Vai al contenuto

Ucciso militare italiano


easy

Messaggi raccomandati

Gianni...Così stava scritto e così ho riportato :huh:

Comunque,tornando a come hai scritto tu circa l'azione ritorsiva con un paio di Tornado,sarei stato favorevole anch'io,e invece...Quei medievali NON penseranno"Fiuuuuu...L'abbiamo scampata!!!",ma semplicemente che"GLI ITALIANI,o comunque chi doveva decidere NON HANNO LE PALLE!"

L'anno scorso a Milano ci fu un Imam(Pareva più uno studentello sbruffone a dire il vero...)disse a un giornalista che era molto più facile sgozzare cento italiani che un americano perchè gli italiani non hanno gli attributi...

E' stato espulso dal nostro Paese,ma,secondo me,perchè disse"Attributi"con una T sola(Vista la gentaglia che ci teniamo,e senza fiatare... :thumbdown:  :thumbdown:  :thumbdown: )...

Glie li avrei tagliati io gli attributi...

 

:furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso:

 

Come si è permesso?

 

Dicono male dell'Italia, e allora come mai ci vengono?

 

Come fai a parlare male del mondo occidentale se poi ci vivi e questo ti offre lavoro?

 

Nessuno li obbliga a stare qui; che tornassero dalla fogna dalla quale sono venuti, se la considerano meglio della "nostra"...

 

Qualcuno si permette anche di fare minaccie...

 

Io non ce li voglio...

Modificato da Giovanni86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Come si è permesso?

 

Dicono male dell'Italia, e allora come mai ci vengono?

 

Come fai a parlare male del mondo occidentale se poi ci vivi e questo ti offre lavoro?

 

Nessuno li obbliga a stare qui; che tornassero dalla fogna dalla quale sono venuti, se la considerano meglio della "nostra"...

 

Qualcuno si permette anche di fare minaccie...

 

Io non ce li voglio...

a novembre ho fatto un saggio breve per un compito di italiano, affermando esattamente quello che hai detto tu che sti immigrati vengono e si lamentano e vogliono cambiare le nostri leggi, io scrissi che se vogliono cambiare leggi se ne stessero a casa loro, qui nessuno ce li chiama!!! ovviamente mi riferivo a questi balordi citati da speedy non a tutti gli immigrati...

 

e poi conclusi tutto il discorso che dovevamo stare attenti noi a non DIVENTARE OSPITI IN CASA NOSTRA....

 

Sottolineo che la mia scuola privata è cattolica e sono i salesiani, e sai come si comportò la professoressa?!?

 

mi mise 6.5 ACCUSANDOMI DI RAZZISTA..... MI PRESE PER FASCISTA, E INIZIO TUTTA UNA POLEMICA NEL DIRE CHE DOVEVAMO ESSERE NOI A FARE I BRAVI E OSPITARLI....PERCHE SIAMO GENTE CIVILE!!!

 

il saggio breve senza che te lo dico, visto che sarai esperto dato che sei all'ultimo anno, è una cosa personale, che non può essere valutata sul contenuto ma solo nella forma..... Invece lei mi disse che era scritto molto bene, ma nei contenuti non ero coerente..... io mi chiesi tra me "" COERENTE??? magari non coerente con quello che pensava lei!! "" cmq lasciai stare e non protestai minimamente.... perchè i prof hanno sempre ragione.....

 

Cn questo ti voglio dire, che la colpa è proprio nostra che permettiamo a sti balordi di venire in italia e di farli pure parlare....e c'è gente italiana (la mia prof) che al di là di tutto per la carità sarebbe disposta a cedergli il paese.... non solo li ospitiamo, poi vogliono pure comandare.... fosse per me li manderei tutti ai lavori forzati.....

 

ripeto ancora il mio discorso non era e non è contro tutti gli immigrati, ma cn i balordi che ci vogliono comandare!!!

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

Il saggio breve lascia molto spazio ai riferimenti e ai commenti personali.

 

E' stata la tua prof a non essere coerente.

 

Se ti dico quello che ci scrivo io... :rolleyes::censura:

Quando mi capita un saggio breve di attualità, per esempio riguardo alla guerra o al terrorismo, mi ci sbizarrisco...non vedo l'ora di dire la mia. Purtroppo anche il mio prof è marcatamente di sinistra, però me lo corregge con obiettività, valutandolo solo per la correttezza e la forma. Anche se, comunque, il discorsetto politico me lo fa sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scrivo molti temi di attualità per conto mio..giusto per allenarmi,quando ho tempo svolgo i temi assegnati nei precedenti concorsi per l'accademia di pozzuoli e li sottopongo al giudizio della mia prof di italiano.La + bella qualità della mia prof è ke nei temi di questo genere ti lascia scrivere le tue opinioni,a patto ke si includano discorsi di politica.Vado bene anke nei temi di letteratura,me non così bene cm negli altri.Innanzitutto perché quelli di letteratura(in questo momento incentrati su Dante)non li faccio volentieri e quindi perdo già dei punti e poi perché nei temi su Dante la mia prof vuole assolutamente ke si scriva solo quello ke ha detto lei.Io però non ce la faccio a scrivere solo quello ke dice lei,devo assolutamente aggiungerci qualcosa di mio!!!! :furioso: questa cosa la fa impazzire da morireeeeeee...così mi pianta un 6/7..ke è un voto così incerto... ;)

non credo sia giusto ke una prof non ti dia spazio per commentare la letteratura ed attenerti ai commenti fatti sul libro,lo ritengo inutile..allora tanto vale ke scrivi "verifica su Dante" ed è già finita la storia,no?!non ritengo neppure giusto ke in fatto di temi di attualità si venga giudicati razzisti e quant'altro..forse dato lo stampo cattolico della scuola non è permesso dire certe cose..embè? articolo 21,Costituzione della Repubblica Italiana:"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA,LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE"

Ricordo anke ke la libertà di pensiero di uno finisce qnd comincia quella di un altro,vale a dire: la libertà è limitata.

Ora,tutti questi abdullah del cavolo si sono permessi di esprimere il proprio pensiero..ora la loro libertà di opinione è finita e comincia la nostra...perciò ke non si lamentino!!!se hanno qualcosa ke non va...ke se ne ritornino da dv sono venuti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scrivo molti temi di attualità per conto mio..giusto per allenarmi,quando ho tempo svolgo i temi assegnati nei precedenti concorsi per l'accademia di pozzuoli e li sottopongo al giudizio della mia prof di italiano.La + bella qualità della mia prof è ke nei temi di questo genere ti lascia scrivere le tue opinioni,a patto ke si includano discorsi di politica.Vado bene anke nei temi di letteratura,me non così bene cm negli altri.Innanzitutto perché quelli di letteratura(in questo momento incentrati su Dante)non li faccio volentieri e quindi perdo già dei punti e poi perché nei temi su Dante la mia prof vuole assolutamente ke si scriva solo quello ke ha detto lei.Io però non ce la faccio a scrivere solo quello ke dice lei,devo assolutamente aggiungerci qualcosa di mio!!!! :furioso: questa cosa la fa impazzire da morireeeeeee...così mi pianta un 6/7..ke è un voto così incerto... ;)

non credo sia giusto ke una prof non ti dia spazio per commentare la letteratura ed attenerti ai commenti fatti sul libro,lo ritengo inutile..allora tanto vale ke scrivi "verifica su Dante" ed è già finita la storia,no?!non ritengo neppure giusto ke in fatto di temi di attualità si venga giudicati razzisti e quant'altro..forse dato lo stampo cattolico della scuola non è permesso dire certe cose..embè? articolo 21,Costituzione della Repubblica Italiana:"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA,LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE"

Ricordo anke ke la libertà di pensiero di uno finisce qnd comincia quella di un altro,vale a dire: la libertà è limitata.

Ora,tutti questi abdullah del cavolo si sono permessi di esprimere il proprio pensiero..ora la loro libertà di opinione è finita e comincia la nostra...perciò ke non si lamentino!!!se hanno qualcosa ke non va...ke se ne ritornino da dv sono venuti!!!

Da quello che scrivi mi sembra che tu sia una ragazza MOLTO sveglia!!!!!

Brava!!! Ti farà bene per Pozzuoli..... ;)

 

Ovviamente sono daccordo con te....

 

Nel mio Liceo invece non ci hanno mai dato traccie di temi d'attualità di stampo politico :furioso:

"Solo" di stampo o sociale o letterario o filosofico/storico!!!

La cosa mi alquanto incavolare....

Putroppo a me non piace molto scrivere e devo farlo su argomenti che davvero sento miei per poter sviluppare un buon tema....

L'anno scorso andavo benone: prendevo voti che oscillavano fra il 7 e 1/2 e l' 8 e 1/2...

Quest'anno invece, complice anche un'intera estate passata a cazzeggiare (OPS... :P ), sono calato moltissimo :(

:furioso:

 

Ciao :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che lo Stato,in virtù di chissà quale corrente politica,si sta predisponendo a far si che diventi una futura colonia Abdul!

Quest'Estate ho visto con rammarico che si era dato il via allo smantellamento di un convento in centro al mio paese per far posto a una moschea,e mentre gli operai del Comune svuotavano l'edificio,caricando camion di roba,tra cui crocefissi sbattuti e rotti tra le cianfrusaglie varie,c'erano capannelli di Abdul che se la ridevano(Neanche che dessero una mano,visto che dovrebbe servire a loro!)...Poi si è liberata una palazzina vicino alla canonica,e si sono fatti avanti perchè VOLEVANO QUELLA e l'ex convento non gli andava più bene! E di fronte al diniego dell'autorità competente sono saltati su a gridare,in Consiglio Comunale,che il mio paese è razzista perchè non si regalava loro quella palazzina! Da notare che anche l'ex convento gli fu loro regalato,e dista 200 metri da quella palazzina!

Ma una cosa fondamentale da notare è che nel mio paese esiste un tempio Sikh che come grandezza è secondo solo a quello di Londra a livello europeo,ma quel tempio è stato eretto a totali spese della comunità Sikh,cioè iniziando dal comprare il terreno fino all'edificazione,tutto a loro spese,mentre gli Abdul vogliono tutto IN REGALO da quelli che con orgoglio definiscono loro nemici da sgozzare!!!!!! :furioso::furioso::furioso::furioso::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pienamente d'accordo con wolf

siamo gente civile, e proprio per questo dovremmo liberarci di quegli incivili che minano la nostrà civiltà

 

perchè vengono nell'occidente? perchè lo volgiono per loro, ci invidiano e stanno facendo di tutto per farsi accettare ammazzamdoci e la gente gli da pure retta

 

io propongo di abbattere tutta le moschee finchè non ci saranno le chiese laggiù e pazienza per la costituzione, offenderla è un reato giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

X giovanni: almeno il tuo prof è di sinistra, la mia porf e DICHIARATAMENTE DI DESTRA... lo zio è pure sindaco di Caserta, e il suo partito è forza italia.... Quindi è per questo che non mi trovavo... cmq poco importa non andiamo troppo ot :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

X fabio: scusaci, hai ragione ci stiamo calmando perdonaci....

 

X dread: purtroppo anche io penso spesso che questa sarebbe una radicale ma buona mossa, per mostrarci duri con loro che vogliono essere piu duri di noi.... ma ahimè non è giusta.... devi pensare che la legge del taglione non c'è piu loool non possiamo essere vendicativi.... purtroppo (e certe volte veramente è purtroppo) in italia c'è libertà di religione, di pensiero, e di stampa..... altrimenti saremmo anche noi come loro dittatori.... capisci?!

Link al commento
Condividi su altri siti

x Speedy: ricordo bene la storia del "tuo" Imam a Milano. (si chiamava Fall Mamour e risiedeva a Carmagnola).

 

Quello che non sai è che il tipo ha fatto ricorso contro il provvedimento di espulsione e ha vinto il ricorso, nel dicembre del 2004!

 

Solo che nel frattempo è tornato nella sua terra di origine (il Senegal) e non intende (per fortuna) tornare in Italia (ne avrebbe diritto).

 

Quindi:

 

1) l'Imam che sollecitava i musulmani milanesi a partire per l'Irak per combattere contro le truppe italiane (ha ammesso di averne inviato qualche centinaio), espulso dal Ministro dell'Interno, è stato riabilitato dal TAR LAZIO.

 

2) Due anni fa il Tribunale di Napoli mandava a casa 28 pakistani arrestati con esplosivo e altre amenità del genere, sostenendo in pratica che non potendosi individuare con certezza quali tra loro detenessero l'esplosivo, erano da assolvere tutti (peccato che abitavono tutti insieme...)

 

3) In queste ore il Tribunale di Milano ha assolto i tre islamici che arruolavano e finanziavano la guerriglia in Irak, perchè secondo i giudici quella guerriglia è cosa diversa dal terrorismo. In altre parole l'Italia assolve e chiede scusa per aver arrestato tre persone che esercitavano la guerriglia nei suoi confronti.

 

Ma vi rendete conto?

 

Io sono molto legato all'Italia, nelle mie vene scorre sangue italiano, però quando sento queste cose mi si rigira il fegato.

Ma come si fa?

E' ridicolo... anzi, è tragico. E' criminale!

 

Mi ricordo ancora quando gli italiani liberarono il commando di terroristi, capeggiato dal super terrorista Abu Abbas, che aveva sequestrato l'Achille Lauro e i suoi passeggeri, uccidendone uno ebreo-americano.

Il commando era stato catturato dagli americani con un blitz degli F-14 che intercettarono il Boeing che li portava al sicuro dall'Egitto in Tunisia costringendolo ad atterrare a Sigonella, nel 1985.

I Carabinieri italiani liberarono i terroristi minacciando con le armi i militari americani che li avevano presi in custodia, e li fecero rientrare con mille scuse in Tunisia!

L'allora ministro della difesa Spadolini si dimise perchè non approvò la decisione del governo.

Poi i giudici del processo Achille Lauro condannarono all'ergastolo i quattro terroristi ed il loro leader Abu Abbas: col cavolo che li ritrovarono più!

 

E per inciso, Abu Abbas era ospitato da Saddam in una fortezza dorata, ed è stato catturato nell'aprile del 2003 dai reparti speciali americani, a Bagdad.

(Tanto per dirne una su Saddam, perchè già solo questo giustificava l'invasione, secondo me).

E' morto in carcere, un anno dopo (e se l'hanno eliminato gli americani, meglio così).

 

Tutto questo mi fa pensare che ha ragione Berlusconi quando dice che la magistratura italiana fa politica, anzichè fare il proprio lavoro.

 

E fanno bene gli americani, che i terroristi ed i guerriglieri li chiudono in prigione come prigionieri di guerra speciali e li giudicano con i tribunali militari.

Link al commento
Condividi su altri siti

la magistratura italiana anche per me fa politica...

 

gran parte dei giudici sono ignoranti e gelosi dei capitali altrui.... io non dico che berlusconi si sia guadagnato tutto onestamente, ma l'accanimento che si ha nei suoi confronti è ampiamente esagerato....

 

perchè non pensano a giudicare tutti i mafiosi cammoristi arrestati, piuttost che lasciar cadere in prescrizione i processi e lasciarli liberi?!? invece di accanirsi contro uomini politici e fare casi nazionali, (anche perchè è estremamente imabarazzante vedere il primo ministro indagato in 80mila processi, è accaduto per andreotti e ora per berlusconi) che si accanissero contro coloro che veramente fanno qlc cosa di dannoso per la società!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'italia dal punto di vista di come è governata fa schifo

ci sono leggi inutili, che vanno in contraddiazione tra loro

senatori che per non fare un ca**o dalla mattina alla sera prendono un sacco di quattrini

ministri che si fanno i fatti loro e pensano solo alla proprie aziende

e una popolazione che pensa solo alla pace come l'assenza di guerra e basta, ma non funziona così perchè la pace bisogna guadagnarsela col sangue

 

gli italiani dovrebbero essere un popolo fiero e unito visto che ha dovuto combattere per costruirsi, e come siamo ridotti? a essere uniti quando gioca la nazionale, a menarci tra di noi quando c'è il derby e a piangere se i bastardi che hanno ucciso violentato e rubato sono liberi per buona condotta

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con tutti voi...la cosa da dire è che soprattutto ultimamente (ma anche in passato) il governo e la magistratura italiana si sono un pò, come dire, "rammollite"!!! diciamoci la verità...ormai più nessuno prende tanto in considerazione la magistratura italiana proprio perchè sanno che non è più credibile! a partire da chi la esercità! in molti lo fanno solo per i soldi!!! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

IRAQ, UCCISO MILITARE ITALIANO

 

 

NASSIRIYA - Un militare del contingente italiano in Iraq e' stato ucciso oggi a Nassiriya. Lo ha appreso l'Ansa. Il militare era un mitragliere che si trovava a bordo di un elicottero dell'Esercito. Il velivolo e' stato centrato da alcuni colpi di arma da fuoco, che hanno colpito sotto l'ascella il soldato ferendolo a morte.

 

Il fatto e' avvenuto alle ore 10:20 italiane (le 12:20 in Iraq). Un elicottero Ab 412 dell'Esercito, mentre stava compiendo un pattugliamento lungo Eufrate, a sud di Nassiriya, e' stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco automatica, probabilmente un khalashnikov. Il proiettile ha colpito il mitragliere di destra dell'elicottero, che e' stato subito portato in ospedale per essere operato. Il militare e' morto dopo circa un'ora.

 

1106309762_h_fu_IRAQ_20050121.jpg

Pace all'anima sua... :pianto:

 

comq, sempre fiero di essere Italiano :ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensiamo anche ai Carabinieri,ai Poliziotti e a tutti quei componenti delle Forze dell'Ordine incaricati di catturarli,spesso a rischio della loro stessa Vita...

Pensiamo a quanta paura possono avere durante uno scontro a fuoco,a quanto rischiano per assicurare certi soggetti alla Giustizia dimostrando coraggio dove noi abbiamo paura...

Nella maggioranza dei casi fanno questo mestiere per vocazione,ma ho avuto modo di parlare con dei Carabinieri che,come credo anche gli altri agenti,si inca***no a morte quando ,dopo avere eseguito l'arresto di un soggetto,a volte anche pericoloso,dopo tre giorni lo vedono a spasso per la città...

E mentre scrivo,penso a quanto sia azzeccata la canzone(Musicalmente criticabile,ma il testo è molto bello)"Signor Tenente"di Giorgio Faletti... :unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra giustizia fa veramente schifo

vi dico un fatto vero successo nella mia zona qualche anno fa, raccontato da un uff. dei Carabinieri ( o Polizia ) questo ha arrestato nello stesso giorno 3 volte lo stesso delinquente e per tre volte il magistrato lo ha subito scarcerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra giustizia fa veramente schifo

vi dico un fatto vero successo nella mia zona qualche anno fa, raccontato da un uff. dei Carabinieri ( o Polizia ) questo ha arrestato nello stesso giorno 3 volte lo stesso delinquente e per tre volte il magistrato lo ha subito scarcerato...

Vabbè... non esageriamo...

 

questo è tecnicamente impossibile...

 

come potrai facilmente verificare, una volta che uno viene arrestato almeno 24 ore di cella deve farsele, visto che anche nel caso di rito direttissimo l'udienza viene fissata il mattino dopo (a meno che non sia di sabato... nel qual caso se ne parla lunedì!).

Link al commento
Condividi su altri siti

il giudice non può rimetterlo subito in libertà, perchè il processo, se è FORTUNATISSIMO, gli viene fatto dopo 24-48 ore....

 

di solito dopo una settimana.... poi dipende dal reato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...