Vai al contenuto

Apologia del fascismo


Berkut

Favorevoli o no?  

61 utenti hanno votato

  1. 1. Favorevoli o no?

    • Favorevole
      21
    • Sfavorevole
      33


Messaggi raccomandati

sinceramente ancora non capisco cosa vuoi dire con "4-5 persone a istituto"...

scusa sai ma se invece di andare a lisbona, chiedevate per andare in un campo di concentramento???

nel senso che voi chiedevate per cracovia, vi visitavate la città e ve ne andavate a vedere un giorno auschwitz che dista una 50ina di km...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 245
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Guarda, non abbiamo proprio pensato ai campi di concentramento durante la pianificazione di una gita che prevedeva un solo fine, divertirsi...

 

Sembrerà profondamente immorale, ma non credo che qualcuno possa venir fuori a dire "no io voglio andare a vedere Auschwitz", quando da una parte hai Palma di Maiorca e dall'altra Londra...

 

EDIT: Esattamente skettles

Modificato da Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, sto dalla parte di Wolfman, e poi, almeno con quella vacanza ti diverti, mentre se torni dalla Polonia, bè immagino la sensazione ed avrei preferito non andarci.

Poi come gita d'istruzione però, sceglierei il campo di concentramento.

 

Ecco, una cosa, l'altro giorno ho chiesto alla prof se si potesse, in 4-5 andare a visitare il campo di sterminio di Aushwitz... E lei vien fuori:

"Ah, abbiamo tra di noi un naziskin". Poi ovvio mi ha chiesto scusa dopo aver parlato(e dopo averla avvisata sul futuro della sua macchina :ph34r::ph34r::rotfl: ) però, in quel momento mi sono sentito, diciamo offeso, accusato ingiustamente. Della serie le prof non hanno pregiudizi...

 

P.S. La macchina è ancora intatta........ per ora :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Folgore

Io sono favorevola all'apologia la fascismo, c'è quella del comunismo, cge vietino quella e che siano favorevoli anche a quella del nazismo

tanto ognuno la può pensare come vuole, io nazista

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono favorevola all'apologia la fascismo, c'è quella del comunismo, cge vietino quella e che siano favorevoli anche a quella del nazismo

tanto ognuno la può pensare come vuole, io nazista

Che vuoi dire? Non ho capito perfettamente NULLA!

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'è una legge che approva il comunismo, perchè non farne una che non vieti fascismo e nazismo?????

 

No, scusa, ci sono 7 pagine in cui discutiamo di questa cosa...

 

Leggile le discussioni prima di sparare a zero, più che altro per non dire cose magari già dette ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono favorevola all'apologia la fascismo, c'è quella del comunismo, cge vietino quella e che siano favorevoli anche a quella del nazismo

tanto ognuno la può pensare come vuole, io nazista

Spero che tu sia molto giovane, Folgore...

Questo significherebbe che hai la grande fortuna di poter imparare tantissime cose prima di arrivare all'età in cui la gente giudica una persona in base al suo valore...

Se posso darti un consiglio fin d'ora, pensa bene a ciò che dici prima di affrontare argomenti che sono più grandi di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
oops :thumbdown: è vero! groan....... scusate....... cmq questo è un governo del piffero!

Le cose stanno così da 50 anni, non dare sempre la colpa a quel santo di Prodi.

 

Perchè per ogni cosa attaccare il governo...

 

PS è giusto che siano così le cose. W Scelba e la sua legge

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Prodi si è candidato come speranza per il popolo italiano, promettendo un sacco di cose che non si è potuto permettere.

 

Addirittura promise meno tasse, ed il cuneo fiscale oggi è più alto che mai.

 

La cosa diventa ancora più grave se pensiamo che Prodi e tutti i suoi compari sono forti oppositori di Berlusconi, e si arrogano di distanziarsi moralmente da quest'ultimo.

 

Ridicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sinistra si è molto lamentata delle cosidette leggi ad personam varate dal precedente governo ( legge cirami , legge cirielli ecc ecc) perchè servivano a salvare Berlusconi dai suoi processi ma dopo più di un anno non le hanno ancora abolite.

 

Hanno attaccato berlusconi sul conflitto di interessi ma ancora non hanno legiferato in merito ( Prodi ha dichiarato che mediaset è una risorsa per il paese)

 

Certa sinistra si lamentava della guerra in Iraq , e prodi ha ritirato le truppe per rimandarle .... in Libano !

 

La legge Biagi non è ancora stata abolita

 

Insomma se io fossi un elettore di centro-sinistra mi

incazz:censura: alquanto !

 

Se sei di sinistra fai le cose di sinistra !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

VA bè finora siamo ad un'anno solo, per tirame le somme c'è il 2012.

 

Certa sinistra si lamentava della guerra in Iraq , e prodi ha ritirato le truppe per rimandarle .... in Libano !

 

C'è una notevole differenza

 

 

 

Hanno attaccato berlusconi sul conflitto di interessi ma ancora non hanno legiferato in merito ( Prodi ha dichiarato che mediaset è una risorsa per il paese)
Sai la sinistra è ammalata di cancro. Costui è proprio Mastella che impedisce la legge sul conflitto di interessi, e qualunque altra cosa sia utile al paese ed è lui che voleva l'indulto, quindi prendetela con questo ricattatore

 

Addirittura promise meno tasse, ed il cuneo fiscale oggi è più alto che mai. 
Pultroppo sia indebitati, e forse è meglio che i soldi li prenda con le tasse lo stato piuttosto che condonano tutto e tutti, ma Prodi non si abbassa a questi livelli...

 

 

Piuttosto un vostro parere sulle liberalizzazioni. Io abito in paese quindi vi chiedo (non copendo controllare di persone) se il prezzo dei farmaci nei supermercati è poco o molto minore rispetto alle farmacie??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, Leviathan, ma se Prodi sapeva già in precedenza che non avrebbe abbassato le tasse, perché non lo ha detto subito, asserendo il contrario in campagna elettorale?

 

Esiste solo una definizione nel dizionario per un comportamento simile...

 

Truffa ai danni degli elettori

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Le missioni in Libamo ed in Iraq non hanno assolutamente nulla di diverso.

 

Sono state entrambe svolte su mandato ONU, da una forza di pace internazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione in iraq non è stata voluta dall'ONU ne tantomeno dalla NATO ma da una povera coalizione guidata dagli USA contro ogni norma internazionale eccotela la differenza.

 

  Scusa, Leviathan, ma se Prodi sapeva già in precedenza che non avrebbe abbassato le tasse, perché non lo ha detto subito, asserendo il contrario in campagna elettorale?

 

Perchè non si sapeva ne del buco da un miliardo di euro mai esistiti, ne delle mille opere pubbliche ordinate dal precedente governo senza copertura finanziaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Leviathan,Prodi non poteva essere all'oscuro di tutto, dato che il suo partito e tanti altri appartenenti alla coalizione di centro-sinistra si sono prodigati nel diffondere dati su dati riguardo la "disastrosa" situazione economica italiano, facendo un allarmismo davvero fuori luogo.

 

Come fai a dire che Prodi non sapeva niente?

 

Ma non finisce qui.

 

I dati forniti dal Ulivo e co. si sono poi rivelati "gonfiati", dato che ad appena un mese dall'elezione del presidente del consiglio (ovvero: quando il governo, per ovvi limiti di tempo, non ha potuto minimamente agire per incentivare l'economia) i dati di quella stessa fazione, forniti prima delle elezioni, sono stranamente passati ad un attivo notevole.

 

Un pò strano, non trovi.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Iraqi freedom, condotta dalle forze armate di Usa, Gran Bretagna, Olanda, Repubblica di Palau, Marocco, Romania e Porto Rico (qualcuno mi dica se ho mancato uno stato) non era appoggiata dall'ONU.

 

Come vedi l'Italia non figura fra questi stati.

 

L'italia invece è parita per l'Iraq sotto la risoluzione ONU 1546, dell'8 giugno 2004, che autorizzava l'intevento di qualunque nazione volesse appoggiare la ricostruzione e il mantenimento della pace.

 

Il fatto che tu sostenga il contrario, indica una fortissima disinformazione operata dai tuo rappresentanti al governo contro la cittadinanza italiana.

 

E dire che io non ero entusiasta di Silvio Berlusconi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...