Vai al contenuto

topgun97

Membri
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    asti
  • Interessi
    Tutti i tipi di aerei, specialmente militari; elicotteri; simulatori di volo; modellismo.

Obiettivi di topgun97

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Come si contano le ore di volo che uno fa??

  2. topgun97

    UFO sul golfo di Napoli?

    Magari lampeggiava perchè c' era vento in quota....
  3. A me sembra più che adeguato armare i caccia italiani con bombe.Sono già morte troppe persone, dobbiamo farci valere. Condolianze a tutte le famiglie colpite dalla tragedia.
  4. Potrebbe anche essere, ma le bombe anti bunker non sono più lunghe e strette?
  5. Si puo darsi, ci assomiglia abbastanza. ;)
  6. Secondo me è giusto.È veramente una cosa disgustosa che tanti ragazzi giovani vengano ammazzati in modo così insensato. A mio parere il cannoncino era troppo poco, e hanno fatto bene a mettere anche le bombe, almeno per " difesa personale". Secondo me l' Italia dovrebbe, appena usciti dal periodo di crisi, acquistare una ventina di A-10 da mettere nel Reparto di volo autonomo degli Emirati Arabi per difendersi. :asd: Apparte gli scherzi penso sia stata una decsione più che giusta.
  7. topgun97

    Salve a tutti

    Benvenuto nel forum ! E chi non conosce lo straoirdinario XB-70 Valkyrie.Ne ho sentito parlare una volta mentre cercavo informazioni sull SR-75.
  8. topgun97

    av-8 harrier

    Davvero molto bello il cockpit, complimenti ! ps A me piacciono tutti e 2 quelli in secondo piano !!! Anche io ho coninciato un ' a-10, spero venga bene come il tuo (se ce la faccio).
  9. Secondo me è inutile, perchè, come diceva giustamente J.Rayan si posso caricare due bombe leggere e sganciarne 1 o 2. Però nel caso i piloni sub alari fossero già pieni di missili aria-terra, aria-aria una bomba di questo tipo potrebbe anche servire.
  10. topgun97

    esoscheletro XOS 2

    Bellissimo, vorrei essere al posto di quel soldato. Aggiungiamoci ancora un lanciafiamme e sembra uno di quelli di Metroid o Halo. :rotfl: In quanto all' energia quella del reattore nucleare potrebbe essere una bella idea, se lo ricoprissero con un rivestimento di materiali altamente resistenti. Sono curioso di vedere come procederà lo sviluppo.
  11. Non riesco a vedere l' email.

  12. Ti piace il Morgan di Pixy eh ? :-) :-D

  13. topgun97

    Saluto de Francia!

    Salut et bienvenue, amiot143. :D :D
  14. Bè, so che esistono aerei UAV in grado di trasportare un armamento per bombardamenti al suolo, ma non credo che ci siano UAVs in grado di abbattere caccia pilotati da umani.
×
×
  • Crea Nuovo...