Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

L'ITALIA SI E' QUALIFICATA DI FATTO AI MONDIALI DEL 2010.

 

Stasera la JUVENTUS ha battuto la Bulgaria per 2 a 0 e ha così permesso all'Italia di staccare in anticipo il biglietto per il Mondiale in Sudafrica...Ci manca solo convocare Del Piero al posto di Di Natale e Amauri al posto di Pepe e allora sì saremmo al completo.

 

PS: ma perchè Iaquinta inveisce e bestemmia anche quanto segna?!

Modificato da paperinik
  • Risposte 1.6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato
PS: ma perchè Iaquinta inveisce e bestemmia anche quanto segna?!

 

 

L'ho notato anch'io :rotfl:

 

Conferma la tesi che ti ho enunciato l'altro giorno.

 

Comunque bella Italia stasera, hanno dimostrato che la squadra quando ha le motivazioni gioca bene e che i nuovi innesti valgono poco, con l'eccezione, forse, del solo marchisio.

 

Per il resto sempre più fiero che la Juve rappresenti l'Italia, abbiamo già un mondiale e mezzo bianconero in bacheca, chissà che non si riesca ad aggiungerne un altro...

Inviato
Non siamo qualificati, serve un pareggio nella prossima partita per esserlo matematicamente

 

Ho scritto per l'appunto "DI FATTO"....non credo che sarà difficile strappare un pareggio a Cipro.

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ranieri si è preso una bella rivincita,forse a Torino era stato maltrattato dalla dirigenza che ha una mentalità "aristocratica"-nel bene o nel male- mentre il tecnico romano è "'dde 'bborgata"

Inviato

Io sono juventino , però ultimamente la Juve fa un po' pena.

Inviato

Ranieri alla Roma sta facendo davvero un magnifico lavoro, quel 2-1 contro la juve di sabato scorso è stato a dir poco spettalare. E' un periodo che ormai la squadra di Trigoria non sta perdendo neanche un colpo, lo stesso non si può dire per la "Vecchia signora", che a conti fatti, ha cambiato 4 allenatori in meno di 3 anni.

Da romanista che sono, però, una lancia la spezzo in favore di Ferrara, non trovo corretto che un commissario tecnico, che ad ottobre veniva definito come un genio, ora venga scaricato come l'ultimo dei brocchi.

Ferrara è stato, nell'arco della sua carriera sportiva, uno che ha fatto prodezze inimmaginabili, e che ha maturato una competenza sul campo assolutamente non da poco.

La colpa del "flop juventus" è da attribuire, a mio avviso, ad una dirigenza inetta, pessima, inqualificabile, tanto è vero che la juve andava a picco ancora prima dell'arrivo di Ferrara.

Quindi Ferrara in questo momento lo vedo tanto come un capro espiatorio, e sono sicuro che i problemi della juventus non finiranno con l'arrivo di Zack.

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

we come mai non si parla un pò di calcio mercato eh asd

 

Sta juve come la vedete allora?

 

 

A settembre si ricomincia a fischiare e a correre :asd:

Inviato

Secondo me Diego come seconda punta con Amauri rapitore dell'aria e un Pepe che corre per novanta minuti sarà in grado di andare avanti fino a vincere il campionato!

Inviato

Forse sbaglierò, ma si parla tanto di Juventus. Milan, Inter, e alla fine penso che lo scudetto possa andare alla sampdoria di Cassano, Pazzini e Palombo.

E' vero che non sono considerati un "top-team" come le grandi classiche, però dopo il Mondiale, generalmente, i calciatori delle "grandi"- che proprio nel Mondiale hanno speso molte energie fisiche e mentali- tirano un pò il freno, come si dice, mentre i doriani sono freschi e motivati. Poi Riccardo Garrone è seppur poco conosciuto, un pò il Cuccia del 2010, ovvero potentissimo, e quando decide che una cosa è sua, lo diventa, indipendentemente da quello che pensano fuori Genova. L'anno scorso è andata in Champions' League in scioltezza, dopo aver battto- con un arbitraggio onesto- la Roma al'Olimpico, e visto che è rimasta la stessa rosa, quest'anno potrà fare ancora meglio. Se non è scudetto, ci può andare comunque vicino, secondo me

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...