Vai al contenuto

F/A-18 Hornet/Super Hornet - discussione ufficiale

Messaggi raccomandati

Inviato
Dopo la scoperta dei Quark (o meglio della teoria, visto che se non ricordo male nessuno ha mai "visto" un Quark) ....

:P E se ti dicessi che IO ho visto!

Ho visto Quark tutte le le settimane, da quando Piero Angela lo fa in prima serata... :lol:

:sm:

Inviato
anche gianni è una persona..quindi è normalissimo che sbagli anche lui ognio tanto!! sarebbe preoccupante il contrario!! non è una macchina!

si... lo so... stavo solo scherzando... :rotfl:

Inviato
QUOTE (Gianni065 @ Oct 25 2004, 09:17 PM)

Dopo la scoperta dei Quark (o meglio della teoria, visto che se non ricordo male nessuno ha mai "visto" un Quark) ....

E se ti dicessi che IO ho visto!

Ho visto Quark tutte le le settimane, da quando Piero Angela lo fa in prima serata... 

:blink::blink::blink:

Inviato (modificato)

Vista io :)

Napoleone vanno sempre a prenderlo a Waterloo. Eppure ha fatto un quarto di secolo di campagne vittoriose. <_<

Comunque, si l'ho vista.

Interessante la parte sull'equipaggiameto dei soldati e della chirurgia da campo. Il resto era una ricostruzione fedele, non dettagliatissima ma per ovvie ragioni di tempo, in due ore non condensi tutto tutto.

Modificato da -{-Legolas-}-
Inviato

già, molto bella la parte della chirurgia, ancora mi ricordo il piede tagliato a metà dal seghetto

napoleone vinse tutte le battaglie(o quasi) ma perse al guerra!!!

e sembra che sia stato male quel giorno e non abbia guidato l'attacco

a proposito guardate la firma

Inviato

Se consideriamo che ha rintuzzato gli avversari per vent'anni!! Quanti hanno fatto lo stesso. Se mi dici che la guerra è durata vent'anni allora hai ragione. Ma io considererei un'anno di pace relativa, dopo che divenne imperatore (ma vado a memoria, magari mi sbaglio) perciò il lungo periodo di guerra lo potremmo spezzare in due: due guerre, 1-1 allora :rolleyes:

Anche Napoleone fu sfiorato da una palla..di cannone però, che uccise il suo medico (e medico dell'armèe) Lannes, tranciandogli una gamba, che stava col cavallo vicino a lui.

Inviato
non lo so.....

ma sapevate che all'epoca i bagni non esistevano??? o meglio esistevano ma non erano una stanza della casa... :thumbdown:

cos' erano?

dopodichè chiudiamo l' ot però.....

Inviato

erano una stanzetta ficino la casa con un buco su una panca + o -

ps Napoleone ha sempre avuto mal di pancia, o meglio un ulcera allo stomaco, ed è per questo che si teneva la mano sullo stomaco