi se uno è deficiente da mettere giù i piedi è un problema di esibizionismo giovanile, ma certamente non è causato dalla velocità del mezzo e dal pericolo di scontri.

 

Vengono costruite macchine fatte in modo tale che se ti scontri tu ti faccia male.

 

:lol:

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Si,questa cosa se la batte con i disegnini fatti cn paint :D

 

comunque sapete perche' se fate un'incidente vi fate male???Perche' e' tutto un complotto

 

 

 

:lol:

 

 

Volete leggere altri scemi gtotali come costui? Mettete nei motori di ricerca questi nomi e leggete i risultati. Da mettere nella sigla di Striscia la notizia :rotfl::rotfl::rotfl: .

 

 

Ivo Toniut

Ritvan Shehi

Paolo De Gregorio

Ilariamaria Preti

Pierangelo De Stefanis

Paolo Del Prete

 

Soprattutto controllate il forum del sito www.vita.it, dove i suddetti scrivono, escluso il secondo e l'ultimo in elenco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi...il fatto è uno...intanto queste persone che magari nella vita reale non sono appagate hanno trovato un modo perfetto per farsi conoscere in rete...in fondo noi stiamo esattamente parlando di loro( scrivendo )...o sbaglio?

Hanno trovato quello che volevano : gente che argomentasse con pagine e pagine di blog e forum le loro ( Io dire a questo proposito ASTUTISSIME) idee.

Insomma...per come la vedo io sono intelligenti in quanto è un esempio di come sappiamo vendere bene la loro merce...e intanto c'è gente come noi...che invece di parlare di cose moooooolto più importanti( e non è il caso di questo sito perchè si parla di tutto ed in modo esauriente ^_^ ) spreca tempo e ingengno a trovare risposte per rendere sempre più ridicoli questi soggetti...

Pensate che smacco se nessuno parlasse di loro...scomparibbero un' oretta dopo che sono venuti alla luce...

E' così ragazzi. Lasciamoli proprio stare se loro credono a queste cose( compresi complottisti vari) fanno bene!!! Tanto quelli che ci stanno male per un'ipotetica fine del mondo o attacchi dal sottosuolo o stronzate simili.... SONO LORO!

L'importante sarebbe non dargli il minimo adito ma più che altro alimentare discussione di importanza rilevante come sapete BEN fare in queso forum gajardissimo!!!!

 

Grazie per la lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no dai! Se questi smettono di scrivere boiate io come faccio a passare notti insonni a riderne? :rotfl:

vai su ECPLANET sezione ambiente, sottosezione sezione scie chimiche e ne hai di materiale per sbellicarti. Scrivono niente di meno che Straker e Zret(famosi sciachimisti idioti e + volte sme***ti)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...