Jump to content

topgun97

Membri
  • Posts

    37
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by topgun97

  1. Magari lampeggiava perchè c' era vento in quota....
  2. A me sembra più che adeguato armare i caccia italiani con bombe.Sono già morte troppe persone, dobbiamo farci valere. Condolianze a tutte le famiglie colpite dalla tragedia.
  3. Potrebbe anche essere, ma le bombe anti bunker non sono più lunghe e strette?
  4. Si puo darsi, ci assomiglia abbastanza. ;)
  5. Secondo me è giusto.È veramente una cosa disgustosa che tanti ragazzi giovani vengano ammazzati in modo così insensato. A mio parere il cannoncino era troppo poco, e hanno fatto bene a mettere anche le bombe, almeno per " difesa personale". Secondo me l' Italia dovrebbe, appena usciti dal periodo di crisi, acquistare una ventina di A-10 da mettere nel Reparto di volo autonomo degli Emirati Arabi per difendersi. :asd: Apparte gli scherzi penso sia stata una decsione più che giusta.
  6. Benvenuto nel forum ! E chi non conosce lo straoirdinario XB-70 Valkyrie.Ne ho sentito parlare una volta mentre cercavo informazioni sull SR-75.
  7. Davvero molto bello il cockpit, complimenti ! ps A me piacciono tutti e 2 quelli in secondo piano !!! Anche io ho coninciato un ' a-10, spero venga bene come il tuo (se ce la faccio).
  8. Secondo me è inutile, perchè, come diceva giustamente J.Rayan si posso caricare due bombe leggere e sganciarne 1 o 2. Però nel caso i piloni sub alari fossero già pieni di missili aria-terra, aria-aria una bomba di questo tipo potrebbe anche servire.
  9. Bellissimo, vorrei essere al posto di quel soldato. Aggiungiamoci ancora un lanciafiamme e sembra uno di quelli di Metroid o Halo. :rotfl: In quanto all' energia quella del reattore nucleare potrebbe essere una bella idea, se lo ricoprissero con un rivestimento di materiali altamente resistenti. Sono curioso di vedere come procederà lo sviluppo.
  10. Non riesco a vedere l' email.

  11. Ti piace il Morgan di Pixy eh ? :-) :-D

  12. Salut et bienvenue, amiot143. :D :D
  13. Bè, so che esistono aerei UAV in grado di trasportare un armamento per bombardamenti al suolo, ma non credo che ci siano UAVs in grado di abbattere caccia pilotati da umani.
  14. E' veramente un elicottero fantastico, più bello dell' AH-64 apache e del mangusta. -_- Non pensavo che fosse impiegato da così tanti stati. P.S: = complimenti per la scheda, è talmente ben fatta che si potrebbe tranquillamente mettere nella home. :okok:
  15. Secondo me, senza contare il costo e la probabilità che avvenga, è una magnifica idea. Però questo corpo avrebbe probabilmente bisogno di una stazione per stato, in eventuali casi di emergenza.Si finirebbe poi forse con 27 guppi con usi, motti e modi dire diversi. In conclusione è veramente una bella idea, ma non mi convince
  16. Uploaded with ImageShack.us Ce l' ho fatta !!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: In quanto alla guida non so dove puoi trovarne una. :huh:
  17. I consigli che ti posso dare non sono fondati , ma io mi trovo bene. Spero ti possa trovare bene anche tu. :rotfl: 1) Cerca di fare arrivare l' aereo da una direzione, in modo da farlo sembrare in movimento. 2)Punta specialmente sulle ombreggiature: per allenarti disegna a matita leggera una palla ( il Sole ) e fai le ombre in corrispondenza all' orientamento dato dal Sole. 3)Per dare un effetto di rotondità alla fusoliera o alle bombe usa delle semicirconferenze. 4)Non dimenticare i flap, gli alettoni, il tubo di Pitot e gli altri strumenti. 5)I fogli migliori per iniziare sono quelli dei block notes medi, tipo quelli dell' esselunga. 6)Le dimensioni ideali (secondo me ) per un aereo sono non oiù di 8x10 cm Queste sono le uniche cose che mi vengono in mente. Se riesco posto un mio disegno. Spero di esserti stato utile. :okok:
  18. A me piace abbastanza l' x-36 :-) :-):-):-):-)
  19. No, io mi riferivo agli sr71.Però ho chiesto il vostro parere su i 5 in seconda fila.Mi sono spiegato male. Non vi sembrano più piccoli degli altri ?
  20. e io che ci sono cascato come un merlo!!!! effettivamente, wingrove, perchè l'hai messo in offtopic ?:-)
  21. Ok, quindi gli sr-71a costruiti erano 29.Non lo sapevo.Però se quelli fossero quelli rimasti dovrebbero essere 18 e non 11 come nella foto.Ieri sera però guardando bene la foto ho pensato che forse quelli dietro non erano sr-71.E allora cosa sono ?
  22. http://www.aviationpics.de/prev/sr71.jpg prova così.
  23. Io non banalizzo Airfrance, dico solo che sono abbastanza sfortunati.È successo l' incidente cel concorde e ne anche sparito un 'altro poco tempo fa,e non era di certo colpa loro.E poi gli incidenti capitano a tutti :-)
  24. A me ( per la carità i gusti son gusti) non piace molto, sembra di carta. Però 12 mach sono tanti. Però mom ho capito una cosa. È solo un progetto o è gia un prototipo ?
×
×
  • Create New...