Vai al contenuto

MISS ITALIA


CHAFFEE79

Messaggi raccomandati

CITAZIONE (Gabu86 @ Sep 28 2007, 01:24 PM)

.... (questo non vuol dire ke non mi piacciano le ragazze) .....

 

 

 

 

Ecco la nuova miss (concorso truccato o non truccato, io questa non la butto via.... ):

 

Cioe' in tutta la penisola questa e' la ragazza piu' bella?? :blink: Carina si,ma c'e moooolto di meglio dai,e' carina di viso,di fisico non e' neanche tutta sta cosa...Qui a roma gira di meglio :ph34r:

 

 

 

Adesso guardate chi concorre x il titolo di miss italia.......

Sn piu' bella io a sto punto XD

Lista delle 33 ragazze x l'alto adige

 

Secondo me le piu' carine sono :

 

Ragazza 1

Ragazza 2

La cugina del mio amico

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

ihhi il mio amico sta in classe mia :rotfl:

 

honotato che sei di roma, essendo di roma anch'io, sipotrebbe fare uno scambio di amicizie.

hehe x me va benissimo !!solo ke al massimo ti posso presentare il mio compagno d classe,la cugina non l'ho mai vista "live" :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Gabu, se hai qualche ragazza conla taglia 42 la 4 di seno e rossa :drool::drool: , mandami un mesaggio privato ( se sa cucinare stirare e cucire è ancora meglio :rolleyes::rolleyes::rolleyes: )

 

e si ciao faccio fatica anch'io a trovar la morosa e mi chiedi di mandarti giu una con tutte quelle caratteristiche e addirittura se fa i mestieri di casa?...è dura la cosa :lol:

 

io preferisco le more..non altissime e del luogo (o gia avuto due esperienze ke lasciamo perdere)..ma mi accontento basta ke sia carina e simpatica

 

in effetti la nuova miss ha dei braccini su cara mangia un po...lei dice ke mangia ma non ingrassa ke sia vero o no non si sa..anch'io pero dovrei crescere ancora qualche chilo :asd:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo cn tutti che in giro s ene vedono di più belle e che la compagna di taigete non ha seno..detto questo quest'anno io so alla bocconi e vi dirò...che ogni giorno è miss italia! la più brutta è bella e sono stile marissa cooper...overo me sciolgo!!!

 

dunque invito tutti gli amici maschi del forum a venirmi a trovare! e cmq io prima dei seni guardo le mani...se non ha le mani belle..nun ce sta niente a fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

va beh ho capito pure quest'anno tocca a me parlare della miss.

 

Dato che manco sapevo che c'era il concorso, oggi ho visto al tg5 che è finito ed hanno eletto la nuova reginetta. Beh a guardarla di primo acchitto mi pareva con un bel naso e con un dente non original.

 

Ora chiedo a voi che avete seguito il concorso quella piu carina e se potete postare qualche foto del lato b delle miss.

 

P.s. per sto post serviva l'avvocato juventino berlusconiano lui si che ne capiva di donne.

 

p.p.s anche consuelo andava bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

bruttina come al solito, sembra una versione downgraded di Lisa Cuddy (che bella non è, ma almeno ha fascino).

indubbiamente: la casa non meraviglia: missitalia è un concorso di bellezza dove non vince la ragazza più bella, ma vince la ragazza italiana (italiana nel senso lato del termine) più bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

vince la tipica ragazza italiana: quella piuttosto omologata, che saluta mamma e che ha il suo eroe nel papà, che ha il fidanzato da anni ma è ancora vergine o lo tiene nascosto (ovviamente solo al papà geloso, mica alla mamma che è la sua migliore amica!), che si vuole sposare e fare tanti bambini, che ama il sole-il mare-la pizza, che studia ma non è troppo dotta (una donna dotta poi rappresenta un pericolo, vogliamo mica scherzare!), che è carina ma senza mai essere osè, che è colma di buoni sentimenti ma non si schiera mai ed è anche un pò ingenua (se non stupida)... insomma, come detto prima, lo stereotipo perfetto, quella che tutte le mamme e le nonne vorrebbero come sposa per il figlio.

a tal proposito ricordo perfettamente una vecchia edizione dove la concorrente più bella fu scartata in finale perchè, raccontando di se, disse che le estati le passava la canile ad aiutare i randagi, piuttosto che andare al mare e che, tutto sommato, non era attratta da queste frivolezze.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...