secchiolo Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 salve a tutti i componenti del forum!!!!sono l ultimo arrivato e sicuramente rompero i flaps a qualcuno ogni tanto per avere delle informazioni visto che qui sapete tutto tutti!!!!a presto buon atterraggio
secchiolo Inviato 4 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2007 il fatto che gia in tre avete risposto al mio msg o comunque mi avete dato il benvenuto dimostra che e un forum serio dove nessuno e' escluso e gia questo forum mi piace!!!!!
Maverick1990 Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 ciao secchiolo, non ti preoccupare non romperai i flaps a nessuno Ogni nuovo utente è sempre ben accetto Come mai passi di qui? Appassionato o lavori nel settore?
secchiolo Inviato 4 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2007 ciao Maverick1990 sono un appassionato magari lavorare nel settore!!!mi piacciono cosi tanto gli aereei!!!!!
NAVIGATORE Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 (modificato) benvenuto Modificato 4 Maggio 2007 da NAVIGATORE
Messaggi raccomandati