Vai al contenuto

Marte90

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Obiettivi di Marte90

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Come ci si sente? Impotente di fronte ad una minaccia dai contorni sfocati..una minaccia che fa uso di piattaforme multimediali...una minaccia ineffabile atta a infondere terrore e incapacità di reagire: TERRORISMO. Sarà il nostro incubo del futuro.
  2. Che mi dite invece di NIBIRU? Quel fott*to pianeta X che dovrebbe cambiare la terra?... Non ho parole...ma solo cazzate girano in internet!?
  3. Marte90

    Marte V

    io ho 18 anni e faccio il quinto scientifico. A dicembre esce il bando sulla gazzetta e io invio la domanda. Tu difatti sei ancora piccolo.
  4. Marte90

    Marte V

    Il bando esce a Dicembre sulla Gazzetta Ufficiale. Lo trovi lì! Anche tu farai domanda? Io sì...come navigante/pilota!
  5. Datemi un pennarello nero e anche io so fare un buco nero!!!!!!!!!!!!!!!
  6. Marte90

    Bmw Serie 1

    sì sì me ne sono reso conto...secondo me paragonata alle altre della stessa categoria è quella + valida...poi a me cmq piace molto esteticamente...la trovo elegante e aggressiva. Mi sono stufato dell'opel agila che sto guidando....
  7. Marte90

    Bmw Serie 1

    Perfettamente ragione.
  8. Marte90

    Bmw Serie 1

    COSA!??!?! Automatico tutto un altro guidare!??! Ma dai!!!!!! Non c'è paragone di quanto sia meglio il cambio manuale...è tutto là la " difficoltà" nel guidare...con l'automatico anche il mio cane la sa guidare...e poi non c'è emozione..
  9. Marte90

    Bmw Serie 1

    bhe... in effetti è un po' esagerata...cmq la prendo io la uso per quest'anno dopodichè la lascio a mio padre...io se dio vuole vado in hdemia...cmq PAPERINIK come fai a dire che è un cesso esteticamente!??!?! è stupenda...ha delle linee elegantissime...
  10. Marte90

    Bmw Serie 1

    sì...Per ora non so nnt perchè ho intenzione di prenderla usata..perciò insomma l'allestimento sarà quello che trovo...
  11. Marte90

    Bmw Serie 1

    Ciao ragazzi..ho intenzione di comprarmi questa macchina...qualcuno che magari ce l'ha o ce l'ha avuta mi sa dire come va? Ho sentito che può dare problemi di carburazione... Grazie
  12. grazie prime mover...comunque ora faccio qualche ricerca appena so qualcosa posto! OVVIAMENTE!!!!
  13. sì sì militari ok! ma cosa? NATO?
  14. Ragazzi io abito a 40 km da Roma e qui a CERENOVA c'è un installazione militare( chiamato qua il MURO ROSSO ) che occupa una vasta area e dall'esterno sono visibili parabole alquanto grandi e numerose antenne...spesso molti ragazzi del sud (per lo + napoletani) escono da quella base...e io vorrei sapere: CHE TIPO DI BASE è!? è molto grande ragazzi.
  15. Marte90

    Massacro di innocenti

    Sapete che c'è?!La pratica della tortura e dell'uccisione ingiustificata di un essere vivente INDIFESO è indice di problemi psicologici..Chi uccide gratuitamente e tortura ha delle lacune nel cervello ragazzi... Purtroppo è INUTILE dire cosa uno farebbe a questi UMANOIDI... è inutile. Noi li OFFENDIAMO su catene di email e sui forum...loro RIDONO e calano il bastone... UNA SOLA COSA è VERA: bisognerebbe agire ma non ho la conoscenza per suggerirvi come. Credo che ci debba essere un controllo maggiore da parte della legislazione e sopratutto da parte delle forze armate nei confronti di questi PSICOPATICI. Bisognerebbe formulare PENE MAGGIORI.
×
×
  • Crea Nuovo...