Jump to content
Sign in to follow this  
Magno

Proposta nuova sezione

Recommended Posts

Secondo voi sarebbe inutile in un forum come questo una sezione relativa ai progetti spaziali, shuttle, missioni spaziali, ecc...?

Guarda, io penso che si sia sempre cercato di "limitare" il numero delle sezioni, per non avere più sezioni di quelle strettamente necessarie.

Infatti la "home del forum" è abbastanza concentrata e quasi tutte le sezioni sono belle piene, pensa a Caccia, Marina, Off-topic e compagnia bella....

Quasi tutte....

A mio avviso "progetti spaziali, shuttle, missioni spaziali, ecc..." vanno benissimo in "Eventi storici".

Fammi sapere se ti ho convinto! :)

Oppure in "Altri aerei" inserire un subforum tipo spazio e satelliti, in cui inserire discussioni sui sistemi satellitari come il cosmo-skymed, che ha molta valenza in ambito militare.

Io proporrei invece, un sub forum tra gli armamenti, riguardante quelli che operano al di sotto della superficie.

Penso che possa essere utile, poichè ho notato che nel forum, in modo particolare in quello della Marina, spesso e volentieri si devia il discorso verso gli armamenti delle unità navali.

L'interesse e la fame di sapere sono spesso insopportabili, e chiedendo informazioni sugli apparati ci si allontana dall'argomento principale rischiando numerosi post in OT.

Inoltre avendo la marina aquisito due nuove unità sommergibili e nuovi siluri MU 90, sarebbe a mio avviso, gradevole poter approfondire la materia "armamento" ribadendo quanto detto in precedenza.

Grazie per l'attenzione e fatemi sapere cosa ne pensate :)

i siluri e le mine sono superficie-superficie!?

(ho scritto qui per non aprire un nuovo topic! tanto di nuova sezione si parla no?)

Edited by wingrove

visto che per superfice si intende anche il mare... possiamo dire di si

Edited by vorthex

avevo gia chiesto io x aerei antinave e antisommergibili e armamenti con obbiettivo marino o sottomarino mi è stato detto di fare x i velivoli nella sezione bombardamento e attacco al suolo (salvo elicotteri ke c'è l'apposita sezione) e per gli armamenti usi la sezione aria superfice se lanciati da aereo o superfice superfice se lanciati da nave...basta ke nel post specifichi ke è contro obbiettivi navali